Too many tears
di Connie91

21/08/08, ore 21:52

Wow! Bellissima..complimenti!Riesci a trasmettere molto bene le emozioni di Deidara..brava brava..continua così...spero che ne scriva di altre! Ciao! Baci ^^!!!

14/08/08, ore 21:51

Beh, non c'è che dire. Breve ma intensa.
Si sente senza difficoltà la tristezza del personaggio. E ti fa venire l'istinto di piangere. Di raggomitolarti su te stessa e concederti le lacrime.
Specie perchè l'hai scritta sul cellulare (Io non ne sarei mai capace XD). Davvero, davvero brava! ^^ (Ora passo alle altre!) Baci!!!
Roro

12/08/08, ore 18:37

Ciao, come ti ho già detto su msn mi piace molto, comunque povero Deidara mi dispiace tanto per lui che ha perso Sasori, anche se io sono molto contenta della morte di Sasori dopo quello che ha fatto, ciao ci sentiamo!!

07/08/08, ore 22:25

tristissima!...però davvero bella...è breve ma molto intensa e significativa...bravissima..

07/08/08, ore 22:13

povero Deidara, molto bella questa flashfic triste, ma ben descritta ed esprime a pieno il dolore del personaggio... kiss

07/08/08, ore 21:53

........... Povero Deidara!!!! Mi hai trasmesso tutta la tristezza del tuo personaggio (e questo voleva essere un complimento, sia chiaro.....).... Povero il mio Deidara!! Povero!!!! Tornando alle cose serie, la tua ff è davvero bella, molto intensa, davvero! Riesci a immedesimarti nel personaggio con una facilità sorprendente! Ancora i miei complimenti! Meg