Perché non c'è niente che terrorizzi di più un uomo che fare cilecca
di Encha

Mi aggiravo per le immense e infinite vie di efp e ho trovato questa assolutamente geniale flashfic... che dire? sei il mio nuovo mito. Quel “...E poi il fenicottero rosa è un animale complesso, prova a trasformarti in qualcos’altro per ora” mi ha steso!
Veramente bella, bravissimo ^^
A presto,
HalfBlood_Camp

EHI!!
MA che caruccia <3 ^^
okay io ho SEMPRE pensato, quando ero una piccola discoletta delle elementari che i fenicotteri fossero tutti femmine... non mi è mai neanche attraversato per l'anticamera del cervello che ce ne potessero essere di maschi! xD
Quando l'ho scoperto ci sono rimasta male. :/
Povero Frak! Immagino già cosa direbbe Leo se l'avesse visto sotto forma di fenicottero rosa xD
Hazel ha delle richieste piuttosto strambe a dire la verità... ma chi non vorrebbe un fidanzato fenicottero!?
Un bacio <3 L.K.

Oddio, questa fiction mi era totalmente sfuggita.
Assolutamente demenziale e con il giusto pizzico di genialità, sentiti complimenti per aver partorito questa idea.
L'ambiguità sessuale è molto poco ambigua ed i lettori fino all'ultimo si aspettano o Leo che irrompe nella stanza strepitando al ritmo di "Frank ha fatto cilecca, Frank ha fatto cilecca!" o Nico che butta giù la porta e cerca di tranciare con la sua spada il cosino non funzionante di Frank che ha osato attentare alla purezza di Hazel.
Invece no.
Un fenicottero rosa, ma perché? XD

Ok, mi sto prendendo bene a leggere le tue storie perché emani buon umore! xD
Questa storia è stata anche più esilarante dell’ultima, perché le nostre menti perverse pensano subito male nel leggere il titolo!
Anche se, ammetto, che non amo particolarmente questa coppia diciamo che me l’hai fatta apprezzare un po’ di più! :)
Ciaoooo
Saru

Li shippo perché sono canon, het e adorabilmente carini, tuttavia non sono una delle mie otp. In ogni caso ben vengano le storie su di loro! Questa in particolar modo è simpaticissima, un vero piacere leggerla. Bella, mi è piaciuta! :D

Questa piccola storia mi è piaciuta davvero molto :'D
E' vero non molti prendono in considerazione la coppia Frank/Hazel, ma non capisco il perchè, insomma, sono così dolci *^*
Lo ammetto all'inizio ho pensato davvero male (la parte pervertita nascosta e seppellita dentro di me voleva riemergere), ma alla fine mi sono messa a ridere come un'idiota (attirando lo sguardo stranito di mia madre. Ma, ehi, si dovrebbe essere abituata a ciò)
Continuerò a seguirti, un bacio <3
P.S. non preoccuparti, sei sana di mente almeno quanto me! -cit.

Oh, una Frazel, che cosa carina. :3
è vero, sono molto poco considerati quei due, forse perché in molti sperano che siano loro a lasciarci la pelle, per salvare Leo Valdez. :P
Ad ogni modo, bella storiella. :)
Ok.... ammetto che stavo davvero pensando male.
Poi, quando ho letto come mai era così in imbarazzo, mi sono messo a ridacchiare come un deficiente. :P
Ma dai, davvero Frank si imbarazza per così poco?
Ma e carini, che sono, quei due, insieme <3
Io pero davvero per la Frazel. :)
Bella storiella, carina. <3
AxXx

Ehi xD
Approdo anche qui e, appena ho visto l'autore, ho pensato fosse la storia per il mio contest a cui partecipi :P Invece no xD
Comunque mi hai incuriosito e ho letto :')

Devo dire che la Frazel è presa in considerazione molto poco e si fa male, secondo me .-.
Mi stavo scompisciando sotto dalle risate su quello che hai scritto, oltre per il fatto che hai descritto davvero bene come Frank potesse sentirsi dopo ... beh, aver fatto cilecca xD
La frase che mi è piaciuta di più?

*risata sguaiata*
Se vedi lettere fuori posto nella recensione, vuol dire che i miei occhi sono lucidi e non vedo quello che scrivo! :D
Quindi, concludendo ... good job! xD
Alla prossima :')

King