Gli eroi ubriachi
di kamy

21/04/15, ore 01:25

Ma quanto amo questa fic?! Quanto?! Loro quattro sono meravigliosi, non saprei come vivere senza. Crilin e Goku sbronzi erano una scena che non mi sarei persa per niente al mondo, per fortuna esisti tu (grazie agli dči polpi, cit.!), e quei due sedicenti brutti cattivoni che pił fanno i duri e pił me li stritolerei di abbracci? Sono delle calamite per tutto l'affetto di questo mondo. Magari Al Satan e Re Vegeta a quest'ora staranno facendo facepalm, ma in compenso ci hanno guadagnato con me, che sono pazza di loro! Ottimo lavoro, manco a dirlo: mi sento una vera privilegiata a poter leggere tante e tante cose scritte da te! Ti voglio bene <3

09/06/14, ore 23:13

Chissą perché mi immagino che Goku abbia scambiato per succo d'uva il vino . . .
Vegeta e Junior hanno di che preoccuparsi / occuparsi!
L'amicizia non č un poligono con forme predefinite!
Brava!

08/06/14, ore 21:20

Eccomi!!

Hahaha questa mi ha fatto morire, no dai vedere Goku ubriaco è cosa rara e pure Crilin, essere neo-saiyan gli ha dato alla testa!!

No ma i discorsi tra i due ex cattivi mi hanno fatto morire, questi sono quei genere di discorsi che devono rimanere all'oscuro da orecchie indiscrete, ovvero l'universo intero dato che si rovinerebbero la reputazione se si viene a sapere che fanno i baby-sitter :P

Un Bacio!!