i will stay
di pizzicats

13/06/14, ore 16:04

"zayn baciami, baciami come prima"
oh cazzo che figura di merda hahahahahahahaha :') bello molto bello, e la frase tipo "mooooolto bene" hahahahah. comunque devi continuare anche perché voglio sapere perché non si può avvicinare a Zayn.
a presto <3

Awwww mi piace sempre di più....Zayn è dolcissimo!!! continua presto mi raccomando!!! <3

oh cazz...cioè zaaaaayn! mmm mi è piaciuto molto *faccia maliziosa* sisi hahahaha che cariniiii. mi piacciono tanto <3 ma la fine? Zayn la trascina nella sua stanza? ma ne vogliamo parlare? devo sapereee T.T continua presto, anzi prestissimo <3

08/06/14, ore 14:59

Ssiiiiii ce l'abbiamo fattaaaaa!! inutile che continuo a dirti che mi piace tantissimo. Di cosa parla Zayn??? devo devo saperlo, continua presto pliiiis <3

08/06/14, ore 14:50

Mi piace un sacco la tua storia...ho letto tutti e tre i capitoli in un batter d'occhio...bellissima davvero...aspetto il prossimo capitolo!!!! :)

08/06/14, ore 14:23

Wow Wow Wow! E' bellissima, cavolo! Ho letto tutti è tre i capitoli e credo di essere stata talmente interessata da non aver sbattuto le palpebre. Se non aggiorni ti picchio ahah (?)
Un Bacione :D