L'Atlante delle Nuvole
di Chingu Mato

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/05/16, ore 19:10

É stupendo tutto dalla trama, ogni personaggio é azzeccatissimo. Adoro il modo di parlare forbito di Zelo, l'innocenza di Up, la sensualità di Himchan...sembra tutto così reale. Hai davvero talento per scrivere, devo dire che mi hai ispirato ad impegnarmi di più quando scrivo. Grazie

21/09/15, ore 22:52

Mi vien da piangere se penso che è l'ultimo!!! Mi ci ero affezionata troppo T.T

Prima di tutto amo il fatto che tu abbia messo la stessa foto del primo capitolo, così com'è iniziato è anche finito, il cerchio è chiuso dopo mille avventure. È nostalgico. LACRIME IN ARRIVO. PORCA MMMMMMMM....

Mi sono presa la mazzata su denti perché ho davvero creduto fosse Guk ad aver colpito Jellino e invece no. ARRIVA YONGNAM DAL NULLA MA WAEWAEWAE!!! Cioè boh...hahaha
Però il suo pensiero e la sua psicologia anche se poco accennati mi hanno fatto davvero credere che avesse certi problemi e quindi tutto quello che ha fatto era inevitabile... vabbeh mi dispy Nammie! Un gemello un galera😭 MA NON TI PERDONERÒ PER AVER FATTO DEL MALE AL MIO CUCCIOLO JELLOSO.

Dae amore mio TAT ...Non capisco perché però approvo il suo atteggiamento nei confronti di Jae È HimChan... CIOÈ anche se vorrei la DaeJae assieme, non riesco a criticare DaeHyun per non voler scappare via con lui..aishhhh

---> Poi però ho scoperto che non ero io il partner debole della coppia, perché lo eravamo entrambi; e così tutto è andato a puttane. Nel vero senso del termine, potremmo dire. » <----- questa mi ha fatto sbaccanre troppo.

"Fammi perdere la testa"
MA SONO IO CHE PERDO LA TESTA QUI DISGRAZIATI VI ODIO BASTA.
JELLO SEI PICCOLO OKKEY?? SEI UN MAKNAE CASTO E PURO TORNA A STUDIARE GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE E VAFFANKAHAWVSVAGAVABA.

Amo il fatto che non è successo più nulla poi... *partono mille filmini mentali* 😈

La HimUp felice *-* bellissimaaaaaa che bella conclusione su di loro!!

ORA VOGLIO COMMENTARE LA DAEJAE!!! E QUI DEVO DIRE ODIO, ODIO PURO.

O D I O ! ! !

Ma sai perché? Perché ho sempre maledetto i finali aperti!!! *si strappa i capelli* , perché io non *sbatte la testa contro il cesso* ho la forza mentale per *si butta dal tetto della casa* per poter immaginare un finale felice *si butta sotto un camion di caramelle gommose*.

Perché è troppo spezza cuori!!!!!!!
Allora io voglio pensare che questo loro incontro in cui ognuno di loro è se stesso significhi solo un nuovo inizio in cui finalmente riusciranno ad amarsi liberamente anche nei parchi e lungo le strade e non solo nascosti in qualche stanza. PERÒ POI MI DICO MA SE L'AUTRICE INVECE AVESSE PENSATO AD UN FINALE DIVERSO MA IO NON SONO RIUSCITA A COGLIERE I DETTAGLI CHE MI INDICAVANO CIÒ?
Ed ecco che il camion mi cade sulla faccia proprio!!!

Non ce la posso fare *lo dice per la milionesima volta*
PERÒ ANCHE CON IL FINALE COSÌ IO T'HO AMATA LO STESSO E HO AMATO TUTTI e comunque in questa ff Jae si è beccato pochi insulti da parte mia, ho fatto di peggio PERÒ CAVOLO NON PUO FINIRE ANYOOO

PERÒ VOGLIO CREDERE CHE SONO TORNATI ASSIEME E CHI È QUELLA CHE SE LO VUOLE ACCHIAPPARE EHI TU PUSSA VIA CHE IL POLLO JUNG È TORNATO. YA YA YA! !!

Bene..finita anche questa T____T

Sono felice di aver letto questa ff, davvero, sai che mi piace la tua mente (?) molto creativa e ancora una volta sei riuscita ad emozionarmi QUINDI GRAZIE AGAIN AND AGAIN (Ga In O-O)

Ho apprezzato ogni singola parola e virgola, sei stata davvero brava per ciò che riguarda l'intreccio dei capitoli e la trama che non mi degno nemmeno di commentare, sarebbero solo parole elogianti (?) e piene di ammirazione nei suoi confronti mia cara autrice *Zelo si sta impossessando di lei*
INSOMMA!
BRAVISSIMA GRAZIE ANCORA PER TUTTO ! So che ci sono mille cose che avrei potuto/dovuto commentare ma non pretendere troppo...sono un po' pigra e occupata ultimamente...
Oltre a ciò credo che altra gente ti abbia riempita di complimenti in maniera migliore rispetto a quello che avrei potuto fare io!

Inizierò a leggere anche la ff sui BTS, stanne certa, ma non saprei dirti certamente quando poiché , come detto prima, ora sono abbastanza impegnata tra mille cose e bla bla bla
LASCIATEMI LEGGERE FF FINO ALLA MORTE IN SANTA PACE.

UN MEGA BACIO!! ci sentiamo presto, prestissimo!!!

Thank you *^*

*abbraccia, piange, scappa*

Daehyun il solare sguaiato e Youngjae lo sveglio pungente. La differenza stava solo nel fatto che questa volta entrambi erano davvero quello che mostravano d’essere, e forse anche qualcosa di meglio.
« Ciao. » sorrise mite il più grande.
« Ciao. ».

CIAO SI AMMORIBBELLI DE MAMMA TORNATE ASSIEME E TORNATE PRESTO TUTTI ASSIEME A SPACCARE IL SEDERINO A TUTTI

Cia'

😍

21/09/15, ore 22:16

Oddio sono al penultimo capitolo!!

NOOOoooooo :, ( *lacrimuccia*

Allora cara Chingu (?) ..qui le cose sono degenerate(?) Ahaaha

CIOÈ PORCA MERDDDA io non voglio shippare la HimJae. No, no e poi. E anche se ce la stai facendo PER ME È NO LO STESSO.

