Lacrime
di Keisi

20/06/14, ore 20:08

NUOOOOOOOOOO T^T è tristissima! Eh si, l'avevo letta ma ho clamorosamente dimenticato di recensirla XD sono state tutte e tre bellissime, questa in particolar modo! Complimenti vivissimi!

15/06/14, ore 12:57

T^T povero Neji...bellissima anche questa drabble! Mi dispiace tantissimo che sia andata a finire così! Non mi ero accorta inizialmente che sarebbero stati tre capitoli, ma rimedio subito e leggo anche l'ultimo u.u

12/06/14, ore 16:15

T^T che bello trovare una drabble nel contest sul fandom di Naruto! Ordunque, a me piace moltissimo la SasuNaru, e non ti lancio affatto pomodori XD anzi è davvero bellissima, si sente tutto lo strazio che prova il povero Naruto T.T però è anche colpa sua che non ha detto mai un cavolo! Beh, chissà cosa avrebbe risposto Sasuke O.O quello è davvero un tipo strano! Complimenti vivissimi :)

07/06/14, ore 16:12

*rilegge l'ultimo capitolo una seconda volta e non ci crede*
a tu mi vuoi far piangere e disperare? Dillo con chiarezza tesoro çwç
Oddio Narutoooooooo *muore e resuscita per finire il suo inutile commento*
Tristissimo TwT
alla prossima, e non farmi più piangere please çwwç <3 baci <3

07/06/14, ore 16:09

Oddio povero Neji, e Naruto si sente in colpa per averlo lasciato morire davanti sé. molto triste anche se non è il mio personaggio preferito mi piaceva Neji, e l'altro giorno hanno trasmesso l'ep della sua morte se no sbaglio TwT
*piage*

Baci <3 passo all'ultima xD

07/06/14, ore 16:05

Ciaooooo *abbraccia*
passiamo al commento, per prima cosa c'è un errorino:

nenache allora non ti notano: due erori in uno, neanche errore di battitura e non ci andrebbe il non, quindi sarebbe giusto "neanche allora ti notano".

Per il resto è molto triste çwç povero Naruto, sempre lui soffre!