Life is...
di HappinessNow

30/07/14, ore 20:54

TROIA LORDA PUTTANA BASTARDA IN CALORE CONTIMUA O VENGO A STACCARTI LE OVAIE A MORSI. CONTUNUA. CAZZOCULO.

14/06/14, ore 11:34

Ok Marti ora muoviti a continuare dai vediamo ke ti combina il figlio di Botta dai continuaaaaaa

12/06/14, ore 09:09

Lo sapevo che il figlio del prof era lui!
Gran bel capitolo.
Un consiglio: in alcuni punti cerca di dividere meglio i paragrafi. Ti faccio un esempio: dove metti il ricordo di quando il padre muore (mancava poco perchè non piangessi, molto bello), poi scrivi subito:*Din-Don* e continui con un altra scena. Magari li potevi dividere con uno spazio, oppure quando fai un ricordo puoi mettere delle virgolette, oppure degli asterischi o segni simili!
Comunque mi piace molto. Alla prossima!

08/06/14, ore 20:15

Tu non puoi lasciarmi così ok??!
Sto iniziando davvero ad amare la storia e non lo dico solo perché siamo amiche, mi davvero, in ogni sua sfumatura.
I vari intrecci tra i personaggi sono interessanti e gli esprimi molto bene.
Mi sono un po' commossa alla scena in cui Helena dice addio a suo padre e un quella dove fa pace con la sorella.
Mi piace l'amicizia tra Helena e Alessia e amo follemente il carattere del misterioso ragazzo che apre la porta :Q__
Non me ne volere ma il professor Nolan è ormai entrato nella mia testa come Botta, cosa abbastanza inquietante xD
Alla prossima, non vedo l'ora
Baci :**
Dreamer_Vampire

06/06/14, ore 20:19

Mi piace troppo!
Troppo! Troppo! Troppo!
Scrivi benissimo e i personaggi sono un misto di divertimento con un pizzico di tristezza che in una storia non guasta mai
Avevi paura che non mi piacesse, dio la amo!
Andrew è il classico ragazzo che a me piace... E tu lo sai benissimo :')
Poi Alessia, non so... Mi incuriosisce mi sta simpatica, decisamente.
No, a parte gli scherzi, Helena ragiona come me ed è per questo che so che la storia mi piacerà, perché sento già di essermi immedesimata nel personaggio ed è la cosa principale che cerco in un libro.
Continua così, io sono qui ad aspettare il prossimo.
Baci :*
Sai tu chi sono :')
P. S. La copertina è decisamente bellissima ♡♥♡
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 08:22 pm)

06/06/14, ore 20:01

Oddio, è stupenda!
Mi piace un casino sta storia...scirvi molto bene e i personaggi e la loro situazione mi pice, anche se è un pò triste...nin vedo l' ora di leggere il continuooo!!
Baci Terry!