La fine
di Eustass_Sara

17/09/17, ore 14:25

Ciao a te! Non ho mai sentito questa canzone di Tiziano Ferro lo ammetto ma credo che andrò subito a sentirla. É una canzone piena di rabbia, frustrazione e di stanchezza perché è non sopporta più di essere giudicato.
Così corn Law che è una persona forte ma anche lui ha le sue debolezze ed è stanco di soffrire. Perché ne ha passate tante lui. La morte della sua famiglia, l'infanzia con Doffy e la morte di Corazon sono tutte cose che lo hanno segnato e capisco che lui sia stanco di tutto questo dolore. Perché anche lui è un essere umano e merita di essere felice.
Cucciolo lui *.* io amo Law e con questa Song- fic lo hai reso abbastanza bene devo dire! Mi é piaciuta molto ^^

04/07/14, ore 15:12

ciao! inizio col dire che Tiziano ferro è il mio cantante preferito e la sua storia mi ha sempre colpito,questa ff mi rispecchia perfettamente,non ho mai parlato del mio passato con qualcuno ma ti posso dire che provavo le stesse sensazioni... ho sempre odiato le persone che giudicavano gli altri,per non dire che da piccola se qualcuno mi giudicava gli spaccavo la faccia >.< La storia va nelle preferite,ricordate ecc. e tu vai negli autori preferite(ops!dimenticavo che ci sei già xD) ora ti devo salutare :( ciaoooooooooooooooo!

08/06/14, ore 18:24

Non posso non essere più che d'accordo con te. Tiziano, oltre ad essere il mio cantante preferito, è anche il mio filosofo, dato che da lui e dalle sue canzoni prendo i miei insegnamenti di vita. E, dato che stiamo aspettando che si faccia vivo, quale modo migliore di omaggiarlo con questa ff? Ho apprezzato molto la scelta di questa canzone per il personaggio di Law. A mio parere anche lui una volta deve essere stato "umano", e non una maschera di freddezza com'è ora. Non ci resta che aspettare, insieme al ritorno di Tiziano, anche un'illuminazione di Oda-sensei.
Alla prossima e complimenti per la ff! \(^_^)

08/06/14, ore 18:18

Googletta! Non mi aspettvo una storia così malinconica :(
Scritta benissimo e devo ammettere che la canzone non la conosco, ma vado ad ascoltarmela subito, il testo è molto bello e pieno di significato. Un Law da questo punto di vista non lo avevo mai letto, fragile, che ha bisogno di una mano, che riflette sul bene e sul male, sulla scelta che ha fatto e sulla sua vita.
Davvero bella ma mi ha fatto tristezza ;-;