Perché la prima parte mi è piaciuta assai!! Troppo eh!
CIOÈ HIMCHAN COSA COMBINI TAT
Quella scena è stata bellissima! Mi è piaciuta tantissimo!!!!!!!!!

-----> C’era stato un momento in cui tutto quello gli era sembrato poetico e vagamente liberatorio, in cui sarebbe rimasto fermo così per sempre immaginando al suo fianco Daehyun. Poi però la paura aveva preso il sopravvento e con uno scatto fulmineo si era gettato all’indietro, scosso. <------ piango la vita che non ho più, giuro. È troppo per me. TT.TT

-----> « Smettila di fare così. ».
« Così come. » fece il finto tonto il più piccolo, mentre muoveva leggermente i polpastrelli solleticando Yongguk.
« Lo sai benissimo, Junhong. Inizialmente potevo capire che ti desse soddisfazione testare il tuo effetto su di me, ma ormai dovresti aver capito cosa provo. La tua sta diventando cattiveria. ». Il biondo si bloccò all’istante, allontanando le mani da quel corpo magro e chinando la testa. « Smettila di prendermi in giro. Mi hai già fatto innamorare di te, che altro vuoi?! ».
« Vorrei poter contraccambiare. » ammise con quasi le lacrime agli occhi, che il maggiore per fortuna non poteva vedere. « Quando mi avvicino a te non è più per testarmi né per illuderti… Gradirei realmente riuscire a baciarti, ma la tua mascolinità mi mette in soggezione. ». <------- mi spieghi come le pensi ste cose? CIOÈ CAVOLO JELLO CHE GIOCA (?) CON I SENTIMENTI DI GUK...Non proprio gioca ma non mi viene in mente il termine..ecco io SBUUUUM sono esplosa!! Non ce la posso fare a vivere...nonononono...
Troppo... Troppo troppo È TUTTO TROPPO FORTE PER IL MIO CUORICINO!!!

Poi in realtà avrei tantissimo da dire sulla parte della BangLo O.O
CIOÈ la parte del ghiaccio non la voglio nemmeno commentare...posso dirlo?? È erotica ok? E LA PRIMA VOLTA CHE DICO UNA COSA DEL GENERE MA M'HA FATTA PENSARE SOLO CHE MALE.OOKKEY
Non sono sicura di essere rimasta sana mentalmente dopo quella parte..ma cerco di sopravvivere (?)
RIPETO COME LE TIRI FUORI QUESTE COSEEEEE *sconvolta muore crepa scoppia*

La HimUp è bellissima però ammetto che la shippo solo nella tua ff perché è fatta troppo bene quindi mi dispiace per il resto... (?)
PERÒ MI STAI FACENDO SHIPPARE LA HIMJAE E CAPISCI CHE SEI CATTIVA NO??? Io Channie lo vedo solo e basta mentre Jae va con il pollo Jung. E basta. CAPISCI NO?
Ufffiiiii!!!!

E comunque BANG!!!! FUCK.
Evito di commentare pure qui o potrei scoppiare again ahahaha

Adesso vado con l'ultimo TT.TT

Ah sì! TAEHYUNG ESCI DALLA MIA VITA
(Recensione modificata il 21/09/2015 - 10:21 pm)

19/09/15, ore 00:29

O_________O

Io dovevo ancora riprendermi dal capitolo precedente e SBAM sbatto contro un pal- skè! Contro un capitolo duro (?)

Cioè io shippavo (????) la HimJae...MA ORA MI RITROVO LA HIMUP... E poi come ME LA TROVO!! In bomba ragazzi!!
Cioè wtf!!
Si in qualche capitolo precedente avevi detto qualcosa del tipo "nei prossimi capitoli darò più spazio alle otp/ vi farò feelsare (?)" ..beh insomma, io non ti ho dato il permesso di farmi esploderefeelsare! Cioè..per me vanno bene le cose leggere tipo imboccarsi a vicenda(?) Ma poi mi prendono i porcofeels!!

Io so di essere una ragazza eternamente indecisa, e non ho mai amato la HimUp, e stavo apprezzando la HimJae..Ma ORA la HimUp vuole impossessarsi di me (?) \₩_₩/

E vorrei dire una cosa : sbaglio o nella prima parte Uppino sta cercando di farsi desiderare? Questo suo non agire per primo che spinge HimChan a baciarlo ASZZBAVQCQGGG *-* *le torna in mente il dialogo tra la UpLo*
Insomma sì cazz- volete farlo..Ah no..
Non era il momento ecco..forse erano troppo tesi/impauriti..Non avevo ancora capito bene ciò che stava succedendo...

Ma poi!! Vado subito alla fine che per l'altra parte ha uno sclero lungo e assurdo hahaha!!

---> « Ti amo. » sfuggì all’unisono dalle loro labbra, tirate poi in un sorriso erotico e innamorato.
« Ti amo anch’io. » risposero entrambi ridendo, quasi timidi. <--- ODDIO CHE BELLO!! Alla fine HimChan non è stato il primo a dirlo ma sono stati entrambi primi!!

---> Inoltre, il modo in cui Jongup arrossiva per lo sforzo e in cui teneva sempre il viso nascosto sul suo collo - perché incapace di sostenere il suo sguardo - riempivano Himchan d’un tenero amore nei suoi confronti <---- JongUp sei l'amore in persona!! Sei la cosa più dolce di questa ff!!

---> « Jonguppie. » sussurrò, assaporandogli le labbra e beandosi del contatto tra la pelle del ragazzo e la sua. « Stavolta non nascondermi il tuo viso. ». <---- non potevi concludere il capitolo in maniera migliore!! È stato davvero bellissimo!! *-*

E POI STA CAZZ DI DAEJAE!
Cara autrice..NON CI SIAMO. Questo Jae, anche se aveva deciso tutto per se il signorino, tu da brava scrittrice dovevi fermarlo! Era tuo dovere! PERCHÉ SI COMPORTA COSÌ CON IL BUSAN BOY??
E poi...Io mi aspettavo succedesse davvero qualcosa LÌ DAVANTI ALLE TELECAMERE DAVANTI AL PADRE! Eh però Jae non si è nemmeno tirato indietro subito QUINDI TI MANCA DAE EH? testa di cetriolo!!!
Che poi cazz oh!!! Che sfacciato!! "Non me lo scopo papà" ..^però ME LO TROMBAVO NELLE STALLE ED ERA FOTTUT-- DIVINO EH SÌ!!^ Mmhhh che nerviiiiiii Jae ti spaccherei la faccia ora!!

