Ice Age: Una nuova famiglia
di Dana96

08/07/15, ore 00:14

Allora, dunque...diciamo che dai due capitoli le "avventure " di cui parli si rivelano in realtà una corsa per avvisare Diego e, insomma, tutto quello ce hai descritto. Nel primo capitolo avevi ripetuto Diego ad ogni riga, benché dalla frase e dal contesto si capiva perfettamente CHe il soggetto in questione era lui. Poi hai sbagliato una cosuccia: quando tutto il gruppetto incontra Shira, Pesca è già grande, quindi non si capisce il perché tu abbia messo le parole parole riguardanti Pesca riferite al fatto che è piccola... difficilmente do questa valutazione, ma mi tocca dire che è negativa, spero ti aiuti per migliorare. MissD99
P.s. la storia comunque di per se è carina, forse andava sviluppata.

31/10/14, ore 22:02

ommiddio, sono carinissimi! Li voglio poter coccolare, sono troppo dolci! Rose è fortissima, mi piace un sacco, ma sono incuriosità molto anche da Toby!
Mary

27/06/14, ore 11:58

è la prima volt che leggo questa FF... e ammetto che è veramente bella ^_^
sapevo che nel 5° film Diego e Shira avrebbero avuto due cuccioli di nome Rose e Toby, ma non mi sarei MAI immaginata la storia!
ti faccio i miei complimenti, è una bellissima storia <3
spero che la continuerai presto ^_^
be', detto questo ti saluto e ti auguro buone vacanze
un bacio,
Blaze

07/06/14, ore 16:43

E rieccomi qua :) Allora sono soddisfatto del capitolo e dei due cuccioli che saranno sicuramente la coppia perfetta dei loro genitori :) Capitolo breve ma intenso Spero nel terzo capitolo un po più lungo Ciao