LE DC LADIES E LE PRETTY CURE VS ETERNAL
di ERIKARATTI8

18/06/14, ore 21:16

Questa recensione partecipa all'iniziativa "Recensioni alle storie zero recensioni".
Tranquilla non ti uccido cerco solo di dirti dove sbagli.
Premetto che c'é un bel po' da migliorare...
1. Attenta alla punteggiatura. Hai messo neanche un quarto di tutti i punti e le virgole che servono in questo capitolo. Per capire meglio dove mettere la punteggiatura leggi il testo più volte e controlla quando hai la necessità di fermare la lettura per dare intonazione. Ecco é lì che avrai bisogno di mettere un punto o una virgola.
2. Quando scrivi é bene che la grafica e la struttura di un testo siano chiare ed invitanti per un lettore. Qui manca. É tutto appiccicato. Vai a capo più spesso e non usare lo stampatello per scrivere. Usa un corsivo o caratteri minuscoli, non tutte le lettere maiuscole come questa.
3. La narrazione é pressoché inesistente. Non utilizzare solo dialoghi, descrivi i personaggi i luoghi e le situazioni.
4. Non mettere il nome del personaggio che parla, poi la frase che dice e poi ripetere tizio disse così. Primo se metti il nome del personaggio all'inizio sembra un copione, se poi ripeti narrando in terza persona chi ha detto quella frase é scorretto e ripetitivo.
Spero di aver elencato tutti i punti che non vanno. Comunque nel complesso il capitolo é poco chiaro e si fa fatica a capire le situazioni. Ovviamente non devi prender male la recensione negativa. Ti ho detto ciò solo al fine che tu possa migliorare.