Just One Yesterday.
di jaseywantsthiseasy

09/08/14, ore 16:53

Bella, un ottima ff, mi è piaciuta molto. Breve ma non manca niente, hai caratterizzato in modo ottimale sia Alec che Magnus, complimenti ^_^

02/08/14, ore 20:08

Allora, ho scoperto la coppia da poco, da quando ho cominciato a leggere i libri, e dato che amo lo Yaoi, loro sono diventati i miei preferiti **
E la tua storia è veramente fantastica! Breve, è vero, ma molto intensa. Poi beh, fanno anche l'amore su un tavolo, come faccio a non farmela piacere? XD
Non ho trovato errori, davvero, è anche scritta molto bene **
Poi adoro Magnus e qualsiasi cosa dica, fa sempre morire dal ridere e si fa amare alla follia *___* Alec, come sei fortunato <3

Davvero fantastica, complimenti **
Baciiiii
Lia

31/07/14, ore 18:07

No, ma, cioè, ma KLGKDJBGJDB mi sono iscritta a efp da poco e ho scritto tre Malec rosse HAHAH mi immagino te mentre la scrivevi perchè quella ero io mentre lo facevo, sono una cosa LI AMO. la Malec è la mia OTP (come se non si era notato) e ho amato fino all'ultimo questo OS tanto che quando ho letto "secondo round" ho sperato VIVAMENTE di leggerne uno AHHAHAH hai fatto l'Alec che mi aspettavo, timido e scocciato con un Magnus Vorace che ho AMATO da impazzire questo Magnus che non gli ha neanche dato il tempo di entrare mi ha fatta JBFGJKDGB spero vivamente che tu ne abbia scritte altre perchè ora ci guarderò. e se non l'hai fatto, FALLO!
bene dopo la sclerata, ti saluto aahahah ciao! <3 Debby <3

23/06/14, ore 11:02

MA SONO COSI' PUCCIOSI! li shippo davvero tanto! Hai descritto i sentimenti di Alec proprio come li ho immaginati anche io, poi sei bravissimo con le descrizioni e non sei mai volgare. Dato che avevo paura di spoiler, è la prima fan fiction Malec che leggo, e giuro, dopo questa ne leggerò moooooolte altre. <3

21/06/14, ore 16:58

La storia mi è piaciuta molto. Scorre veloce e non annoia. Le canzone dei fall out boy poi è azzeccatissima! Continua così :)
Eman

08/06/14, ore 22:58

OH PER L'ANGELO.
... Non so cosa dire, veramente, una bellissima OS e immagino la tua faccia mentre la scrivevi!
Non ti dirò di scriverne altre, sarebbe da perversa... ma ehi, leggo libri erotici: mi fa piacere leggere il genere. Sono sempre disponibile a... ciò.

I'm like the winter: I'm coming e.e
Oliv.

P.S. Hai l'onore di essere l'autrice della mia prima fanfic omosex rossa.

07/06/14, ore 13:48

Allora
primo :Q_______
secondo: ALLELUIAAAA *-* è la dolcezza e SONO LORO ED IO LI AMO ED AMO TE e non sono in grado di fare una recensione decente però dovevo perchè è shfgdhjgdgd.
Ne scriverai altre vero? VERO? Please, per la tua mini te <3
ewe

07/06/14, ore 08:25

Awawaw.
Hey there I'm Magnus. Okay no. Sono chiara conti. Allora, tralasciamo che il mio vecchio profilo di Efp è morto e ne ho creato uno nuovo che è vuoto. Ho trovato la tua storia sulla home di Facebook e... Chi sono io per non leggere una Malec?
È scritta benissimo e loro sono andkahtnd. Ed è anche dolce *w*
HO BISOGNO DI LEGGERE ALTRE TUE MALEC. ORA.
Scrivi benissimo ^^
Okay ora continuo a dormire, tipo un ghiro.
Byebye ❤️
-Mishacats