Hunters or Avengers: a little break
di Daisy_of_light

01/05/15, ore 10:16

Ciao :) Bella questa fic, mi è piaciuta molto! L'ottava stagione non mi è piaciuta tanto, anzi direi che è tra quelle che non mi sono piaciute, tranne per alcuni episodi nella prima metà e gli ultimi episodi quando Sam stava male e Dean lo accudiva. Questa storia ambientata proprio in quelli ultimi episodi è davvero molto carina e dolce e poi ho molto apprezzato l'originalità di far vedere " the Avengers"ai bros e di raccontare scene del film viste attraverso i loro occhi. Good <3

23/11/14, ore 13:55

CIAO,facevo un giro nel sito per trovare belle fic di amore fraterno e mi sono imbattuta nella tua, l'ho letta e sono felice di averlo fatto! BELLA STORIA! ottima interpretazione della 8x21 e 8x22, molto dolce e sopratutto piena di ciò che adoro il brotherly love! Sammy malato, povero amore e Dean che si prende cura di lui e cerca di distrarlo con i film è dolcissimo! BRAVISSIMA! Credo che leggerò volentieri altre tue storie! A PRESTO E BUONA DOMENICA!

08/10/14, ore 18:42

Ciao! Hai messo insieme due delle mie cose preferite, Supernatural e the Avengers! Adoro l'idea di una piccola pausa per Sam e Dean, considerando il periodo in cui è ambientata. E poi tutte le premure di Dean sono semplicemente fantastiche, dal guardare il fratellino addormentato a toccargli la fronte per vedere se la febbre è scesa, dallo stargli accanto quando si sveglia tossendo al cercare di distrarlo con un film. E Sam che non vuole essere di peso nonostante sia ridotto ad uno straccio, perché sa quanto Dean stia male per lui! In effetti il parallelismo con the Avengers ci sta (Dean e Tony si somigliano, anche se il Dean fratello maggiore sorpassa di gran lunga Tony nella lista dei miei personaggi preferiti; Sam e Thor sono in effetti simili, anche se Sam è molto meno ingenuo): Sam e Dean rimangono degli eroi, anche se nessuno sa quante volte hanno salvato il mondo. Sono sempre disposti a sacrificare sè stessi per gli altri e questo li rende, appunto, eroici. Senza bisogno di superpoteri. Ancora, bellissima la scena finale in cui Sam si addormenta sulla spalla di Dean (avessi un minimo di capacità artistiche, ne farei un disegno e la appenderei in giro per casa XD). Bravissima come sempre! :)

05/07/14, ore 17:04

Questa bromance mi distrugge!! Allora fa dove partire?? Per iniziare bravissima!! Mi è piaciuto tanto il modo in cui hai mescolato Dean e Tony, due personaggi che adoro, e che Sammy sia così dipendente fa Dean, e che Dean lo lascia fare semplicemente perché gli vuole bene!! Mi hai davvero tirato su il morale con questa :) Come promemoria per me, spero di riuscire rendere nei miei racconti la bromance bene metà di come lo fai tu, in un modo preciso e interessante!! Saluti e alla prossima :) :)

11/06/14, ore 23:22

Oddio non puoi capire quanto mi sia piaciuta! È fighissima! Tony e Dean ** e miei personaggi preferiti in assoluto! Brava braverrima <3
(Occhio ad un paio di errorini di battitura)
Bellissima! E grazie x la dedica <3

08/06/14, ore 01:05

bella bella <3

ho apprezzato molto che dean accarezzò il cruscotto della macchina, sussurrando:
-Brava la mia Piccola…sei sempre riuscita a farlo dormire!-

<3 <3

è stato bello vedere come hanno caricato e tirato su castiel <3

ed è stato bello vedere sam e dean guardare i film, e come scherzavano <3

è stato tenero dean quando sapeva che sam si sarebbe addormentato subito, a fare comunque finta di niente e a lasciarlo dormire <3

la bromance che metti mi piace sempre <3

e mi è piaciuto anche quando ho letto che sam muoveva la testa sotto il suo tocco <3 <3 <3

07/06/14, ore 23:03

Addirittura la dedica? Ma awwww *-* Grazieee
Che bella OS! Ho adorato Dean con le sue battutine (anche se, se fossi stata Sam, gli avrei ficcato un calzino in bocca per farlo star zitto ahahahaha xD). L'apoteosi della Bromance, sono troppo cuccioli. Per una volta smettono con il lavoro e trascorrono una serata da normali umani *-* Dean è sempre molto protettivo con il fratello e tu sei stata bravissima nello scrivere questa storia (e ci hai ficcato dentro pure il maritino *___*). Però ce lo vedo molto Sammy che perde il controllo e si strappa la maglietta!!
Complimenti e bravissima!
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

07/06/14, ore 15:01

Bella ff davvero!!!:):)
Un momento tranquillo di solo amore fraterno, tra solo i due bros, mentre guardano un filmetto ..è stato molto dolce. E poi tutti i momenti in cui Dean si è preoccupato di Sam, ad esempio all'inizio in macchina quando gli ha toccato la fronte e Sam d'istinto si è girato verso il suo tocco, o anche alla fine quando Sam si è addormentato sulla spalla di Dean..tenerissimi come momenti *.*
SImpaticissimo Dean mentre guarda Avengers ahahahah :D mi ha fatto morire in certe parti ahahah anche quando Sam gli ha detto per scherzo che si era perso la vedova nera nuda ahahahaah divertentissima aahahahah ;D
Complimenti per la ff!! E grazie per averci regalato questo momento di puro brotherly love *.* che ci è mancato tantissimo durante la noan stagione :( ...ooook :P
Ciaoo:):)

07/06/14, ore 12:13

Questa storia è .....BELLISSIMA!!!!!!!
Mi è piaciuta dalla prima parola all'ultima. Mi ha portato nell'Impala, nel bunker e nella stanza di Sam. Mi sembrava di essere accanto a Cass sul sedile di dietro e guardare Dean che accarezza la fronte di Sam, lo vedo girare nel bunker e punzecchiare suo fratello, mi sembra di vedere Sam intento a ricucire il povero Cass. Cavolo!! mi è sembrato di stare con loro nella stanza a vedere il film. Li hai descritti così bene, hai descritto così bene ogni loro sensazione che non si può non sentirle. BRAVA!!!BRAVA!!!
Alla prossima :):)

07/06/14, ore 11:47

Ciao :) Grazie dei ringraziamenti XD Come sempre è un piacere leggere in anteprima le tue ff! Questa in particolare mi è piaciuta davvero moltissimo, adoro Dean e le sue battutine sarcastiche! È davvero meraviglioso e ovviamente non sei andata assolutamente ooc, anzi! Che dire, ancora complimenti! Un bacione :)