Gift
di Rumple_bumple

02/01/15, ore 11:25

Rumple in un primo momento le parla come se fosse uno sconosciuto entrato in biblioteca per la prima volta ma poi si fa subito riconoscere e poi il braccialetto sicuramente sarà bellissimo lo vorrei anch' io uno uguale ( molte concorderanno) e poi per una coppia festeggiare un anniversario è importante, non trovate?

08/06/14, ore 13:58

La trama mi piace. Penso di aver visto il braccialetto venduto su internet ma non ne sono sicura. In ogni caso il fatto che lui sia stato così dolce è proprio da Gold.
Mi è piaciuto moltissimo l'inizio in chiave ambigua, anche se dopo le prime righe sapevo che poteva essere soltanto lui.
Be che dire di più, adoro questa coppia!

06/06/14, ore 22:06

Tralasciando il gergo tecnico che proprio mi manca, la trovo una one shot molto scorrevole e intensa.
Bello come evidenzi l'amore presente tra Rumple e Belle e le relative sfumature: stavolta iniziando con un gioco e passando al romanticismo più puro.

06/06/14, ore 19:15

- 113 giorni, dai, uno in meno di ieri! ♥
(Guardo il lato positivo della faccenda, perché altrimenti settembre è troppo lontano…)
Scherzi a parte, ottimo lavoro anche questa volta, carissima: anzi, questa è una delle fanfiction più carine tra quelle da te pubblicate finora! Il gioco tra Rumpel e Belle mi ha fatta sorridere davanti allo schermo, tanto ho immaginato la pucciosità dei due neosposini: quanto vorrei vedere una scena simile anche nella serie! Quei due meritano un po’di serenità dopo tutto quel che hanno vissuto - e che vivranno ancora, vista la triste questione del pugnale. ;(
Il regale che il mago fa a sua moglie è qualcosa di tenerissimo: altro che orrore per cui mandarti a quel paese, questa storia è l’ideale in un afoso pomeriggio di giugno! ♥
Bravissima, mia cara; a presto, spero! :* :)
Euridice100

06/06/14, ore 18:52

Ma che meraviglia questa one shot! *_* Davvero, le tue fluffosissime storie Rumbelle sono una più bella dell'altra, e la dolcezza che traspare da ogni tua parola non può far altro che farmi annegare in un mare di feels! Hai ragione, 113 giorni di attesa sono troppi: per fortuna che nel frattempo possiamo tirarci su il morale a vicenda!
Brava come sempre, spero di leggerti ancora al più presto!
Baci :*

padme

06/06/14, ore 18:14

Ciao sono io @aurymoly ;) !!!
E' stato davvero,davvero un bel capitolo :) ! Mentre leggevo sembrava veramente di vedere come Belle e Rumple erano dopo il matrimonio <3 davvero carini ;) !!! Brava :) !!!
Bye,bye dearie ;)

06/06/14, ore 18:13

Aaaaaaaaaaaaa ma io ti adoro quando scrivi dei rumbelle soprattutto momenti cosi dolci, mi sono innamorata di questa ff e perfetta in tt hai pensato anche ai dettagli e bellissima, e poi tranquilla le ff rumbelle non bastano mai ahahaha
Alla prossima
Gionem
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 06:13 pm)