Larry.
di Larry_Ziall

12/06/14, ore 10:34

Ciao. Mi ha interessato subito leggere il tuo punto di vista riguardo i Larry. Inizio col dirti che non mi dichiaro ne Larry nè Elounor Shipper per il semplice motivo che ancora non riesco a prendere una posizione perchè a volte escono belle foto di Louis e Eleanor e subito dopo vedo un video con gli sguardi e le dolcezze di Louis e Harry.
Io credo che tu abbia ragione eposso assicurarti che non ho mai offeso nessuno per questa storia perchè sono la prima a sostenere la libertà di pensiero. Accolgo tutte le opinioni ma come ti ho già detto non so a chi dare ragione. Posso dirti che aspetto una conferma o una smentita dai diretti interessati ovvero Louis e Harry.
Se smentissero tutto sarei contenta di sapere che sono amici se invece confermassero tutto sarei sinceramente più contenta ancora perchè riuscirebbero ad amarsi senza più filtri e divieti.
La cosa più importante che voglio sottolineare è che come sempre nei gruppi di pensiero ci sono degli estremisti ovvero coloro che fanno di qualsiasi opinione contrastante un caso di stato. Parlo ovviamente di alcune non in generale e parlo sia di Larry che di Elounor shipper.
Se andiamo a vedere sono sempre queste persone estremiste a fare un pò di casino a provocare liti e polveroni perchè io penso che se non ci fossero, tra Larry e Elounor non sarebbe mai successo uno scontro così acceso. A volte sembra quasi una guerra. Comunque concludendo i manager possono aver paura o certezze da chi vogliono. Io credo solo che al di là di cosa sia vero o falso, solo le vere Directioner rimarranno. Potrebbero andarsene delle Elounor ma anche delle Larry Shipper perchè ormai hanno portato a termine il loro scopo ovvero il coming out.

Questo era il mio pensiero e ci tenevo a fartelo sapere.
Un bacio... :*

09/06/14, ore 12:58

Iniziamo subito senza tante cerimonie. Allora, intanto ti dico che questa recensione sarà chilometrica e mi scuso nel caso sia troppo dura ma questa cosa (che poi ti spiegherò) mi fa mandare in bestia… questo commento sarà una specie di sfogo dai pensieri che continuo a tenermi dentro da anni… prima di cominciare con la recensione vera e propria ti dico che questa non riguarderà il tuo modo di scrivere e errori ortografici…. Ma il fatto che io sia o meno d’accordo con te su quello che hai detto.
Iniziamo.
Punto uno: se ti sono venuti dei dubbi quando li supportavi da amici, secondo me non sei mai stata convinta al cento per cento. Anche a me vengono ogni tanto, velocissimamente, ma non sono mai rimasta a pensare al fatto che Larry o Elounor is real. Qualsiasi cosa sia reale io li amerò e sosterrò comunque, anche se Elounor per sempre. Ma di questo parlerò dopo.
Punto secondo: non potremmo MAI smettere di dire che avete rovinato una SPLENDIDA
AMICIZIA…perché è assolutamente vero. Voi volete venirci a raccontare che se Larry fosse reale loro avrebbero dei problemi a fare quello che facevano prima? Non penso. Si abbraccerebbero e farebbero le stesse coglionate che facevano in precedenza. Perché comunque se Larry fosse reale non ci sarebbe nulla di male a farlo, perché è la verità, ma dato che non la è, stanno cercando di rimediare. A modo loro ma stanno cercando di farlo. E se voi non vedete questo, ma la luce negli occhi di Louis e Harry quando si guardano, siete di una superficialità disarmante.
Punto terzo: Hai ragione, Louis ha smentito numerosissime volte Larry sui giornali ma secondo me sei rimasta indietro con delle interviste. Ce ne sono alcune i cui afferma che non è assolutamente reale e che sono REALMENTE DELUSI dal vostro comportamento. E giusto per puntualizzare, in quell’intervista che tu dici (Late Late show) Louis non dice solo che cos’è Larry Stylinson, ma prosegue dopo un’ulteriore domanda dell’intervistatore. Eccoti la traduzione:
Louis: “E’ una cospirazione, una fan fiction che le fan hanno fatto su me e Harry.”
Intervistatore: “Potresti spiegarci questa cospirazione?”
Louis: “E’ molto grafico. Affermano che io e Harry stiamo insieme, e che la mia ragazza non lo sia realmente.”
Intervistatore: “Davvero?”
Louis: “Sì, è una cosa seria.”

