Recensioni per
Tra il giusto e lo sbagliato
di potterfanlalla17

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
15/02/11, ore 20:25

Molto bella... =)
Ho capito che Percy ha un cuore! :D

Recensore Junior
30/12/08, ore 19:44

ciao... ho letto solo oggi questa fic, ma mi è piaciuta molto... infatti tutti possono sbagliare e percy è quel tipo di persona che vuole mostrare di essere sempre deciso, ma che ha dei dubbi... sei stata molto brava... ho scoperto sempre oggi la vita eè la vera sfida e quindi vedo che avrò molto da leggere per mettermi in pari... però anche se sono solo all'inizio per ora mi piace molto!!! ciao 1 bacio e ancora complimenti!!!

Recensore Junior
02/09/08, ore 16:49

Per la serie anche le canaglie hanno un'anima...in fondo in fondo...è un Weasley giusto? Eppure non riesco a farmelo diventare simpatico. Magari io lo avrei reso più opportunista, sono troppo spietata? W.R.R. W.H.H. M.A.C.

Recensore Master
02/09/08, ore 16:34

non posso non commentare l'opera di un'altra scrittrice alle prese con la dura prova di riabilitare Percy!!! molto carina e molto realistica, complimenti. se ti va, e sempre che ti interessi, visto che ti piace Percy mi piacerebbe avere un parere sulle mie fanfic su di lui, anche se tiguardano più che altro il lato sentimentale... ancora complimenti!!

Recensore Master
24/08/08, ore 13:10

bellissimo chappy^^

Recensore Junior
14/08/08, ore 11:47

Davvero mola carina questa one-shit!!! Non aveva mai immaginato queste scenee quindi quello che tu hai scritto adesso lo prendo per oro colato!!! Hai descritto veramente bene tutte le parti di questa storia!!!! Brava!!!!!!!

Recensore Master
12/08/08, ore 18:19

Ehi, non sapevo che avessi scritto un'altra ff! Dato che oggi le cose da poter fare scarseggiano ho deciso di rileggere "La vita è la vera sfida" e di botto mi sono trovata questa nuova storia! è davvero bella e mi è piaciuto molto il dialogo tra Silente e Caramell (naturalmente fino alla morte dalla parte di Harry e Silente!) Per quanto riguarda Percy all'inizio sembrava di voler fare la scelta giusta però poi quel senso del dovere l'ha sopraffatto e ha deciso di ubbidire a un suo superiore. Ma va bene così, altrimenti non sarebbe il vero Percy! Ora vado a rileggere l'altra tua ff!!!! Un bacione Ylenia tadb

Recensore Veterano
08/08/08, ore 21:24

Davvero carina, mi è piaciuta molto. Secondo me potrebbe rispecchiare davvero ciò che è avvenuto nella mente di Percy in quel momento. Anche il dialogo tra Silente e Caramell è stato realistico, complimenti!