Instant Crush
di P h o b i a

07/06/14, ore 20:40

Ciao Soul!
Una bella Hikaru x Kariya eh?
E come potevo io di conseguenza non recensire questa stupendissima fic? Non potevo ecco.
Allora, cercherò di fare una recensione decente, anche se non credo sarà possibile, visto che ho l' obbligo di distrarmi ogni due secondi e mezzo(?) per stare attenta a quell' ammasso piccolo e informe di pelo che è la mia cucciola pestifera non la smette di mordicchiarmi le caviglie... ma io devo recensire codesta meraviglia (non negarlo... e.e), diamine!
Dicevo.
L' introduzione mi ha spinta a leggere la fic, hai un modo di incuriosire tramite le presentazioni ottimo.
Qual è la canzone? Sono curiosa, oh. (?)
Non mi pare di aver notato errori, anzi, sono sicura che non ce ne siano.
Far terminare la fic con quel "Ti amo, Hikaru-kun." è stata un' idea magnifica, a parer mio.
Vedo che ultimamente non c'è nulla di Splatter con contorno(?) di Hayato in circolazione... devo farmi venire in mente un' idea decente... nelle mie vene scorre solo e inesorabilmente il Fluff... no... T.T
Vebbè, Fluff-dipendenza. (?)
ciau,

Misako
(Recensione modificata il 07/06/2014 - 08:41 pm)

07/06/14, ore 18:42

... Ma vaffanculo Soul del cavolo! Sei stanco e il resto ma le fic le scrivi! Come se su Skype dovessi fare chissà cosa! Devi solo parlare, non mi sembra complicato! -.-"

Ciao caro, qual buon vento

Buh, si sa che amo da morire Masaki-chan. :3

La fic è bellissima, è davvero pucciosa, uhm. ouo

Io trovo tutto questo molto fluffluoso, non so, non chiedermelo, sarà la stanchezza. -w-

Non la conosco ma comunque: auguri alla festeggiata! ;3

... Non saprei, ho trovato il tutto molto carino e scritto bene, quindi ottimo lavoro!

La canzone? Non la conosco, ma dopo l'ascolterò, yeah.

Il titolo è ... Ok. Diciamo ok.

L'introduzione lo stesso.

... Niente, sono di poche parole oggi. solo oggi, se.

Sayounara ~

K o r i