Ora entro in modalità detective!
1) JongUp viene "sospettato"..lui era l'unico a cui non avrei mai pensato, anzi, nella mia lista di "possibili colpevoli" lui manco sì è degnato di farsi ricordare come persona di questa ff.
Però effettivamente mettendo assieme ciò a cui pensa Jae e alla famosa "a meno che non vogliate coprire le vostre tracce (non ricordo se era proprio così amen)" frase di Zico..beh ci sta! Però la mia domanda è : perché mai avrebbe dovuto farlo? Quindi boh..per me resta NO
2) ammetto che subito già da quando si è scoperto ciò che era successo a Zelo, la prima persona che mi era venuta in mente è stata HimChan, non so perché ma lasciamo stare, nemmeno per lui ho un motivo però!!
3) Jae mi mette in crisi e non poco!! La vecchia voleva testimoniare contro di lui, quindi un motivo ci sarà, no? E anche la sua frase al padre "e se fossi stato io?" ..se sei stato tu ti stacco le palle e le do a mangiare alle galline della prima fattoria che trovo!!
In più il fatto che il padre abbia voluto mascherare questa cosa ahi ahi ahi.
L'unico motivo per cui mi potrebbe essere lui è quel accenno di "gelosia" che Jae aveva mostrato in precedenza in quanto Dae era molto aperto (?) con lui. Ma non quadrano le cose lo stesso.
4) potrebbe essere anche DaeHyun però!!! Magari pure lui geloso dopo aver visto il suo fidanzato che giocava con Jae in modo molto vicino (?) *cosa sto dicendo?* insomma sì...boh non lo so sono in crisi
5) teoria ASSURDA MA NON PRENDERLA TANTO SUL SERIO ..E se YongGuk fosse quel "malato mentale" di cui si parla e non riuscendo ad accettare il rifiuto da parte del maknae ha deciso di vendicarsi?? Eh eh??
6) poi ho pensato a B Bomb non so perché.. E poi non si sa ancora chi era il tipo fuori dalla finestra..E se era B Bomb incaricato da Jae? E se avessero una storia assieme??

7) ultima teoria ma la meno probabile... E se fosse il padre di Jae?? E se fosse lo spirito Santo?

E se non fosse nessuno di questi ma solo qualche malcapitato?
Ma c'è pure Zico qui..E UKWON? E SUNHWA? Eddiooo!!
Non lo sooooo*si strappa i capelli*

Eh però mi torna in mente altro!! I tipida cui sono scappati Jae e HimChan, chi erano??

Ebbasta..Non ho nient'altro a cui pensare! Ahahah

Ciauz😀
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 12:36 am)

18/09/15, ore 23:15

LA HIMJAE!!!!
Oddio tu lo fai apposta, vero? Vuoi che io shippi la HimJae..Ma io..i-io non posso tradire Dae così NON POSSO TRADIRE LA MIA DAEJAE!! Non posso fare questo torto al mio ultimate T.T
HIMCHANCHITIHADATOILPERMESSO???
Io non ho parole...devo smetterla di leggere ff..
Cioè arriverò per shippare Channnn con qualcuno, ti rendi conto?? E nemmeno con Guk o Uppino CON JAE PORCAMMERDA. Questa è un'ingiustizia!! Tsk.

Questa ff sta prendendo una piega cattiva(?) è cattiva nei miei confronti e verso i miei principi di shippatrice (?)

Ma poi cavoloooo!!! La JaeLo pure! !! Così amorevoli assieme! E Jello me lo voglio magnà!! *-*
Piccolo cucciolo indifeso TAT

---> « Sento qualcosa in faccia. » si agitò ancora, portando l’altra mano sulla guancia liscia. Poi però la bocca si distese meravigliata. « Nevica… Sta nevicando, nevica! » cominciò a strattonargli un braccio, quasi fosse la prima volta che sentiva l’acqua indurita sulla pelle. <------ QUESTA PARTE È BELLISSIMA SONO INNAMORATA DELLA NEVE DI JELLO DELLE SUE GUANCIE E DELLA FF
E non voglio immaginare come si possano sentire le persone che hanno perso qualche senso..deve essere terribile e tu sei riuscita a trasmettere al massimo ciò che si prova in qualcuno che per la prima volta percepisce qualcosa di assolutamente normale in maniera magica e unica. Grazie.

Ora passo a Zico, passo da lui, passa da me..sono morta.
Non voglio commentare come me lo sono immaginata. TUTTO TROPPO PERFETTO OK? ASZXXSZSQEAZZAQ!!! *si butta dalla finestra finalmente*

P.O ESIGO UN FEATURING TRA TE GUKKINO E T.O.P è d'obbligo!
Addio mondo.

Mi sono dimenticata di commentare le note!!
So che ne abbiamo già parlato ma comunque! Ogni volta che leggo delle fan che dicono di sentire la mancanza dei BAP mi vengono le lacrime agli occhi perché so quanto soffriamo tutte! E ammetto che pure io ultimamente leggendo un sacco di ff su di loro mi sono sentita ancora più vicina a quei dementi!!
*piange*
*brucia la TS*
*prende a calci il mondo*

Tutte le foto che stanno venendo fuori ultimamente con loro e sti nuovi colori di capelli e tagli e bla bla mi mette in crisi! Li rivoglio ma non so quanto io sia psicologicamente pronta per un comeback... creperò davvero, me lo sento Aiut

T.T
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 11:24 pm)

18/09/15, ore 22:19

Ciaociaociaociaociao!!

