Ti amerò per sempre
di _Hydrangea_

22/07/14, ore 03:25

"Tutto ciò gli faceva male, malissimo." [Cit. necessaria]

Oh, sì. Lui.
Noi invece raccogliamo margheritine canticchiando Superhero, da quanto siamo felici.

Ok. Va bene. Lo ammetto.
E' scappata la lacrimuccia!
Una, piccola, sarà che ultimamente ho il cuore debole, sarà che è una settimana che quando penso a Leo e ad N annaspo alla ricerca di aria e volo su youtube a piangere dondolandomi su me stessa perché tanto-che-schifo-in-italia-non-torneranno-mai-più, ma è scappata.

Morale:
Adoro i personaggi che muoiono. Amo ancora di più i personaggi che si incolpano per la morte altrui
E adoro il modo in cui hai reso la narrazione dei fatti tramite il monologo di quel poveraccio. E sei stata un'autrice crudele, ma l'angst è il profumo della vita e io ci vado a nozze, quindi... bel lavoro!
Mi sembra ben studiata, ha una struttura piacevole, la disperazione di Leo è palpabile, mi piace moltissimo la resa... e mi piace moltissimo anche il finale, con l'aura di mistero e paranormale.
Mi piace credere che sia solo autosuggestione, ma è di conforto.
Per Taekwoon e per me.

Sono entusiasta!~
Complimenti!
[anche per l'italiano particolarmente corretto!~]

02/07/14, ore 19:50

noooooooooooooooooooooooooooo perchè hai ucciso l'otp? ;_;
/picchia
oddio che fanfic triste! non ho mai pensato ad un leo così sentimentale mamma mia! /asciuga lacrimuccia

10/06/14, ore 17:09

Come iniziare questa recensione?

MH.... Annyeong!

Che orribile entrata in scena, mi faccio pena da sola, MADRE DE DIOS /?
Okay, basta, non voglio fare un commento idiota.

Premetto che sono una nuova fan dei VIXX.
Cioè, li conoscevo già da prima, ma ho iniziato ad amarli e venerarli ed onorarli /? circa un mese fa, quando ho visto per la primissima volta il video "Vodoo doll".
Dopo lo spavento iniziale, ho pensato che quei ragazzi avessero un enorme talento *inserire faccina con i cuoricini al posto degli occhi*
E ORA CHE HO ASCOLTATO 'ETERNITY' POSSO MORIRE IN PACE.

GOSH.

Vabbè, ho iniziato la recensione due minuti fa e non ho concluso niente, sono un caso perso *sbatte ripetutamente la testa al muro*

Okay, iniziamo davvero.

TU.
DONNAH.
Perché mi hai ucciso il bias? NO, SPIEGAMELO. щ(ಠ益ಠщ) <--- Faccina inquietante, ma è la copia esatta della mia espressione.
Ora come faccio senza di lui? *piange sommessamente*

*continua a piangere perché non c'ha niente da fare*

Aww, ma che carino Leo (uso il nome d'arte perché quello vero non lo ricordo, aim rilli sorri.), è così dolce ;-;
Non può soffrire così, no.
Piangiamo tutti insieme appassionatamente viscini viscini *abbraccia Leo*

Bella Os, triste, lacrimosa, drammatica, ma molto bella çç
Mi hai commossa eufghrtuygr.
Ma non farlo più.

DOH.

----> «è… è tutta colpa mia…» e scoppiò a piangere per la seconda volta.

Singhiozzava forte, sentiva che la gola faceva male.

Riusciva a stento a parlare.

«E’ stata t-tutta colpa mia… se solo non mi fossi arrabbiato t-tu… tu n-non saresti scappato via… non saresti stato investito… e probabilmente…» prese una pausa. Sentiva mancare il respiro.

«e probabilmente saresti ancora qui con me!» urlò tutto d’un fiato. <--- NUOOOOOOOOOOOO ;_;
In questa parte mi sono messa le mani nei capelli e ho lanciato uno strillo disumano, che ricorda il nitrire di un cavallo.
MENO MALE CHE NON C'è NESSUNO, GUARDA.

Mi hanno presa per pazza molte volte.

*piange ancora*

Beh, vado a rompere ad altre autrici, ciauzz.

P.S avevo scritto un'altra recensione più lunga, ma l'ho cancellata perché per qualche strano motivo ripeteva sempre la prima parte... Ma boh, i misteri della tecnologia.

08/06/14, ore 16:38

Hakyeooooooon!!!!!! Noooooo!!! Ti giuro ho le lacrime ai occhiiiii!!! E far piangere me è difficileee!! Mio dioo io adoro quei due! Sopratutto quel sclerato di Hakyeon! Mio dio mi è venuto in peso nel cuore a leggerla :'( sei bravissima a scrivereee