L'intervista intima di Rita Skeeter
di telesette

08/06/14, ore 22:42

Ma che originale questa storia :) Ammetto di non aver mai pensato ad un ipotetico intrallazzo tra Harry e Rita. Dio me ne scampi, lei è terribilmente irritante e lui è così pregno di buoni principi ;-))
Ma la tua fanfic, oltre ad essere molto divertente, è quasi credibile nella sua demenzialità, perché nella vita reale episodi come quello raccontato da te non sono poi così improbabili...
Mi è piaciuto in particolare il carattere che hai dato ad Harry, non un ragazzino sprovveduto e a disagio, ma un giovane uomo che si stufa di essere provocato e prende in mano la situazione (e non solo quella ^_^)
Complimenti e spero tu abbia digerito il fagioli e il lardo. Ma dai, con questo caldo, li hai mangiati davvero?!? O.o

07/06/14, ore 09:18

Ahahahahah! Ho riso come una cretina dall'inizio alla fine! Nell'introduzione hai scritto che è demenziale, ma non immaginavo così demenziale, ho riso davvero troppo. Per non parlare di quando Harry dice che avrebbe voluto una fattoria con le mucche da mungere, là pensavo di morire. Complimenti anche per le immagini, rendono bene l'idea e ci sono alcune facce davvero esilaranti. Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, un bacio,
Aduial
P.S. Konnichiwa è una parola giapponese e significa buongiorno, ma viene usato solo da dopo il pranzo.