Mi spieghi perché mi uccidi già dall'inizio solo con delle maledette foto?? Non è giustooooooo *si lamentaaaa*

Beh YoungJae e B Bomb assieme sono una bellissima immagine nella mia testolina *sogna*
(E comunque io MinHyuk lo trovo mooooolto bello!! Era mio bias una volta..anzi, diciamo che mi sono fatta tutto il giro dei Blocchi prima di arrivare alla ZiKwon ahahahah)

Insomma Uppino ha smesso di ballare TAT perché? ?? TT.TT

E comuqnue anche se il signor Yoo si è comportato in modo gentile con Chan NON MI STA SIMPATICO LO STESSO!
Anzi!! IL SUO ATTEGGIAMENTO MI IRRITA!!
Lascia stare il mio povero Dae!! Non immagino come reagirà quando scoprirà la verità!!

Ma poi!! Questa HimKwon(?) UChan (?) ASZCXQRQGWVSH che amici ammorevoliiii
Però a me è sorto un dubbio.....a Kwonnie piace HimChan, vero?? Cioè boh io parto con le supposizioni così a caso ahahaha

(Non) vedo progressi nella HimUp..cioè non so cosa pensare di questa parte ahi ahi ahi!

VOGLIO LA MIA DAEJAE!!!! TT.TT
E voglio Zelo!!!

TmT

T.T

TAT

*cries*

Ah si!
La tua risposta alle mie recensioni..
SI SONO UNA NON BIASED e mi rendo conto di essere una delle pochissime (inesistenti quasi) fan di SeokJin*-* la mia piccola principessa rosa XD
Grazie per avermi chiarito alcuni punti della storia :)

Un bacio :)
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 10:22 pm)

17/09/15, ore 22:46

ODDIO TI ADORO!!
L A F O T O
L A F O T O

Allora..Non ricordo se ti avevo detto che avevo capito subito a quale Jin ti riferivi quando l'hai accennato in uno dei capitoli precedenti!! Il mio JJJJJIIIIINNNNM il mio bias patato lui *lacrimuccia* *so proud*

IL PADRE DI JAE MI FA IMBESTIALIRE E ANCHE YOUNGJAE UN PO' ADESSO PERCHÉ NON PUÒ CONTINUARE A FARE COSÌ!!!
E quella vecchia??? Ufffaaa!!! Che se poi l'ha fatto per soldi, perché non si è presa ciò che le spettava?? Dannazione!!!!!!!!!!! :, (

E insomma Jin ha una cotta per HimChan HAHAHAHAHAH oddio sbaccano! !! Questa non me la aspettavo infatti è stata una piacevole (?) sorpresa hahahaha!!!
Però però però !!! Uppino piccino cucciolino..sei lì, così, avvolto nel tuo mondo ancora!!! Hahah

《《《《 « Himchan, posso chiederti una cosa? » domandò ad un tratto Jongup, mentre camminavano verso il negozio. Lo sguardo concentrato con cui scrutava il suo volto fece pensare al moro che si trattasse d’una perla di saggezza che solo il ragazzo sarebbe riuscito a capire; non sapeva nemmeno perché avesse quel presentimento, ma una piccola parte di lui si dispiacque nello scoprire che il rosso voleva dire tutt’altro. « Ti sei rifatto? ».
Il più grande scoppiò a ridere. « No, perché? ».
« Sei troppo perfetto per essere naturale. ».
« Grazie. ».
« Non era un complimento: la perfezione è noiosa. » lo provocò allora Jongup, con un sorrisetto divertito. 》》》
Bellissima questa parteXD sono scoppiata a ridere!!! Cioè la perfezione è troppo mainstream per JongUp, lui è ad un altro livello!!!
Comunque ha ragione!! La perfezione è noiosa, ed è troppo "finta" per un mondo così bello..

E Gukkino torna *-* ed è sempre che pensa a Zelluccio!! Ed ecco la BangHim che si mostra giusto un po' gneeeee*-*

HyoSeong ammmorrreeee \*/
Però non ho capito che è successo...cazz è successo? Hahahaha diciamo che è tardi e non collego; lei si è incazzata e bla bla..secondo me era innamorata di SunHwa eheheheee ;;)

E POI UKWON È IL MIO BIAS NEI BLOCCHI ASSIEME A ZICO E ME LI HAI MESSI ENTRAMBI!! Della serie "leggi un capitolo e ti becchi tre bias" MHUAHAHAH!!!!! Questo me gusta assai!! Yesssyesssyesss!!

...beh non altro da dire se non che vado avanti con altro capitolo :)

A presto! ❤

17/09/15, ore 21:02

E fai bene a scappare!!!

*va a riprenderla*
Io e te dobbiamo parlare!!!

Allora HimChan porca puttana!!! Cioè te la spassi con Jae..però ehm sì forse Uppino...embè forse provo qualcosa per lui, anzi me lo sento ANZI STO CAZZ!

Io ho riso tantissimo, giuro!! Ti ricordi che avevo detto che secondo me JongUp è perso nel suo mondo? ECCO NE HO LA RICONFERMA! Cioè ma porca puzzola!!! "Silenzio che YoungJae sta dormendo" MA WTF UP SVEGLIATI INCAZZATI FAI QUALCOSA PER L'AMOR DI DIO! Però penso che comunque "la sua inesperienza" lo porti a reagire così..e mi fa tenerezza E MI SA MOLTO DA PRESA PER IL CULETTO DA PARTE DI HIMCHAN! Aaaaaaaaaaagghhhhhh!!!

Btw ---->> « Stai correndo? ».
« Non ti lascio il tempo d’allontanarmi di nuovo. » affermò, con l’affanno crescente.
GNAAAAAA troppo bello (oddio ho letto G.Na alle cose che scrivo io stessa. Wtf.
È stato dolcissimooooo*-*

------> La pelle nivea trasmetteva un calore intimo, i palmi delle sue mani una delicatezza amorosa.
« Sei l’amico più prezioso che abbia mai avuto. » confessò però quello, ad un tratto. Neanche la dolcezza con cui lo guardava negli occhi riuscì a calmare il fiammifero che il termine amico aveva acceso nei polmoni del più giovane.
« Eh-ehm. » tossì Youngjae.. ---
Cioè friendzonato al massimo "amico prezioso" e scusa ma ho riso tanto tanto! Cioè N.O.

Poi sotto sotto io speravo non fosse successo niente tra la HimJae ANCHE SE PORCOCAZZ L'HO AMATA!! E che ci posso fare?
Dae perdonami!! Ti scongiuro! Posso benissimo shipparti con la sottoscritta eh!! ..... * se ne va * hahaha

Mo' YongGuk che mieloso ragazzi!! Che è sta cosa super "flower girl" hahahaha non è così che me lo immagino !! E comunque che diamine ha fatto HimChan??? Ero stra curiosa a sentire che c'era scritto...e GUK MI DELUDI COSÌ???

