Once upon a dream {colpa della luna piena}
di Feel Good Inc

12/05/16, ore 08:06

bella. a dir la verità il personaggio di Archie non mi ha mai detto nulla ma mi piaceva il suo "aiutare le persone", anche al di fuori della sua professione, data dall'incantesimo di regina. invece ruby...è un personaggio che affascina

08/06/14, ore 21:04

Posso sposare il tuo talento? Più ti leggo più ti adoro, sei incredibile, di scrittrici come te ne dovrebbe essere pieno il mondo.

07/06/14, ore 20:52

I-io non so che dire. Magari come prima cosa non faccio la maleducata e ti ringrazio: grazie MogliaaaaaH. Sinceramente avrei potuto aspettare tutto il tempo del mondo se questo significava avere una storia del genere: QUANTO mi mancavano 'sti due e le tue storie in generale. Hai colto la vera essenza di Ruby e di Archie - più di quanto abbia fatto io in quella storia di secoli fa - ed è tutto così giusto. Mi piace che mentre Ruby praticamente crolla addosso ad Archie, lui pensi al fatto che tutto ciò stia accadendo perché le circostanze non sono normali.  Il momento del risveglio è di una dolcezza unica: Archie è sul pavimento, le gambe incrociate, la testa contro il muro. La guarda e non osa muoversi. Per qualche ora Pongo ha condiviso il suo esame attento e silenzioso, ma poco prima che il cielo schiarisse se n’è trotterellato di nuovo sulla sua poltrona preferita, ha ostentato uno sbadiglio pieno di eloquenza canina e non si è più mosso. È buffo, e probabilmente egocentrico, ma Archie ha come l’impressione che gliel’abbia affidata. E poi è così IC che Archie decida di parlare da amico e non da psichiatra, ma che Ruby risponda in modo secco e beva caffé amaro. Idk, ho visto quest'immagine davanti gli occhi, ed era davvero perfetta, con Ruby stile cucciolo ferito (e si sa che il lupo è un animale solitario, I mean).
La fine poi, è la parte che mi è piaciuta di più, perché dice tutto quello che c'è da dire in questa coppia fandomica. Non l’ha ancora salvata. Ma la salverà, e ha abbastanza tempo per imparare a superare le sue paure – il tempo non è mai stato un problema, a Storybrooke.
Continua a scattare fotografie.
MogliaH, lo so che non ti mancavano le mie recensioni sconclusionate, ma sul serio, io ho finito le parole per ringraziarti delle storie, dei regali, del tuo esserci, semplicemente. Sono sempre più felice di averti conosciuto, really. <3 Ti abbraccio fortissimo.
S.