Intervistatore: “Pensavo fosse solo uno scherzo, pensavo solo che fossero persone che si comportavano in maniera strana per infastidirvi.”
Louis: “POSSIAMO DIRE DI SI’”. Ossia modo galante per dirvi un’ALTRA volta che questa cosa del Larry non è piacevole ne per loro, ne per noi Elounor shipper, ne per El, ne per chiunque voglia un briciolo di bene ai ragazzi, compresi gli altri membri della band.
Poi stupenda la tua osservazione:
<< Sorrideva, ci chiamava 'Fans', e l'ultima cosa che sembrava era l'essere scocciato. >>
1) Sorrideva: che minchia doveva fare? Picchiare il presentatore per la domanda inutile e bestemmiare in irlandese? Non so, tu come avresti reagito? Avresti iniziato a piangere, a prendere a calci il presentatore e avresti gridato “I LOVE PUSSY”?
2) Ci chiamava fans: perché lo siete e io non capisco le persone che dicono il contrario. Siete fan perché li sostenete e cose varie, ma vorrei farti notare che non ha detto Directioner, modo che ha usato in altre circostanze, e non in questa intervista. Ma soprattutto non in quel contesto.
3) Sai cosa vuol dire essere scocciato? Beh, a quanto pare no. Se Louis non era scocciato, dopo quella domanda e ancora di più sapendo che avrebbe dovuto rispondere, mi sa che non sai capire le emozioni di una persona.
Punto quarto: le vostre prove in cosa consistono? In doppi sensi e minchiate del genere? Volete venirmi a dire che non avete mai fatto le coglione con la vostra migliore amica, includendo baci sulla guancia, sul collo, pacche sul culo e cose così? Si chiama essere LIBERI. E io e le mia amiche lo facciamo, ma nessuno si è mai permesso di chiamarci lesbiche. Perché sanno che fare le deficienti rientra nel nostro DNA. E dato che i ragazzi sono 5 idioti hai già la risposta. Si chiama SCHERZARE PERCHE’ SIAMO IN UN MONDO IN CUI CE LO SI PUO’ PERMETTERE SENZA ESSERE DECAPITATI.
Punto quinto: vuoi essere anche la loro stilista? Possono vestirsi come cacchio pare loro oppure neanche quello? Già non possono respirare perché dite che respirano uno l’aria dell’altro, anche questo non va bene?
Tu, che dici che gay non è un insulto, avresti problemi a metterti una maglia del genere? Io neanche un po’, dato che penso veramente che GAY non sia un’insulto.
Punto sesto: le foto. ora tu vuoi dirmi che dato che nessuno conosce il passato di Eleanor lei ha una sorella gemella che la sostituisce quando non vuole stare con Louis? Così almeno si spiegherebbero le altezze, il naso, le sopracciglia. In alcune foto non si vede neanche che scarpe ha su Eleanor, e tu mi vieni a dire che è una cosa allucinante che si alzi e abbassi avendo sempre le scarpe basse? Anziché guardare la luce negli occhi di Louis e Harry guarda che scarpe indossa… quella che chiamate “copertura”.
Punto settimo: non credevo fosse una gara a chi avesse più prove riguardo a quello in cui si crede. Volete un applauso perché secondo voi, VOI state vincendo?
Punto ottavo: spero che sia l’ultimo. I manager sanno una cosa. Che il fandom si divide in due: BM e Directioner. Ma non è delle seconde che hanno paura: è delle prime che farebbero di tutto per fare in modo che (in caso venissero deluse indipendentemente dal fatto che credano o no in Larry) gli One Direction passassero come degli stupidi deficienti che avevano troppe poche palle per dichiarare questa cosa fin da subito.
E questo le DIRECTIONER sia Larry che non, NON LO FAREBBERO MAI.

E con questo me ne vado. Scusa se sono stata troppo dura ma quando sento certe cose non ragiono più e anche per eventuali errori, sono dal telefono e mi fanno male le dita, lol.