E poi ZELO COSA VUOL DIRE QUELLA COSA? Sorpresa? Che sopresa? Non mi piacciono le sorprese..e credo nemmeno a YongGuk eheheh!! Mmh...

Insomma come siamo abituati sempre...eccoci alla parte dolorosa del capitolo
E PERCHÉ LA DAEJAE MICA PUÒ ESSERE FELICE..eh..chi sono loro per avere sto diritto..

Dio..ti pare che io debba piangere? Per cosa poi?? PERCHÉ JAE È STRONZO SÌ! ! E mi dispiace dirlo ma Dae ha davvero ragione.. no, non mi dispiace dirlo perché è la verità! YoungJae sì è comportato male (che novità, eh?), ha completamente sbagliato (anche se le sue motivazioni di cacc mi hanno un po' toccata NON TI DARÒ STA SODDISFAZIONE) e ora ne deve pagare le conseguenze! Perché è giusto così E COSA CAVOLO TE NE VAI VIA COSÌ EGOCENTRICO E ORGOGLIOSO DI UN COREANO STRONZO.

E Dio quanto vorrei abbracciare Dae!!

« Lo vedi, Youngjae?! » sbottò col fiato corto, non appena Himchan li lasciò nuovamente soli. « Tu non mi ami. Io, anche se sono distrutto, ho mantenuto la calma pur di non metterti nei guai. Bastava che alzassi un attimo la voce e ti avrei fatto affondare, invece ero muto. Tu al contrario, pur di fare come volevi, te ne sei fregato del fatto che non volessi l’aiuto di quella puttana! »
........Non voglio commentare!!!

Sono triste...più triste di prima.
Ci sentiamo al prossimo *sigh*

*piange*

Tanto so che tornano assieme (?) e se non fosse così??
AIUT una DaeJae in fallimento...aiut again.

(Recensione modificata il 17/09/2015 - 09:12 pm)

16/09/15, ore 23:04

Ciaaaoooaoaoaoaoa.

Ti ripeto...Non devi per forza rispondere ad ogni mia recensione ahahaha sono abituata a sclerare da sola, stai tranquilla!

Bene, che dire di sto capitolo? DEVO DAVVERO COMMENTARE?
Non so se sono in grado di farlo..
Sono stata male per tutta la lettura, è stata una sofferenza!!
Io non ce la posso fare hahah
*disperata*

Allora...PRIMA DI TUTTO LE FOTO A INIZIO CAPITOLO SONO SEMPRE ILLEGALI! Ti segnalerò per questo mhuaha!

Zelluccio!!! Perché gli hai fatto questo?? P E R C H È ! ! ? ? ! !
Ci sono rimasta malissimo..ma anche perché nei capitoli precedenti quando si parlava di lui non ho mai fatto caso se accenavi a qualche problema di vista quindi leggendo qui, adesso, tutto ciò mi ha resa tristissima..ero troppo dentro la storia e niente...ho cercato tantissimo di trattenere le lacrime ma quando poi ho letto che persino a Dae stavano scendendo le lacrime..anche le mie hanno fatto lo stesso..
Quindi ho chiuso tutto e ho ripreso dopo un'ora perché ero troppo ferita.

E boh..dopo ci sono stata ancora peggio! E mi vien da ridere perché sono un caso disperato!
In genere nella STRA GRAN PARTE DELLE FF DaeHyun è sempre quello cattivo, il drogato, è sempre in prigione (!) ecc...YoungJae è l'angelo della situazione ma tratta male Dae...
Diciamo che anche qui non si è comportato nel migliore dei modi..ma a differenza di prima che lo insultavo sempre e volevo entrare dentro le ff per spaccargli la faccia..adesso non ci riesco!
Sì mi fa incazzare, però non capisco il motivo per cui non riesco a incolparlo per il suo atteggiamento! Forse hai esposto talmente bene i suoi pensieri e sentimenti che uno ci si medesima un sacco e non riesci a non dargli proprio torto...Non lo so..boh
PERÒ CAZZZZZZZZZZ !!!
Ah! E la scena di lui in bagno MI HA RICORDATO UN SACCO IL MV DI 1004!! Lui che rompe quello specchio! *-*-*-* feels potenti in momenti poco opportuni!! Ahahh

Ho apprezzato tantissimo che ci hai fatto sapere com'è iniziata la DaeJae <3

RETTILE HAHAHAHAHAHAH povero Channie..
Anche se ammetto che inizialmente quando ho scoperto i Bappi, HimChan mi faceva veramente paura...Power è stato il mio loro secondo video ed ero tipo OMG PERCHÉ È COSI INQUIETANTE QUESTO RAGAZZO? ?
Però poi lo scopri Channie ed è davvero un angelo! Unammore!

Bene...beh Dio che puttano! !! COME TI PERMETTI DI CHIEDERE CERTE COSE A JAE???
E poi la sua reazione alla vista di Up ..sono morta AHAHAHAH
Effettivamente anche io avrei reagito così eh...chi non avrebbe avuto quella reazione? Con la bava alla bocca ahahaha :Q___

Però quando ha detto "per una volta vorrei sentirmi amato"
SBOOOM ...ti voglio amare io Chan! Vieni da me!! TT.TT

...allora c'è una cosa che devi chiarirmi!
Dae e Jae sono andati nella stalla, giusto? Però quando arrivano i suoi, chiamano...ma la porta è chiusa perché uno dei due l'aveva chiusa..e non so dalle descrizioni del luogo io ho tipo capito che era dentro la camera da letto di DaeHyun..poi quando escono, escono dalla stalla..poi boh ho tipo perso colpi hhahah
Lasciamo stare hahaha

Passo al prossimo~~

😀

16/09/15, ore 00:26

TU NON PUOI METTERE SEMPRE STE FOTO COSI CHE TI COLPISCONO IN FACCIA!
Non è giusto Fanno male (?)

