Sette secondi prima di morire
di Sakurachan2326

18/06/14, ore 21:12

Ciao, premetto che già dal titolo e dalla trama avevi conquistato la mia massima attenzione, poi quando l'ho letta non potevo non recensire, poi la storia è pure su Itachi-sama, veramente molto coinvolgente e incalzante la storia, il fatto dei sette secondi poi è la ciliegina sulla torta, ottima, continua così :)

07/06/14, ore 13:01

E' meravigliosa!!
E' mooolto triste e malinconica, però è questo a renderla bella.
Una cosa stupenda è che più si va avanti più (almeno è come ho recepito io) il ritmo è più veloce.
Sono senza parole, solo... bellissima!

07/06/14, ore 12:39

Ma che bella questa shot! Tristissima, ma stupenda! Fantastica l'idea dei sette secondi, anche io conoscevo questa storia.
Ti faccio tanti, tantissimi complimenti!

06/06/14, ore 21:53

...Ed io trovo sette secondi per recensire prima di uscire! Ciao, volevo dirti che mi hai fatto piangere, complimenti, hai scelto un bel momento e una bella atmosfera, oddio, se così si può dire dato che sono gli ultimi attimi di Itachi :'(...comunque dicevo che la tua shot è davvero tanto dolce e delicata, proprio come l'animo di Itachi. Hai descritto benissimo i suoi pensieri e suoi momenti, sembrava di star guardando davvero un film a immagini che scorrevano e mi hai emozionata davvero tanto...come sempre i suoi pensieri sono rivolti e soprattutto incentrati sul suo fratellino, lo ha amato tanto anche se a modo suo. Complimenti anche per lo stile.
Alla prossima <3

06/06/14, ore 21:36

Dio santo, questa è una delle cose più belle e profonde che io abbia mai letto. Così bello, troppo bello per essere vero, probabilmente quei sette secondi devono essere stai i migliori della sua vita, perché in quei sette secondi lì, si riesce veramente a sentirsi in pace con sè stessi. Veramente complimenti, aspetto altro e anche subito. ;)