Il percorso del fiore di ciliegio
di I_S_Acquamarine

09/06/14, ore 20:08

Sakura... O piange o è isterica. O è isterica o piange.
Sul fatto che ha fallito, dobbiamo ancora vedere, aspettare la fine del manga. Ma non c'è dubbio che il percorso di Sakura è stato, per certi aspetti, l'inverso rispetto a quello dei suoi due compagni. Pensava di avere tutto, per poi riconoscere solo molto tardi di non avere niente. Che il mondo bello e forse un po' frivolo nel quale aveva vissuto fino a quel momento non era altro che un'illusione. E così, è rimasta con un pugno di mosche. Ha provato a recuperare, con le sue sole forze, questo gap, questo nulla. Onestamente, non so se ci sia effettivamente riuscita. Certo è che, finché non capirà che non deve 'interpretare una parte' (di quella forte, di quella coraggiosa, di quella che...), non troverà mai il suo equilibrio.

08/06/14, ore 12:34

tu sai che anche io non apprezzo molto la rosa ma devo dire questa estrema sintesi del suo percorso mi ha dato da pensarci un attimo e forse in qualche recondito angolo della mia anima ho provato un qualche minimo di pietà

06/06/14, ore 22:49

Ed eccomi di nuovo qui! Queste mini storie sul team sette ti stanno venendo benissimo! Le adoro! Non vedo l'ora di leggere quella di Kakashi! Comunque anche io credo che Sakura sia ancora innamorata di Sasuke, non so se lo sarà per sempre, ma spero tanto che sia così (NaruHina convinta XD). Comunque, chissà se Sakura riuscirà davvero a cogliere questa occasione! E soprattutto se vinceremo davvero sta cavolo di guerra! Ho letto oggi l'ultimo capitolo uscito in Giappone (SPOILERRRR) e se avevamo il 15% di possibilità di battere Madara, ora che Kaguya-sama ha fatto la sua comparsa, mi sono scavata una bella fossa in giardino :) e sai chi ho trovato al mio fianco? Kishimoto-sensei O.O ha detto che non ce l'ha fa più e non ha la più pallida idea di come fare per vincere la guerra! Direi che dobbiamo affidarci allo Tsukuyomi infinito...almeno li IO diventerò Hokage *-*