:(:(:(:(

E finalmente YongGuk riappareeeeee yeee!!!
Insomma Gukkino era scappato per andare da sua madre..ma nessuno ne sa il motivo
E STA MALEDETTA LETTERA?? Uffiiiiiiiiii
A proposito!! Sto leggendo Dorian Gray anch'io! In inglese! Penserò a Guk e Channie la prossima volta che lo apro!
E poi! BangHim indiretta qui ragazzi!! Stavano leggendo lo stesso libro yeaaah!!!

ora...

Ora arriviamo a questa parte...che sapevo sarebbe arrivata prima o poi..me la sentivo!!
LA HIMJAE CHE TU SHIPPI TANTO!! Hahaha *risata amara*
Però prima di tutto chiariscimi una cosa : YoungJae non aveva augurato la buona fortuna a HimChan e bla bla bla? Ha cambiato idea ora? Ahahah

Poi boh...è successo tutto molto di fretta! Sbam sbum sbom la troietta HimChan si sta per portare a letto mezza Seoul prima di arrivare a JongUp..e io mi chiedo PORCA MERDA perché ho scippato sto momento??
La so la risposta! Perché amo quando nelle ff succede completamente il contrario di ciò che volevo/mi aspettavo..anche se questo me lo aspettavo, e niente..mi contraddico da sola ma non farci caso! Hahaha

E la cosa che devo urgentemente dire perché ho paura di dimenticare è : quando passi a Uppino..c'è il finimondo fuori, quando si sente il tuono e si vede il lampo...ecco, io quel momento l'ho visto come una scena parallela a ciò che stava accadendo a casa di Channie..
Mentre JongUp sussultava per colpa del tuono, in un altra casa, due ragazzi stavano consumando(?) qualcosa..
Beh io l'ho vista così hahah e ci tenevo a dirla..

Poi Uppino mi fa tenerezza..i messaggi, i dialoghi con lo schermo, le domande...aaaah povero cuoricino.

E spero non ci arrivi mai a casa di HimChan...o magari spero che alla fine non sia successo niente e che tu li abbia graziati tutti AHAHAHA ma anche se non è così DaeHyun può sempre venire da ma è JongUp anche, facciamo vivere la HimJae tranquilla e felice ahahaha.. *-*

Bene è tardi..mi metto a letto ahaha *cose di cui non ti frega parte #4726*

Byee~~

15/09/15, ore 23:29

Madonna che capitolo!! Un'esplosione di FEELS !!

Partiamo dall'inizio! Zeluccio mio Ç_Ç voglio piangere per lui!!
Lui e le due "seghe" mentali!!! Gli fa " ribrezzo scambiare effusioni con maschi" però non riesce a non pensate a Gukkino..embè!! Ehehehe!!
Si sta rendendo conto di essere sull'altra sponda, sì? Ahahah
Che poi boh..anche dal suo modo di atteggiarsi con Jae mi insospettisce! Ma anche il fatto che proprio Jae abbia un po' di timore al riguardo del loro "modo di giocare" poiché potrebbe succedere qualcosa di inaspettato!

PERÒ INSOMMA CHI È STO STRONZO CHE HA FATTO DEL MALE AL MIO PICCOLO MAKNAE??
Fatti fuori che ti prendo a calci e pugni!!

NO ODDIO ASPETTA...!!!! Cavolo!
Non vorrei essere affrettata e magari pensare cose sbagliate PERÒ ODDIO TUTTO TORNA (?)
Nei capitoli precedenti Jae per dire che DaeHyun era innocente aveva proprio usato la frase "DaeHyun era con me in quel momento" ebbene sì loro erano assieme QUINDI LUI È STATO INCOLPATO DI AVER FATTO DEL MALE A ZELO???? È PER QUESTO CHE È IN PRIGIONE?? PERCHÉ? ? PERCHÉ È TUTTO COSÌ INGIUSTO?
E quindi l'altro sospettato sarebbe Bang??
Ho azzeccato, sì?? Beh non mi piace aver indovinato!!! Aishhhh **tira fuori 7 pistole!**

Passo subito alla DaeJae...okkey che sono scema, infatti non c'è altro se non la DaeJae..
Okkey ora che ho riflettuto meglio e mi sono tornate quelle cose sono talmente amareggiata che io a pensare alla DaeJae adesso piango :'(

Ero tipo pressisima da tutto!!
YoungJae mi piace troppo!!! Dico davvero..
Il modo in cui ragiona ma alla fine non lascia a vedere; i suoi fortissimi sentimenti per Dae ma che comuqnue non riesce a trasmettere; la sua passione e voglia di concedersi all'altro ma un qualcosa lo blocca sempre..
Non so perché ma ti giuro che lo apprezzo troppo..è bellissimo..anzi! Sei tu che sei bravissima a trasmettere ciò che hai dentro!
E per non parlare di Dae che mi fa aszzndnsjnqiqbsziqbsiqnaiabakznsisisbsnanaznoqiahamqlsnsiamqtta!! TI ODIO! No , non è vero ma non importa hahaha

/// Il ragazzo sentì il cuore comprimersi, ma rispettò ugualmente il suo silenzio. Lo abbracciò più forte, sfiorandogli la nuca con le labbra.\\\

Nuooooooo!!! Piccino *-* troppo dolce questo ragazzo! "Rispetto il suo silenzio" SBAM! un pugnalata al cuore!!

Tranquillo Dae...arriverà il tuo momento(?)

Ne leggo ancora uno!! *-*

15/09/15, ore 22:25

Ma shiaooo!!!

Ed eccomi al sesto capitolo!
Parto subito con una frase bellissima // « Mi hai chiesto aiuto per salvarlo e quello muore se ti perde. //
Feels POTENTISSIMI
Gnagnagnagna aszxddjabshw!!

