Come back...be here
di ljttledreamer

30/06/14, ore 23:38

Ei, sono Gulliver_ di twitter per lo scambio recensioni.
Ho letto solo poche OS, io ne ho scritte anche due (e se vuoi sei invitata a leggerle c:) ma questa sembra più una lettera. Se davvero ti sei ispirata così profondamente a Taylor devo fare un enorme applauso ad entrambe. Lei per aver scritto una canzone del genere, anche se si sa che la sua peculiarità sono le canzoni d'amore sofferto dedicata agli ex, e a te che sei riuscita così ad immedesimarti in questa canzone da riuscir a scrivere una cosa del genere. Bellissimo, davvero!
Baci, Gulliver_

30/06/14, ore 21:37

Ciao! :)
Inizio immediatamente col dire che la tua os è davvero meravigliosa.
Però analizziamo punto per punto, come sono solita fare...
- La grafica mi sembra un po' confusionale: ti consiglio d'ingrandire un po' il formato della scrittura e di cambiare leggermente il banner. Mi sembra troppo colorato, con colori troppo accesi ed allegri, rispetto al tema del testo.
- La grammatica non è affatto malvagia, anzi. Scrivi molto meglio rispetto a tante altre persone su questo sito, anche dal punto di vista lessicale, anche se ti consiglierei di spaziare un po' di più con i termini che scegli. Fa' attenzione ad alcuni congiuntivi, che non ho trovato troppo corretti. (Es. "Credevo che in almeno in questo modo fosse stato più facile dimenticarti e provare a superare la cosa, ma mi sbagliavo. ", la forma corretta è: "Credevo che almeno in questo modo SAREBBE stato": ci va, quindi, il condizionale.).
- La trama è molto bella, se fossi in te ci scriverei su una ff intera, che, tra l'altro, io seguirei con assiduità assurda. :) Come punto di partenza una sorta di "fine" alla storia tra i due è un'idea geniale, sul serio.
Ho letto la tua os mentre ascoltavo la canzone a cui hai detto d'esserti ispirata e beh, l'effetto è stato meraviglioso. Ogni parola mi ha colpita, trapassata ed è arrivata direttamente all'anima. Non m'emoziono facilmente, tanto meno con le ff/os/testi vari qui su EFP, sono sincera, eppure tu sei stata capace di coinvolgermi completamente con le tue parole. Non so se tu sia stata lasciata da poco dal tuo ragazzo o se tu abbia mai vissuto una situazione simile a quella da te descritta (se così fosse, mi dispiace tanto), però davvero mi hai trasmetto tutto il dolore che la protagonista provava, riportandomi alla mente momenti simili da me vissuti, dimostrandomi anche la veridicità delle frasi da te usate. Non è facile scrivere delle emozioni, tanto meno cariche di sofferenza come queste. Essere mollate, o, in generale, chiudere una storia è molto doloroso e porta sentimenti e sensazioni difficili da spiegare perfino a se stesse, per cui scriverci un testo su lo è ancora di più. I miei complimenti per le tue grandi capacità, quindi. :)
"Mi sono innamorata di te nel modo più crudele possibile, perchè io sono qua e tu invece sei a mondi di distanza. Non voglio avere bisogno di te in questo modo, non voglio che mi manchi in questo modo, ma ci sono troppo dentro, non riesco a non pensare a noi e a quello che eravamo. Ti prego, torna, sii qui a stringermi forte e ad amarmi. Torna, sii qui.", frase toccante, sul serio.
Complimenti vivissimi. Spero che creerai una storia, davvero sarebbe bellissimo vedere come si evolverebbero le cose. Un ritorno di fiamma? Una conoscenza con qualcun'altro del gruppo? Una vendetta? Tante possono essere le idee, anche se quella romantica dell'amore che rinasce sarebbe sicuramente quella più scontata, ma, allo stesso tempo, desiderata da tutte. Anche se, personalmente, spererei tanto che la protagonista lo ripagasse con la stessa moneta. AHAHAH
Baci ancora e a presto. :)

28/06/14, ore 16:30

Oddio è la OS più bella che io abbia letto! giuro!
Scrive bene e in modo pulito.
Ho visto che scrivi soloOS perchè non inizi a scrivere anche una ff ? avrai molte recensioni!

