Gli occhi di Vegeta
di kamy

09/06/14, ore 20:49

Dire che questa mi ha fatto morire è pure eufenismo xD

Madonna se ci penso, praticamente Goku nel suo io si è offeso! Bulma che fantasticava sugli occhi di Vegeta, il Son che si divorava il gelato della sera "sono pienamente concentrato sulle tue parole" xD per poi arrivare a riflettere che nessuno parla bene dei suoi occhi! Ma dai povero Goku xD

Ottimo lavoro come al solito :)

08/06/14, ore 14:42

Ciao :)
Che bello vederti sbucare delle volte con quattro o cinque fanfiction semplici e divertenti! Mi rilasso e mi diverto molto a leggerle e questa volta ho deciso di commentare, (finalmente!) dato che per mancanza di voglia lo faccio sempre meno xD
Credo di far fatica a ragionare, la scuola mi ha fatto schizzare. Quindi se noti strafalcioni o frasi con una sintassi che lascia molto a desiderare... lascia perdere.
Semplice ed essenziale; hai detto in poche parole come Bulma si è innamorata di Vegeta. I suoi bellissimi occhi! Nascondono mille segreti e racconti e sono gli occhi di chi ha vissuto e sofferto molto. Ovviamente sono così belli per Bulma perchè ne è innamorata ;)
Ma direi anche che è ovvio che gli occhi di Goku siano diversi: non possiamo paragonare Goku a Vegeta, sono completamente diversi! Sia per le loro esperienze, sia pee il loro carattere.
Vegeta è un personaggio assolutamente complesso e intricato di mille e più caratteristiche, non possiamo paragonarlo a Goku! Goku è troppo buono, il tipico eroe di ogni anime.
Detto questo spero di rivederti al più presto oppure spero mi ritorni la voglia di commentare :) ciao ciao