Sono stra curiosa di sapere ciò che è successo!! Perché Dae è in galera...??Perché stanno cercando Bang..??chi ha fatto cosa..??? Aaaah l'attesa mi fa morir!! Hahaha

E poi la HimJae è bella!! Bella bella
MA POI PERCHÉ HIMCHAN QUANDO VA CON SUNHWA PENSA A JAE??? PERCHÉ? ?
Ecco qui credo di essermi persa un attimo..Non capivo il motivo, dovrebbe pensare a JongUp, no?
Ma poi dice esplicitamente di pensare a qualcun'altro...MA COMUNQUE PERCHÉ PENSAVA A JAE?
E io ho stra fretta di leggere perché evidentemente deve essere successo qualcosa negli altri capitoli!!!
...e poi il pensiero di HimChan sulle parole di Jae È STATO BELLISSIMO!! Mi ha riscaldato l'anima giuro ahahaha

Ah già!! Io adoro le Secret, tantissimo!! Non avevo mai immaginato Channie con SunHwa ODDIO POTREI SHIPPARLI ASSIEME!!!
Già shippo Bang con JiEun *-*
*va a risentirsi Going Crazy*

L'ultimo commentino che voglio fare riguarda la HimUp..ultimamente mentre leggo mi partono sempre delle canzoni FIN TROPPO ADDATTE A CIÒ CHE HO SOTTO GLI OCCHI!! E insomma mentre leggevo quel "rifiuto" verso Uppino e anche tutto il pensiero di HimChan avevo in sottofondo 'What my heart tells me to do' e tu sai che è perfettamente perfetta per tutto ciò, mh?

Waaaa B.A.P powaaah!! HAHAHA
Bene..credo di non aver nient'altro da dire...ho fatto una recensione un po' "skifina" ahahaha..recuperò alla prossima!!
Un bacio!! 😀

15/09/15, ore 00:06

Tu devi sederti comodamente perché io ho TANTISSIME COSE DA DIRE! Anzi...HO TANTO DA SCLERARE.

Non so come iniziare e sono presa mooolto male hahah.
Il capitolo l'ho letto sta mattina alle 6 mentre ero in corriera e la gente mi ha guardata male perché sono scoppiata a ridere come una scema nel più totale dei silenzi e perché ho soffocato un urlo con la mano! Ma cosa più imbarazzante io sorridevo e facevo versi (?) come una stupida E ALLORA IO TI DICO CHE STO PER ESPLODERE DAI FEELS *esplode*

Fine recensione.

Scherzo..insomma dicevo..È da tutto il giorno che mi tengo dentro ciò che ti voglio dire, Dio! Per due ore di filosofia non riuscivo a pensare ad altro che a sto capitolo!!! (Io non devo leggere prima di andare a scuola MALEDIZIONE) E cavolo mi sono fatta il discorsetto mentalmente tipo 30 volte perché avevo paura di dimenticarmi tutto, ho pure riletto il capitolo!!!
ASDFGXCMQPZUSNSBZ!!!!!

E so che dovrei andare per ordine MA OGGI (STA NOTTE) NO.
Devo assolutamente iniziare con la mia parte preferita *esplode di nuovo*

/// Ma Yongguk ormai aveva fatto trenta, tanto valeva arrivare a trentuno. Si avvicinò ulteriormente al più piccolo, carezzandogli uno zigomo. « Mi piaci molto, Junhong, e pensavo che se ti interessavo anche solo un minimo avremmo potuto uscire insieme o una cosa così. Tanto per provare. » sorrise speranzoso. Il ragazzino rimase impassibile e cominciò a tremare leggermente quando vide le labbra dell’altro avvicinarsi al suo viso. Strinse gli occhi e girò il volto, facendo ritrovare il castano a baciargli una guancia. La sua bocca era dolce e calda, carica di un’accortezza che probabilmente Zelo non aveva trovato mai neppure in sua madre. Tra le sue ciglia però si fecero ugualmente strada delle lacrime, proprio come una voce debole dalla gola: « Perdonami, non avrei voluto reagire così male dato che sei un buon amico... Però l’idea di scambiare effusioni con un maschio mi fa veramente ribrezzo. Perdonami. » ripeté, piangendo sul petto nudo di Yongguk. \\\

CAZZ- fammelo dire ! Ohporcammerda. Qui io ho soffocato l'urlo!!! Tu non sai quanto mi ha trasmesso questa parte!!! Davvero!! Io boh...colpita e affondata!! E io non so più che dire!!
Mi ha toccata tantissimo la reazione di Zelo, quel "girarsi e le lacrime che si stavano formando" e la sua risposta "mi fa ribrezzo" sono state...Non riesco a descrivere a parole, sento tutto dentro ma non riesco a riportarlo qui.

Però voglio dire la mia *mhuaha*
Quando Zelo ha accompagnato Bang a casa la prima volta, ha cercato di fare molta conversazione con lui e sembrava attirato in maniera indiretta..in più vorrei dire che la sua reazione mi ha colpito per un motivo preciso : secondo me non gli faceva davvero "ribrezzo" provare a stare con un uomo, ma aveva proprio paura di provare qualcosa di nuovo e diverso dal solito! È stato proprio sorpreso da questa novità che gli si è presentata davanti! E dico questo anche per il modo in cui ne ha parlato con JongUp a fine capitolo! Non si è mai permesso di dire "oddio che schifo, andare con un uomo disgustoso bla bla.." Ma proprio ha chiesto a JongUp se secondo lui era davvero così attraente.. E Zelluccio si chiederà : sono davvero così bello da attrarre anche dei maschi?
E IL TI DICO JUNHONG CHE SEI DANNATAMENTE STUPENDO DA ATTRARRE PURE LE MEDUSE SECONDO ME EH!

Eh boh..per me Jello è il piccolo maknae di sempre e io lo adoro e mi fa tenerezza e tante cose...e ora vado a piangere per la bellezza di questo capitolo!!
La UpLo l'ho amata eh! È stato un momento che più perfetto non poteva essere quello tra i due.. ho feelsatissimo (?)

Ah! La parte che mi ha fatto ridere è stata // elo però notò qualcos’altro... « Ciò è alquanto imbarazzante. » sorrise, a disagio. Il castano allora si rese conto che i boxer non erano riusciti a nascondere gli effetti dei suoi pensieri tra le gambe. //

Cioè prova a immaginare se succede una cosa così per davvero a Zelo.. HAHAHAHAHA muoio *batteria scarica bip bip*
E comunque a me piace un sacco il lessico di Zelo! Anche troppo! Gneee *-*

Pooooooi!!! B BOMB TI CHIEDO SCUSA ma inizialmente non l'ho mica riconosciuto nella foto!!!
Mica è lui il ragazzo della finestra di Jae?? @_______@
Bwaaaa //-\\
E ho amato tantissimo anche il discorso tra JongUp e B Bomb..
È stato meraviglioso, mi chiedo come sarebbe il mondo se la pensassero tutti come lui !!!
*-*

Bene...in realtà non erano tante le cose da dire ma LE COSE CHE DOVEVO BUTTARE FUORI!!!

