Un ciondolo con la lettera M
di SofyRockPrincess

11/06/14, ore 22:23

oddiooooo mi metto a piangere!!! è triste ma bellissima al tempo stesso questa storia... è belltristessima ahaahahah in realtà piango anche perchè domani iniziano gli esami yeee che divertimento * piange a fontana! ma basta piangere, davvero questa storia è unica complimenti<3 augurami buona fortuna per gli esami ci sentiamo alla prossima ff <3 ciauuuu

09/06/14, ore 13:45

Ciaooo Sofy!^_^
Che bello sono contenta che ci sia una nuova parte!;)
Ti faccio una piccola domanda: ma non potevi fare una storia unica? Sai sarebbe una cosa fantastica!^_^ (ovviamente a te la scelta!)
Bellissimo proseguimento, così i due ragazzi avranno un ottimo motivo per rivedersi!;)
Questa coppia mi piace tantissimo, la dolcezza che ci metti è magica! Ammetto di non essere una persona che ama le smancerie e cose diabetiche ma come lo scrivi tu è come dire... dosato!^_^ ( si sono complicata, lo so!)
Grazie buone vacanze anche a te, spero di risentirti!
A presto,
Sophie

09/06/14, ore 11:50

Bella ed avvincente, mi piace la situazione complicata che viene a delinearsi pian piano nel racconto.
Bello come lei vince la propria timidezza e trova la fiducia in Francesco, la realisticità di lei che crea un profilo facebook di nascosto.
Ora c' è qualcosa in più a legarli, la catenina.
Sono sepre più curioso di scoprire come andrà a finire! ;)

Eldest93

08/06/14, ore 18:23

E'... è... è... semplicemente meravigliosa! Giuro che stavo per piangere anche io, verso la fine! Sei bravissima, poche storie mi fanno piangere, e tu sei tra queste!
Io credo che si rivedranno a Settembre... vero? Dimmi di sì, per favore ahahahahaha.
Complimenti, bella come sempre.
Un bacio,
LouisLove <3