Cambiamenti formidabili
di kunoichi_chan009

13/10/14, ore 16:44

~~The feedeeeeeels!!!!! Mi stanno uccidendo. Davvero. Beh, che dire se non un WOW ben pronunciato. La storia mi fa davvero impazzire, l'ho seguita con ansia e questo nuovo capitolo è stato stupendo. Descrizioni magnifiche, poco da dire. Per il resto:
 Hiccup ha avuto una reazione normale, a parer mio, e azzeccata. Confermo e sottolineo la frase molto poetica che hai detto ;).
 Che tristezza gli Sdentatini :'''(, ma penso sia stata la scelta migliore da fare. Ci rimango sempre male quando muoiono i piccolini di drago, ho avuto la stessa reazione quando ho letto Come diventare un pirata di Cressida Cowell. Comunque, ho dei presentimento per chi cavalcherò la Furia Buia, ma aspetterò che tu mi legga nel pensiero ed esaurisca il mio desiderio ^u^. Stai riuscendo perfettamente nell'intento di fare odiare Clarisse, o almeno mi hai stregata. Fui, Hic non è ancora un Breytano, meno male.
 Negli scorsi capitoli avevo previsto una cosa come il taglio dei capelli di Astrid, e mi era parsa fin da subito un'idea geniale. E il povero Stock, che turbato cerca solo di farsi passare la cosa alle spalle. Come pure Skaracchio. E gli altri? Che ne pensano? Posso immaginare la loro tristezza, ma penso sia passata un po' prima a loro. Considerando poi la maniera in cui Astrid viene trattata...
 Poi boh, non saprei che altro dire, se non fare un sommario di quanto siano stupendi gli scorsi capitoli (anche quello di sei pagine ne fa parte, te lo faccio notare, con solo Astrid e Tempestosa. Una bella idea quella di evidenziare il loro rapporto)
 Tanti saluti, Ali d'argento

30/08/14, ore 21:36

Altro Prologo da recensire (avrei detto capitolo ma nn lo è)!! Just a moment....0.0 what??? Allora eri tu che la chiamavi la morte verde! Hahaha morte rossa, tranquilla anche io mi sbaglio! QUESTA STORIA E FANTASTICA! *grida con le braccia al vento per comunicare alle persone che leggono e chiudono la storia e non recensiscono* suvvia recensite!!^.^ fa strano tipo andare dall'ultimo capitolo a recensire addirittura il prologo hahaha comunque ora mi posso considerare una recens... Trice(?) recens.. Sionista(?) recens.. Ora(?)...0.0 vabbe quello che è ,accanita!^.^
*scott ririentra in scena*
Scott: veramente ci sono persone più accanite e brave di te..
Tappa rossa: Bhe vero! Ma tu di sicuro no^.^
*scott esce di scena sbuffando*
Ok ho deciso! Scott ci sarà sempre d'ora in poi in tutte le mie recensioni!!^.^
Gente: ma sarà noioso daiii!! *lanciando pomodori*
Tappa rossa: fidatevi... Eh eh non ve ne pentirete...^.^ e non sprecate così la verdura!! *convinta dell'affermazione fa gesta come per intrattenere il pubblico*
Basta perché sennò faccio tipo una ff nella recensione ahhaha
Sciau ariele

10/07/14, ore 10:18

Ehi, ciao! :D
Non credo tu mi conosca, quindi mi presento: sono Rocker_wolf_love, ma puoi chiamarmi Rocky o Rocker o Elena, come preferisci insomma ^_^
Adoro il blu (e penso tu l'abbia capito) e i draghi <3 <3 è stato inevitabile vedere il film, e appena scopro che c'è un fandom in proposito su EFP avresti dovuto vedere gli urli che ho cacciato xD dopo aver letto alcune one-shot (Tutte sulla Hiccstrid (?) ) mi sono decisa a prendere l'impegno di leggere una long e provare a recensirla tutta. Yeah, la tua long è la prescelta xD Sì, perché la adoro *^*
Ti informo che ho già letto tutti i capitoli che hai scritto, ma siccome ieri non avevo tempo per recensirli, lo faccio adesso ;P
Il prologo è interessantissimo, mi piace e mi incuriosisce. Misterioso ma non troppo. Ovvia, me ne sono innamorata xD
Poi Hic e Astrid insieme sono parole sante per le mie orecchie u.u
Quindi, voglio ascoltare la storia. Mi armo di pop-corn e fanta, e mi siedo sulla poltrona vicino a un caminetto *-*

Hic: d'estate vicino ad un caminetto? -.-"
Si, il caminetto è spento u.u
Ok ok, vado a recensire il prossimo capitolo <3
A tra pUoco ;)
Rocky <3

Hiccy <3

20/06/14, ore 20:42

Ciao! Allora... il prologo è molto interessante, anche perché è il riassunto del primo film; mi chiedo cosa capiterà ai nostri eroi... leggerò con ansia i capitoli visto che hai annunciato a cose *.*

08/06/14, ore 09:30

scusa pensavo che ti avevo recensito. ma a quanto pare no. allora bellissimo prologo. hai fatto un buon riassunto sulle vicende di hic. ma l'antagonista di dragon trainer 1 non era maschio e non si chiamava morte nera? va bo forse ho sbagliato io. in ogni caso spero che aggiornerai presto e quindi imbocca al lupo e BUONE VACANZEEE.

07/06/14, ore 00:07

*si siede*
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo o meglio il primo vero capitolo.
Il prologo è diciamo, non noioso, penso che a tutti faccia piacere rivedere i passaggi di un film così bello, più che altro non dice davvero molto.
DEVO sapere i motivi che lo hanno portato ai "cambiamenti formidabili" quindi lavora sodo.
Un'altra guerra? Voglio vedere come sviluppi l'idea, sono curiosa.
Poi perchè deve allontanarsi tre anni da Berk?! Immagino di dover solo aspettare, a presto.
(Recensione modificata il 07/06/2014 - 12:07 am)