So follow me down (Where to?)
di Oducchan

06/03/15, ore 08:15

Uh. Uhuh. Eddai. Chi resiste a Kasamatsu? <3
È davvero una scena che stringe il cuore, vedere un compagno di squadra a pezzi in quel modo. Viene istintivo dargli conforto, viene da piangere insieme- ma Mori fa di più. Gli cancella ogni pensiero. Lo distrae da quello che lo ha distrutto. E, diciamolo, distrae anche se stesso da quello che fa, perché quando baci, o altro, dubito che qualche pensiero giri troppo prepotente. Sono uomini. Non riescono a fare due cose contemporaneamente. 8D
a parte la battutaccia, è un momento che viene preso e travolto, non sapevo se sbuffare divertita quando la madre diceva loro della cena, o del padre che fa finta di nulla.
Kasamatsu non è una donna, certo. Ma ha ben poca importanza, in quel momento. Perché il legame che hanno è forte. È una squadra. È molto di più e c'è qualcosa sotto o un semplice bisogno. 8D <3
Bella ff, Odu!

08/06/14, ore 23:21

Ormai mi considero una tua stalker personale.
Non mi fa onore, lo so. Ma ammetto di essere felice di recensire i tuoi lavori - o almeno quelli che mi colpiscono di più. In questo caso, sono rimasta completamente affascinata dal modo e dal tema che hai deciso di trattare. La MoriKasa è, senza dubbio, una coppia nuova al mio orecchio. Non ne avevo mai sentito prima di ora ma ammetto di esserne rimasta piacevolmente sorpresa. Adoro il modo in cui hai trattato entrambi: le lacrime di Kasamatsu mi hanno spinto ad assumere una simile espressione: (°^°).
Perché me lo fate piangere questo povero ragazzo?
Non vi basta quello che deve sopportare ogni giorno fra Kise e Moriyama stesso?
Fortunatamente è proprio quest'ultimo ad essergli da sostegno, sia fisico che morale. Perciò uao. Non lo avrei mai detto ma mi è piaciuta davvero tanto.
mughetto