The future in our past
di _Alien_

08/01/15, ore 16:55

Perché Alec ha paura degli ombrelli?? Comunque sia la trovo una cosa troppo divertente XD Come vedi sto iniziando a leggere questa storia (che promette davvero bene!) ma anche se è già conclusa non posso divorarla in una sola giornata (vorrei tanto!), quindi per il momento lascio un piccolo commentino per dirti che se questo è l'inizio, il seguito sarà sicuramente eccezionale! Un bacio ^^

28/09/14, ore 11:41

Ha ha ha!!!! Ma perché Alec ha paura degli ombrelli? Comunque bellissima storia e, mi raccomando, continua!!!!!!!!!!

11/09/14, ore 01:00

Ho iniziato a leggere questa storia perchè la trama mi sta intrigando molto. Voglio dire, passato e presente che si scontrano: un sogno di ogni fan di Shadowhunters!
Qui hai messo i Malec e i Jessa ed io non posso far altro che sclerare, perchè adoro entrambe le coppie. La mail di Magnus è decisamente dolce e fa tenerezza.
Per un attimo mi si sono velati gli occhi di lacrime, quando Tessa ha ricordato Will. Dopo mesi dalla fine di Cp2 sono ancora molto sensibile all'argomento "morte di Will".
Comunque è divertente il fatto che Jem si stia abituando alla tecnologia dopo tutto quel tempo passato come un Fratello Silente.
Mi piace molto il modo in cui scrivi, è fluido e senza errori o intoppi. Continua così :)
Beh, ora vado.
Baci :*

07/06/14, ore 20:13

Salve! Da brava ossessionata di TID eccomi qui a leggere e a recensire questa ff! (La metterò tra le seguite una volta finita questa recensione).
Allora, Questo discorso che ci sono Tessa e Jem è il motivo principale per cui mi trovo qui, ora. In genere non leggo tanta roba su TMI, ma questa mi ha stuzzicata parecchio ^^ A vedere Magnus così innamorato mi si stringe il cuore, sono così dolci XD La paura di Alec per gli ombrelli ... ahahahahaah povero ragazzo, ma sono sicura che Magnus troverà una soluzione opportuna a questo problema.
OMG, sto realizzando ora che tutti i personaggi sono più che ventenni ... Comunque, a presto!