First kiss
di serengleepity

11/06/14, ore 23:49

Ti seguirò ovunque tu andrai! Mettitelo bene in testa, mi raccomando ^_^
Eccomi qui! A recensire quest'altro capolavorooo :D Anche se un po' in ritardo ahahah non me ne ero accorta tanto sono presa da Scraps ahahahahahah.
Dunque. Io ho iniziato ad adorare questi due da quando Demi ha fatto la cover di Give me Love! E tu hai reso la mia ship concreta *^* insieme sarebbero tipo un mix di fluff e tenerezza incredibile. (ovviamente per me non sarebbero mai all'altezza delle Dantana, ma sarebbero al secondo posto ahahah) E Demi, sì. E' qualcosa di asdfkjgh! Il suo modo di pensare, di agire e di intendere è troppo cuccioloso *-* Ed è Ed, sì sì :3 Povero, immagino la sua faccia ormai simile a un peperone. Piccolo! Purtroppo ti tocca sopportartela. Fortunato lui ahahahah :3 vabbè, ti lascio :-* Mi raccomando continua sempre così :3 cia', S!

09/06/14, ore 00:21

Č stato qualcosa di decisamente inaspettato, ma assolutamente bello e dolcissimo! Non c'č da stupirsi infatti, dato che a generare questo piccolo spezzone di vita cosė impossibile ma allo stesso tempo cosė reale sei stata proprio tu che non la smetti mai di ammaliarmi con quello che scrivi! Come al solito complimenti, my fanfic goddess!