Vorrei leggere un altro capitolo ma sono stanca morta e non ce la faccio TT.TT aissshhh

VABBEH! Ci sentiamo al prossimo!!!
😄
P.S Tranquilla eh! Indifferentemente se è stupido o meno, con i piedi per terra o no, io JongUp lo amo sempre!! SEMPRE. Aszzxmsnqjwbsnsnsnqjsb *-*

Ora feelso perché mi mancano TAT

Notte (?) 😚
(Recensione modificata il 15/09/2015 - 12:11 am)

13/09/15, ore 23:15

La prima cosa che voglio dire è
PORCAMMERDA LA FOTO!!
Anche se l'ho vista mille volte NOOO!!! un primo piano ANZI LA TESTA DI JAE che ti appare così improvvisamente TI DISTRUGGE.

Io ho uno sclero ogni volta che vedo una foto dei Bappi..è più forte di me!!

Allora ODDIO CHE CAPITOLO PIÙ PIENO DEL PRECEDENTE!

Devo andare sempre indietro perché so che mi dimenticherò qualcosa!

1) Zelo ammmore mio che sta succedendo? Sta male, ma perché???
2) LA HIMUP!! Ti giuro che ho sentito pure io i brividi di JongUp, hai scritto talmente bene sta parte che sei riuscita a trsmettermi tutto nei minimi dettagli, e non scherzo!
E Uppino mi ha fatto tenerezza, il suo bisogno di certezze e la sua insicurezza! Sembrava una piccola ragazza alle prime armi con l'amore! E boh..volevo sprofondare dalla dolcezza del momento.
3) HimChan che fai? Il detective? 😏 bene bene..no ASPETTA! YongGuk ...era un piccolo malvivente? Beh.. quante cose che si scoprono!!
4) Jae e il padre...Che dire! Mi è dispiaciuto che la madre avesse abbandonato la famiglia...
PERÒ WAIT AGAIN! Chi è il tipo fuori??? Ho sperato fosse..DaeHyun!
Però Guk è sparito, può essere lui? Ma sti capelli aranciati??? Chi è?? 😱😱 misteroooo~
E comunque! Il tipo beccato in casa non era Bang, avevo intuito male, ma allora è Dae, giusto? Però lui è innocente...E ALLORA PERCHÉ NON ME LO FANNO USCIRE DA LÌ? ? Aishhh.
5) Zelo e Uppino!! Awww che cariniii!!!
(Piccola cosa che mi sono scordata di commentare già dal capitolo precedente : il cambiamento di JongUp dal punto di vista del carattere! Mi piace assai! Come lui stesso abbia realizzato che effettivamente viveva all'ombra dei suoi amici e ora cerca di cambiare, forse anche perché ha bisogno di sentirsi lui stesso per poter avvicinarsi del tutto a colui che ama!)
Insomma dicevo! Le due domande così innocenti e dolci a Zelo mi hanno fatto sciogliere! La sua inesperienza lo sta consumando..e mi dispero!
Zelo d'altronde, pur con un linguaggio da filosofo level over 900, cerca di dargli delle risposte ma sa benissimo che non possono corrispondere alle esigenze di Up, ognuno vive la propria storia d'amore e deve viverla a modo suo non a consiglio di altri, quind ho un po' interpretato questa scelta di Zelo in un aiuto all'amico in modo che apra di più il suo cuore e cerchi di rafforzare il suo carattere!

Mi ha soddisfatta un sacco anche questo capitolo! Bravissima di nuovo!

13/09/15, ore 21:28

Ed eccomi al mio terzo capitolo, che in realtà dovrebbe essere il secondo~ ma tralasciamo sti dettagli! Hahahaha

Beh oddio...SONO SUCCESSE MILLE COSE!
Mi sembra di essere...hai presente tipo quando non hai Internet per due/tre giorni e poi quando arrivi tu è successo il finimondo nel kpop e non capisci una melanzana? Beh ecco mi sento così...il mondo è andato avanti e io sono al secolo scorso! Ahahah

Cioè WTF! ! Il tipo all'inizio chi è? Io voto per Bang! Ma non ne sono sicura, perché io Guk me lo vedo come uno un po' muscoloso ma tu hai scritto che era abbastanza privo di muscoli per affrontare i poliziotti (?) ...e il poliziotto mica è il padre di Jae? Devo ritornare nel capitolo precedente perché non ricordo se lo avevi accennato lì ma mi pare di sì...

Insomma.. poi ho intravisto la HimJae e mi si sono arricciati i capelli! Perché io l'ho scritto nel capitolo precedente che avevo questo brutto presentimento! Ma anche da questa frase : << nostante il tono minaccioso sembrasse preludere la fine del loro rapporto. >>
E io ho pensato : CHE RAPPORTO
CHE TIPO DI RAPPORTO DANNAZIONE hahahah

Poi insomma..sì voglio davvero fare la detective! Mi piace YASSS!!
Che parlando di qualcuno di "innocente" a chi è riferito?

MA POI!!! MA POI POI POI! Perché DaeHyun è in prigione??? 😱 OMO.
Cos'ha combinato? Aishhh..sto ragazzo!
E lui pensa ancora a Jae! *-* che amore *-*-*-*

..il piccolo Jello cos'ha? COSA.
Che poi mi viene voglia di leggere tutto per ordine temporale perché sono TROPPO CURIOSA ma voglio fare la brava (?) e seguire il tuo consiglio!!

E comunque mi sono rilassata perché ho visto che Channie invece va con Uppino (altra otp che non shippo HAHAHAH sorry again, ma come hai detto tu : se una storia è scritta bene non hanno importanza i personaggi!)

(Piccola parentesi ..sono curiosa di sapere qual è l'altra otp che shippi *-* se me lo vuoi dire eh!)

Bene bene..Non so che altro dire! Il capitolo era abbastana pieno ma nonostante ciò non era per niente pesante, tutto perché l'hai scritto molto bene~~

Passo al prossimo! 😄

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]