Sapore di lei.
di YukiChan_3

04/02/21, ore 10:13

Ciao ^^
Mi è piaciuta questa Drabble, l'ho trovata dolce e al tempo stesso passionale, una cosa che apprezzo sempre ritrovare negli scritti che raccontano di un rapporto carnale.
Non shippo Yusei e Akiza, ma ultimamente sto cercando di uscire dal guscio e provare a leggere storie incentrate anche su coppie che non shippo o che non ho mai preso in considerazione, quindi sono felice di aver scelto questa Drabble perché nel complesso è stata una lettura molto piacevole ^^
L'unica nota dolente che mi sento di segnalarti riguarda la punteggiatura.
In diversi periodi ho notato il punto o la virgola staccati dalle parole che li precedono (dovrebbero essere attaccati), mentre in altri casi ho notato la parola che segue una virgola attaccata, quando dovrebbe essere staccata. Te li riporto di seguito.

Era da quando erano diventati amici . → Era da quando erano diventati amici.

Su quella panchina,quel mattino , a baciarsi dolcemente. → Su quella panchina, quel mattino, a baciarsi dolcemente.

Il sapore di lei . Dolce , delicato , prezioso . Bello . → Il sapore di lei. Dolce, delicato, prezioso. Bello.

E anche quella notte che passarono insieme . Ad ogni suo affondo , ad ogni gemito di piacere della sua amata , lui lo sentiva . Ad ogni bacio appassionato in quella notte stellata,lo sentiva. Gli piaceva . E sapeva che non avrebbe mai smesso di sentirlo . → E anche quella notte che passarono insieme. Ad ogni suo affondo, ad ogni gemito di piacere della sua amata, lui lo sentiva. Ad ogni bacio appassionato in quella notte stellata, lo sentiva. Gli piaceva. E sapeva che non avrebbe mai smesso di sentirlo.

Il sapore di lei . → Il sapore di lei.

Ecco fatto ^^
È un po' un peccato perché in linea generale la Drabble è scritta bene, infatti non ho notato refusi di altro tipo, anche perché la punteggiatura in sé è esatta, solo era attaccata o staccata, in alcuni casi, in maniera errata.
Per il resto, comunque, ribadisco che la lettura è stata piacevole ^^

Ame

08/07/14, ore 00:13

Ehi Giuggy!
Wow, molto bella. Sul serio, mi ha colpito. È una drabble, quindi è corta, ma davvero molto carina. Non conosco la coppia perché sai che non seguo il genere, ma mi è piaciuta davvero molto. Brava.
iloveyourface

25/06/14, ore 20:29

Molto carina anche se breve sei riuscita in poche parole a descrivere tutto l'amore che lui prova per la sua amata.Complimenti :-D