When the visionaries meet the CrissColfer
di Come What Klaine

08/06/14, ore 01:08

Ok, credo che sia davvero arrivato il momento di dire qualcosa.. quakcosa di sensato e non i miei soliti scleri xD
Allora partiamo dal fatto che non mi aspettavo una cosa del genere e che sono rimasta a fissare lo schermo per un po' prima di avere la forza per iniziare. Mano a mano che leggevo il cuore mi batteva sempre più forte e gli occhi si sono riempiti di lacrime fino a scoppiare, ad un certo punto mi risultava difficile continuare a leggere, ma non mi sono mi potevo fermare, nemmeno per un minuto perchè ero completamente catturata dalla storia.. la nostra storia. Sapete, mentre leggevo continuavo a pensare a The Shide e alla proposta e continuavo a dirmi che questa è una delle nostre, tante altre, vite, dove insieme (ovviamente, perchè siamo destinate a stare insieme, come i klaine) abbiamo realizzato il nostro sogno. E mentre pensavo a questo mi dicevo, magari potrebbe succedere anche in questa vita, anche se in circostanze diverse.. Ora, nonostante preghi con tutte le mie forze che questo sogno si avveri, non so se succederà davvero, ma posso dire, grazie a voi due, che sono riuscita ad immaginare quel momento, a vedere quel momento e quindi in un certo senso a viverlo. Per un attimo io ho davvero incontrato i CC e per questo non potrò mai ringraziarvi abbastanza. Riga per riga riuscivo ad immaginarmi li, timida ed impacciata che continuavo a fissarli senza parlare molto, tranne in quei momenti in cui riuscivo a sciogliermi un po' e riuscivo a fargli qualche domanda (You know me)... E poi sono riuscita ad immaginare tutte voi, li vicino a me, che mi abbracciate e ci teniamo la mano sostenendoci a vicenda e li sono crollata definitivamente, perchè il mio sogno può essere completo, solo se lo condivido con voi che siete la mia seconda famiglia, la mia forza. Siete entrate nella mia vita in punta di piedi, ma lentamente siete diventate parte fondamentale delle mie giornate.. La mia vita non sarebbe la stessa senza di voi! Quindi, grazie ancora per questo bellissimo regalo e per questo sogno, che in un certo modo, avete realizzato! Vi amo <3

07/06/14, ore 19:36

Ok, cercherò di raccogliere la pappetta informe che è diventato il mio corpo per scrivere qualcosa di vagamente coerente che assomigli a una recensione.
Voi siete meravigliose. Dico sul serio, non è una frase fatta che esce fuori così - è davvero ciò che penso con tutto il cuore. Non avrei mai pensato di ricevere un regalo così bello e devo dirvi che mi avete migliorato la giornata. Macchè la giornata, la vita. E' stato un onore fare parte di questo delirio, e come ho già detto nel gruppo non credo esistano parole abbastanza belle per ringraziarvi. Non si può e basta.
Francamente non so nemmeno quale parte mi abbia emozionato di più! Ogni volta che leggevo il mio nome avevo il cuore in gola - tra le altre cose, non so come avete fatto ma mi avete dipinta molto simile a come sono davvero! E quando Chris mi sorride...ok basta, lì mi è partito un embolo. Vi amo e vi odio, non so davvero come si fa ma quello che sento è un miscuglio tra i due.
Adoro anche il finale, è...semplicemente pazzesco, e tipico di noi. E sì, adoro anche Chris e Darren. Non so davvero come fate a dipingerli in questa maniera favolosa ma credetemi, quando maneggiate i loro sentimenti siete bravissime. Da un semplice sguardo a un bacio al modo in cui si guardano, solo- sono loro. Loro che con ogni piccola cosa che fanno dimostrano tutto quell'amore incondizionato. Bravissime.
Uhm...dimentico qualcosa? Ah sì, Darren che legge "The Sidhe". Ahahah. Ok sono morta in quel momento perchè mi sono immaginata lui che piangeva durante il finale e...niente, ok? Ok. Logico che cominciassi a piangere anche io.
Non so davvero cosa dire per la parte dedicata agli occhi, cioè la domanda che ho fatto io. Davvero, è tutto ciò che ho sempre desiderato e tutto ciò che immagino pensino l'uno dell'altro. Quella parte è meravigliosa (come tutto il resto comunque, non preoccupatevi) e quindi davvero, complimenti.
In assoluto la mia frase preferita è questa, e penso che me la porterò dentro per un po'. "E poi Darren mi ha stretto tra le sue braccia. Ho appoggiato la testa sul suo petto e ho sentito i battiti del suo cuore. Era anche più impazzito del mio, se possibile. E poi tutto è venuto da sé, ed è stato così naturale, così perfetto, che mi sono sentito come se fossi nato per fare quello. Per farmi stringere da lui, per farmi amare e per amarlo." E'...non so, è molto più che vera e speciale. E non vorrei essere così banale nel descriverla ma penso che non ci sia modo migliore.
Che dire? Uh, ok, la smetto di annoiarvi. però davvero, siete state bravissime e questa storia, oltre essere bellissima sotto ogni punto di vista, è scritta veramente bene. Quindi grazie, sostanzialmente. Grazie per questo regalo, grazie per queste emozioni, per tutto.
It's been an honour <3
Alla prossima,
Je <3

07/06/14, ore 16:40

Ragazze io non ce la faccio più.
Ho pianto come una dannta. Ma perché???
No allora, la prima parte è stata una risata ininterrotta (per fortuna non c'è nessuno a casa), la seconda parte una valle di lacrime e quella finale una totale isteria. Voi non state bene.
A parte tutto.
Mi è sembrato di stare lì davanti a loro e sto morendo e tremando. Help.
MA vogliamo parlare delle domande? E Dare? e Chris? Ma come si recensisce questa cosa? Non sono in grado.
E quindi adesso tutte noi siamo personaggi di efp? Ahahahaha. Rido.
Sì, siete pazze, lo confermo. E vi adoro.
E ancora piango per cui. niente.
Grazie. Siete bellissime. Ily <3

07/06/14, ore 15:59

Voi siete pazze. Totalmente, incredibilmente, splendidamente pazze.
È la cosa più bella che io abbia mai letto, e dico sul serio. Ho pianto e riso durante tutta la lettura, e giuro alla fine stavo morendo per la domanda che mi avete fatto fare. Vorrei avervi qui e stringervi fino a morire perché davvero non so come dimostrarvi la mia gratitudine.
È stato dirvertente, dolce, emozionante.. un sogno! Quanto vorrei diventasse realtà un giorno..
Grazie. Grazie davvero.
Vi amo
Gip

07/06/14, ore 15:43

Devo ammettere che questa volta siamo state proprio brave. L'ho già riletta una decina di volte, tra una cosa e l'altra, eppure non riesco a smettere di ridere e di piangere insieme ogni volta che la ricomincio.
È sempre bellissimo ed è un onore, oltre che un piacere, scrivere con te.
Con la speranza - anzi, la certezza - che questa non sarà l'ultima volta, ti dico che sono fiera di noi.

Ti voglio bene.
Fé.