Getaway.
di robieanna

20/07/14, ore 21:30

Ehi, rieccomi di nuovo a scriverti dopo tanto tempo haha :') La storia va avanti bene e sappiamo tutti che alla fine uno dei due si innamorerà, è inevitabile :3 Comunque sono curiosa di sapere come andrà avanti perché la storia è soltanto all'inizio, giusto? Ora vado e scusami ancora per l'assenza...
A presto,
Xx

18/07/14, ore 11:40

AWWWW! Bellissimo! Non vedo l'ora di sapere altro! Spero che continui al più presto, baci <3

18/07/14, ore 00:25

Ogni capitolo è sempre piu bello.
Continua che sei bravissima come sempre <3
-Cesca

17/07/14, ore 18:15

MI HAI FATTO ASPETTARE TROPPO TEMPOOOOOO GNE.
comunque il capitolo come sempre è bellissimo *-*
Pensavo che la situazione tra i due sarebbe peggiorata e invece sta migliorando aw che bellooo.
Okay mi calmo hahahah. Aggiorna presto eh.
Un bacio.
-cri ♥

17/07/14, ore 17:27

Che bello! Soprattutto adesso che Harry inizia ad essere più carino con Destiny. Mi piace molto la storia :)

12/07/14, ore 11:55

CONTINUA ASSOLUTAMENTE! <3 DIO MIO CHE LITIGATA! SPERO CHE SI RISOLVA TUTTO! A PRESTO, BACI XX

10/07/14, ore 22:53

oh mio dioo e bellissimoo
ti prego continua presto voglio vedere come va a finireee

10/07/14, ore 20:53

E' davvero bellissima questa storia, scritta bene e ben pensata! spero tu continui al più presto.
Brava davvero :)

10/07/14, ore 16:55

Oddio NON PUOI LASCIARMI COSììììì
comunque ho letto fino a questo capitolo, sei bravissimaa (ma non ne avevo dubbi) scrivi in una maniera perfetta, riesci a trasmettere le emozioni della protagonista nel lettore.
in più amo la rivalità tra Harry e Destiny, fino a prima ridevo sempre, adesso però mi dispiace per Destiny e pensavo(speravo) che Harry si sarebbe sentito in colpa per quello che ha detto. ahhahahah comunque bravissima aspetto con ansia il prossimo capitolo.

un bacio.
-cri <3

10/07/14, ore 15:42

Bene! Sono sempre più curiosa, mi piace molto questa storia! Ma Harry è proprio un idiota lol comunque continua al più prestooo !

06/07/14, ore 11:23

Ehi! Rieccomi con un'altra recensione haha. Come sempre non deludi mai le mie aspettative perché il capitolo è bello, a parte qualche imperfezione (del tipo che al posto di lo doveva esserci gli o cose del genere, nulla di preoccupante). Concordo come sempre il tuo punto di vista sul fatto delle recensioni. Comunque, tornando al capitolo, mi piace e devo dire che la storia si fa sempre più interessante solo che forse sarebbe più carino se qualche volta ci fossero più discorsi diretti, però fai come ti viene meglio, il mio è solo un consiglio che puoi decidere di seguire oppure no. Ora vado, a presto bellezza!
xx

05/07/14, ore 13:07

bellissimo che dire io amo moltissimo questa storia non vedo l ora che continui un bacio ciao :)

04/07/14, ore 09:14

Comunque ogni capitolo che posti sono sempre più curiosa :P contiinua

03/07/14, ore 20:50

Continua ti prego che non vedo l'ora! Oddio cosa succederá!?? Recensione più che positiva!!!
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 08:53 pm)

02/07/14, ore 11:48

No ti prego devi assolutamente continuare, ma che dici? La storia è bellissima, mi piace troppo, aggiorna al più presto ti prego!