SELPMUNDIA
di DreamWriter

20/08/14, ore 19:38

Tutte le femministe odiano questa storia e odiano Rotari e il suo popoli (del cazzo) (lo odio anch'io, anche se non sono femminista sfegatata) mi piace tanto il tuo modo di scrivere, poi la storia era molto molto bella, anche se mi ha fatto salire il satanismo ed era triste. Lol ok vado, se vuoi passa pure a dare un'occhiata ai miei arconti e recensire, ciao

Black_Dreamer99

15/07/14, ore 17:02

Ciao :) Ho appena finito di leggere questa fantastica one short che mi ha colpita parecchio. Mi è piaciuto subito l'ambientazione e il contesto storico perchè è molto particolare e non tutti riescono a trattare un argomento simile in modo così curato come hai fatto tu. Mi piace molto il linguaggio che è presente in questa storia, infatti grazie ad esso la lettura è scorrevole. Fantastica!! Continua così :) A risentirci, With love, V

08/06/14, ore 22:35

Considerando che sto facendo una tesi che parla un po'di questo, mi complimento con te per la scelta del tema. Non è affatto semplice. Teodolinda uccide il marito pedofilo ma la sua condizione di donna la condanna alla lapidazione. In questo modo vendica la figlia e l'inferno sofferto liberandola. La shot è molto cruenta, come l'epoca che hai scelto. Lasciando perdere tutti gli anacronismi, hai fatto davvero un ottimo lavoro.

08/06/14, ore 00:25

Mi piace un sacco! Ti devo dire, la verità, mentre scorrevo la pagina delle fanfiction con tema storico (inizialmente c'ero andata per vedere come veniva la mia storia) e la tua mi ispirava perché era diversa, poi anche perché non aveva ancora una recensione, e sta sera sn in vena:)Ti fa davvero sentire dell'epoca! L'idea è davvero originale, e il fatto che tu abbia messo come protagonista una persona che soprattutto in quei tempi era sottovalutata, nascosta ed invisibile schiava, è bello, invece dei soliti cavalieri valorosi con le loro dame. poi il fatto che una madre abbia avuto il coraggio per dir basta. Davvero brava! Continua così:)