Ali di ferro
di Moncai_Iora

21/06/14, ore 18:02

Sono riuscita ad immaginarmi alla perfezione ogni piccola e detragliata descrizione delle stradine e della chiesa. Ho sentito il silenzio e l'echeggiare dei passi nella chiesa e mi sono immersa in quelle vie caotiche e affollate dove Garrick ha perso il suo cliente. Non vedo l'ora di proseguire la lettura. Questo capitolo mi č piaciuto davvero molto. Ti prego prosegui il racconto. Ho il desiderio di scoprirne di pił. <3 un bacio
Bianca

15/06/14, ore 12:17

Interessante racconto, a metą strada fra presente, passato prossimo e un passato ormai remoto.
Ho visto anche cenni di Steampunk (cosa che adoro molto) e anche un ambiente sacro come il monastero. All'inizio credevo fossero persi in chissą quale campagna, ma pian piano lo dischiudersi della trama mi ha dato modo di capire la reale locazione del protagonista.
Non amo molto i nomi inglesi, e per quanto possa capire dal nome della capitale, dovrebbe sembrare una utopistica(o distopica) cittą immaginaria globale? Quindi del tutto comprensibile che la lingua madre sia un ipotetico inglese.

Ho notato che hai messo la storia nelle "generali", non so ancora che sviluppo gli farai prendere, ma secondo me sarebbe stata bene anche nella categoria "storico" o "fantasy" appunto per la componente pseudo steampunk.
Detto questo, aspetto un probabile continuo <3
Un bacio.

14/06/14, ore 16:30

Una storia affascinante e scritta in maniera eccellente. Ti sembra proprio di camminare per le strade di questo strano mondo. Non vedo l'ora di leggere il seguito e soprattutto di scoprire qualcosa di pił su Garrick e la capitale Mondinium.