Coffee Ops!
di StandAboveTheCrowd

17/09/14, ore 16:44

Allora, scusate per l'immenso ritardo nel rispondere, sono stata abbastanza occupata ( è ricominciata la scuola!! :((( )
Comunque, Valentina e Arianna mi hanno fatto morire anche questa volta! Sono incredibili! Davvero, nonnvedo l'ora di leggere il seguito! Sono davvero curiosissima! **
Al prossimo capitolo
-Mary

10/08/14, ore 21:16

Allora, come non detto. Cioè, avevo detto che non avevo tempo, ma alla fine la curiosità ha superato tutto il resto, e sono riuscita a leggere tutto! :)
Come al solito, sto morendo di risate, c'è il mio cuginetto di sei anni che mi guarda un po' male, ma povero, non può capire! Valentina e Arianna sono davvero troppo... forti, anche se non so se è l'aggettivo giusto, ma comunque, mi fanno morire dal ridere, davvero! E, di solito, quando leggo, cerco di impersonarmi nel personaggio, o provo a vederci qualcosa di me. Beh, con Valentina e Arianna è un po' difficile, ci trovo qualcosa in tutte e due e non sono in grado di scegliere >.<
Va beh, finiamo con un: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero curiosa **
A Presto
-Mary

Ehi! Scusate per il ritardo, sono stata un pochino occupata >.<
Ma... wow! ** anche io voglio entrare in quella libreria! Sarebbe il mio sogno! Fantasy, manga e musica classica! Lo amo di già! E Valentina e Arianna sono mitiche! Stavo leggendo il capitolo sul pullman e a momenti scoppiavo a ridere davanti a tutti, mi sono dovuta trattenere davvero molto!
Più vado avanti a leggere, più mi piacciono Arianna e Valentina!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! ** a presto
Marianna

Allora... sono morta dalle risate! Davvero, Arianna e Valentina assieme fanno troppo ridere! Avete creato delle scene che.. sono incredibili, davvero!  Ripeto che mi piace molto il vostro modo di scrivere e come interpretate i due personaggi, davvero complimenti!
Detto questo... sono davvero curiosa di leggere le prossime avventure di Arianna e Valentina! Al prossimo capitolo :)

15/06/14, ore 01:12

Mi sto letteralmente sbellicando dalle risate. Questa storia è qualcosa di divertentissimo. DOVETE CONTINUARLA!
Arianna e Valentina sono uniche, mi hanno letteralmente spezzato. Ve lo giuro sto ridendo come un idiota!
Ok, basta. Faccio la seria ora.
La storia mi piace, anche se devo ancora capire bene la trama, e per questo aspetto il secondo capitolo.
Sono curiosa di sapere cosa combineranno quelle due a Chicago.
Adoro la piccola parentesi indiretta su Piton (trecentonovantaquattro!) e quella sulla borsetta di Hermione, le avete inserite davvero bene nel contesto.
Beh, cos'altro dire. DOVETE AGGIORNARE.
Ale

P.S. Chi sa chi saranno quei tre tipi strani, il capellone shatushato, il tizio dalla folta barba, e il nanetto con gli occhiali? Mah, non lo capirò mai! =D

11/06/14, ore 10:22

Ciao! Come inizio è davvero molto carino, mi è piaciuto molto! Avete un bel modo di scrivere e fa anche ridere!
Sono curiosa di leggere anche i prossimi capitoli!