Mia principessa
di jojoND

01/02/09, ore 21:40

davvero carina. a me piacciono molto le storie bulma-vegeta e ti ringrazio per questo gentile omaggio.

27/08/08, ore 20:38

Ohohoh ciao...ma questa oneshot è fantastica, bellissima, dolce emozionante *ççç* nn so più cosa dire!!** Blavissimaaa...davvero,credo ke leggerò altri tuoi capolavoi...un bacio hachiko_chan!! =D

14/08/08, ore 10:04

Mi è piaciuta molto questa ff!!!! é fantastica!!! Ci sentiamo Baby

10/08/08, ore 13:25

è a dir poco meravigliosa questa fanfiction!!!bravaaaaaaaaa! un bacione grosso grosso da cagina!

09/08/08, ore 22:35

bella molto dolce. brava

08/08/08, ore 11:00

Ciao, per essere la tua prima Vegeta/Bulma devo farti i complimenti, davvero molto bella e poi Vegeta è stato così dolce! Bravissima mi è piaciuta moltissimo. Baci Sonia.

08/08/08, ore 02:50

ciao, a parte qualche piccolo errorino di batttitura, che è una cosa comunissima(sapessi quanti ne faccio io) la one shot era molto carina e dolce, a me è piaciuta e penso che l'avrà apprezzata anche la destinataria, complimenti, ciao ciao.

07/08/08, ore 23:06

sorellona!!Ma che bella**una bulma e veggy tu?!?! wow un attimo ho riletto il nick O.o ero sconvolta!ahah no apparte skerzi è davvero bellissima e veggy dolciosooooo!*ç**ç*ç* vabbe ci siamo intese U.U ...ihihi bravissima!!!^^bacioni bacetti...tvtttttttb!...hachi_chan

07/08/08, ore 22:51

Ciao, Gemellina!! E' da parecchio tempo che non ci si sente! (coff..coff...2 giorni... coff...) Appena ho visto una TUA storia sulla coppia BULMA\VEGETA ho pensato "oddio! Che è successo?". Moolto bella, so che non ami questa coppia come la amo io, ma ti assicuro che è molto carina la ff! E' scritta bene e la trama è originale, ottimo regalo di complex per Vegeta4ever (Auguri di nuovo!!). C'erano un po' di errorini, ma chi non li commette?? Io sono una campionessa in questa materia! Concludo ri-dicendoti che mi è piaciuta un sacco e che l'ho ficcata tra i preferiti!!! Ci si sente su msn (spero), bacio, la tua pucciola!!

07/08/08, ore 22:44

che bellaaaaa!! *.*!! (cn i punti esclamativi ank!!) nemmeno io sono una gran fan di questa coppia, però la tua fanfic è molto molto dolce! veramente!! sarà un bellissimo regalo, per la tua amica intendo!! Xd baciotti!

07/08/08, ore 22:41

Hello^^quando mi hai detto di andare su efp ero già su efp sezione dragonball ^^"be che dire?Se Vegeta mi farebbe così io *çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* e questo non rende il concetto^^tesoro grazie!Vola tra le preferite...io sarò puntuale al tuo compleanno XDD anche se sarà dura^^"be grazie duemila,alla prossima ciau ciao^^