26/06/14, ore 22:51

Woe, non ci sono parole per descrivere questa ff.
Scusa se ancora non ti ho detto chi sono, ma la prima frase che mi è venuta in mente appena ho finito di scrivere è questa.
Sono @romjoneisreal, mi piace tantissimo come scrivi, dovresti scrivere una ff basata su questa one-shot.
Mi sono meravigliata molto, appena ho visto che la categoria era dei oned ho pensato subito mal, ho pensato che fosse una delle solite, con errori grammaticali e il resto.
Spero davvero che tu scriva questa ff. Un bacio :)

25/06/14, ore 12:19

Devo dire che la tua OS pur essendo molto breve è intensa e mi ha fatto riflettere.
E' scritta in modo pulito, con uno stile adeguato e l'impaginazione è veramente carina!
Non ho trovato errori, ma anzi una storia commovente e profonda!
Veramente bellissima :)
Bacioni,
Profumodirose

21/06/14, ore 19:33

Ehilà, ciao, sono la ragazza dello scambio di recensioni su fb. Allora, devo dire che la tua os è molto breve, eppure allo stesso tempo è molto intensa: non conosco la canzone da cui è tratto il titolo, per cui non ho nulla in testa, un pensiero, una melodia... eppure, hai saputo creare molto bene un'idea generale di cosa potrebbe essere.
Mi piace il tema, non è la classica os su harry styles che diventa stronzo per motivi ignoti, no, qui viene cambiato, forse dal tempo, forse dalla fama o forse da entrambe le cose, ma non non lo sappiamo, così come non lo sa la protagonista. Il motivo della loro rottura non è banale, anche se ti confesso che mi sarebbe piaciuta un po' più d'introspezione per capire meglio, nonostante così sia molto bella lo stesso.
Ottima dal punto di vista della grammatica (non ho trovato nessun errore) e dell'impaginazione (molto carino il banner).
Ti faccio i miei più sinceri complimenti :)

A presto,
GingerHair_

10/06/14, ore 13:04

Finalmente sono riuscita a leggerla :) scusa il ritardo. Allora di solito non leggo ff sugli one direction perché non mi ispirano molto, però quando mi capita rimango stupefatta come ad esempio con questa tua os. Sei stata veramente veramente straordinaria, non mi sembrava neanche di leggere qualcosa su un gruppo, è una os molto profonda e piena di sentimenti, avresti potuto metterla sottto genere introspettivo che sarebbe risultata adatta comunque. Mi hai fatto davvero provare mille emozioni e sei riuscita a coinvolgermi nel dolore che sta provando la protagonista. Dreamer complimenti! ! È stato un piacere leggerla e spero la mia recensione ti abbia fatto piacere! Baci
-ipse

09/06/14, ore 22:08

Hi giiiiiiirl i'm here finalmente direi,era ora che dessi un' occhiata al tuo nuovo capolavoro. Sono entrata completamente nella storia, mi ci sono immersa e sono orgogliosa di te perchè sei riuscita a trasmettermi delle grande emozioni,sei riuscita a trasmettermi i tuoi sentimenti su Harry e sai bene quante volte speravo anche solo che tu li tirassi fuori, riuscissi ad esprimerli in una storia,che fosse anche una os. Non sei una che parla molto di ciò che sente quindi l' unico modo che hai per raccontarti, e raccontare è scrivere. Harry per te è veramente importante, so solo io quello che senti per lui,quello che provi e quello che significa per te e mai nessuno potrà metterlo in dubbio, o capirlo. Tu hai un talento che poche persone hanno e cioè quello di comunicare, quello di riuscire a dare tante emozioni anche solo attraverso una storia. Anche se non so per quale motivo hai preso come esempio una canzone della bionda insipida ahahah però il messaggio ci sta tutto. Spero di leggere presto una di quelle tue belle storie che mi mancano amor <3 Ciao ciao ciao <3

08/06/14, ore 17:37

che dolce.. ho pianto :( ma è davvero stupenda scrivi davvero bene!!!!! complimenti!