Cheerleding
di Horansmile

06/08/14, ore 21:22

Hey ciao, la storia mi piace molto, attenderó l'arrivo di settembre , e spero tando di trovarti in un nuovo capitolo ��. Spero in una tua risposta...
un bacione
bye
Roberta XD

Ciao Lisa, oggi mi sono letta tutta questa tua bellissima storia e devo ammettere, anche se io non credo in Larry (infatti, l'ho immaginata con i nomi di altri ragazzi), che è davvero bellissima e spero tanto che tu prosegua presto!!!
Ciaoo
Giuly

30/06/14, ore 13:45

Oddio che bella ff! Lo scoperta solo ora ma spero che aggiornerai il prima possibile così recensirò al più presto non vedo l'ora di sapere la continuazione ciaooo alla prossima!!!:)

29/06/14, ore 12:07

Capitolo bellissimo come al solito e anch'io oggi vado al concerto yeeeee!!!!
Comunque scrivi benissimo ti adoro.
Un bacione😘

28/06/14, ore 17:02

Bella la storia :) mi piace molto :) peròci sono delle parti che nonI sono piaciute: per esempio il fatto che Louis n prova alcun rancore per quello che zHarry gli ha detto nel capitolo precedente. Spero che non li farai cambiare comportamente comportamento così I fretta nelle prossime volte.... non so se mi spiego ;)
Continua così :) un bacio
Beiv_c

28/06/14, ore 15:45

Prima di tutto in bocca al lupo per il concerto e complimenti per essere riuscita a scrivere questo capitolo in un giorno particolare! Io non sarei riuscita a farlo lol
Passiamo al capitolo però: mi piace e l'ho letto molto agevolmente e non credo di poter scrivere più di tanto perché lo hai detto tu che è un intermezzo e quindi succede poco e niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo  perché vedremo l'evolversi della faccenda e chissà cosa accadrà tra i due piccioncini/nemici. Alla prossima e have fun!

27/06/14, ore 01:29

Guarda mi è piaciuta moltissimo sbrigati ad aggiornare eh. Solo avresti dovuto spiegare meglio il motivo della prima rissa all'inizio,  per il resto è stupenda e non vedo l'ora di continuare!

26/06/14, ore 21:54

Bhe Harry è uno stronzo, davvero. E Louis è così dolce, fa una cosa che non li piace solo per non deludere sua madre e la trovo una cosa estremamente tenera e dolce. <3
Spero, veramente, che Harry riceva una punizione o qualcosa di peggio perché Louis aveva fatto quello che gli era stato chiesto mentre Harry no, e mi sembra una cosa ingiusta.
Ti prego, te lo chiedo in ginocchio AGGIORNA PRESTO perché amo veramente troppo questa storia e non vedo l'ora di arrivare alla fine per poi rileggere la storia più e più volte <3
Cosa avevi in questi giorni? Perché ti sentivi male? Mi dispiace per te, adesso ti senti meglio vero? :D
Baci dolciosi da me <3 :)
PS. Aggiorna presto (Ok, la smetto di romperti :D )

19/06/14, ore 22:27

Hei! Il capitolo è carino.
Voglio solo darti un consiglio. I capitoli cerca di farli più lunghi altrimenti sembra troppo poco, anche se sei molto brava a scrivere.
Un'altra cosa. Ho notato che metti due punti esclamativi o interrogativi.
Mettine solo uno altrimenti è grammaticalmente scorretto.
A parte queste paio di cose la storia è molto bella anche se Harry è un po' lunatico ahahaahah
Baci dolciosi da me <3 ;)
Ps. Aggiorna Presto.

19/06/14, ore 17:53

Bella storia, complimenti, come sai l'ho messa tra le preferite lalala :) L'ho fatto anche perché mi piace il modo in cui scrivi e secondo me ti esprimo veramente bene E mi dispiace per Loulou, che continua a essere gentile con Harry, wow, checcarino :3 Ok la smetto, passa dalla mia storia se ti va( è sempee una Larry, ovvio) Bacioni bella♥

16/06/14, ore 13:58

Ciao Lisa,sono di nuovo io!
Il capitolo mi piace moltissimo,davvero.Mi piace il fatto che Louis accetti di prendersi di Harry,spero che tra di loro sboccerà l'amore!
Ciaooo!
Chiara01<3<3

16/06/14, ore 11:48

Ciao! Questa storia è molto carina! I personaggi sono caratterizzati bene e la trama e scorrevole e ben pensata. Spero aggiornerai presto :)

16/06/14, ore 11:23

Mi piace, mi piace e MI STRAPIACE! La trama si sta evolvendo e Louis ha fatto la sua scelta adesso bisogna vedere se Harry aka il testone si farà aiutare. Lo scorso capitolo non l'ho recensito perché sono pigra e ieri non mi andava (perdono pietà!) comunque io seguo sempre l'aggiornamento perché sei tra le seguite e mi fa piacere leggere la tua storia. Può sembrare ripetitivo ma è la verità mi piace lo stile di scrittura e non ho visto errori grammaticali, alla prossima! :)

15/06/14, ore 14:53

Ciaoooo bella ragazzaaa!
Questo capitolo è a dir poco fantastico,è magnifico.Aspetto il prossimo!
Chiara01

14/06/14, ore 23:16

Ciao, mi spiace non aver recensito prima però sono una tipa molto "anti recensioni". Ho visto che ne hai abbastanza poche e quindi ho deciso di darti il mio giudizio. Comincio con il dire che mi è piaciuto di più lo scorso capitolo, questo l'ho trovato "strano" cioè Harry si dichiara etero e quindi non può di colpo cambiare idea, ho visto un po' di indecisione ma non credo che un ragazzo etero che scopre di preferire un ragazzo lo accetterebbe così facilmente quindi il primo consiglio per il prossimo capitolo è esplorare il conflitto che Harry sta vivendo e magari far avvenire più lentamente il cambio di preferenze. A parte questo comunque non commetti errori grammaticali e scrivi in maniera da non appesantire il testo infatti il capitolo l'ho letto senza difficoltà, le personalità dei personaggi sono abbastanza caratterizzate tranne per quella di Harry come ti ho spiegato prima quindi secondo me dovresti curare solamente la trama nel senso che devi cercare di descrivere meglio la situazione per il resto aspetto il prossimo capitolo e non buttarti giù per le poche recensioni perchè puoi migliorare e magari se non sono stata chiara puoi chiedermi chiarimenti :) alla prossima!