L Lives...
di Dimea

01/01/09, ore 23:22

sai,io amo i cartoni della disney,e ho sempre amato fin da piccola he lives in you.ED HO SEMPRE PENSATO A QUESTA CANZONE CHE RICORDASSE L!!! TI ADORO!!!

19/08/08, ore 20:46

Oddio *_* Sorellina che bello questo capitolo *_* Ammetto di detestare il caro Light ma ammetto che quì, esattamente come nel fumetto quando perde la memoria...non è male...sarà anche gasato, sarà anche un pazzo che si crede un Dio sceso in terra...ma è pur sempre un' essere umano con dei sentimenti. M fa sempre male ripensare alla morte di L... ._. Tornando a noi...spero di poter leggere al più presto il capitolo dedicato a Mello *__* Un kissone by Elly ( T.V.B Nee-Chan!<3)

17/08/08, ore 17:38

Amo quella canzone del Re Leone.. in assoluto la più bella della Disney.. ...He Lives in you eila ei mamela he lives in me heila ei mamela he watches over heila ei mamela everything he se heila ei mamela into the wather into the truth in your riflection he lives in you... complimenti

09/08/08, ore 09:45

credo che l'idea che ti ha inspirato per queste serie di one shot sia molto originale!!!e il capitolo è stato molto bello,a presto e auguri!

09/08/08, ore 00:04

Ommioddio ç_ç mi torna in mente quel video ç___ç e c'è la pare dove c'è Near che si toglie la maschera che, ogni volta che lo vedo mi prende male al cuore ç___ç Spero continuerai presto questo lavoro perchè son sicura verrà davvero bene! *_* Attendo la parte di Mello! Un kissone by Elly Ah e poi ne sono sicura che alla fine se L avete dovuto decidere avrebbe scelto entrambi e non uno solo, nessuno di loro senza l'altro lo può superare!

08/08/08, ore 16:30

Molto bella...sisì! Scritta in modo scorrevole e coinvolgente. E l'idea di raccogliere i pensieri dei personaggi più vicini a L è veramente carina. Complimenti! checchan