The thin line between love and hate
di Origin of evil

01/09/14, ore 15:19

Ciau!
Felice di rivederti. ^^
Cmq, il cappy mi è piaciuto, soprattutto perchè Doflamingo ha capito che gli piace il coccodrilo. Pensavo non ci sarebbe mai arrivato, invece... Alleluia... C'è la fatta, ci è arrivato. BRAVO DOFLAMINGO-KUN!!!!!! ^^
Poi, no preoccuparti del ritardo, anch'io ne faccio, perchè ho studiato, siccome la scuola è alle porte, cosa moooolto brutta, moooolto brutta. XD
Bene, ci vediamo al prossimo cappy.
Baci Laughing Jill

05/07/14, ore 11:28

Figo! Hai pubblicato questo capitolo il giorno del mio compleanno. Ti adoro. ^-^
Comuque, ho letto tutti i capitoli e sono arrivata qui e... Il capitolo successivo non c'era, quindi ho cercato per casa alla ricerca del capitolo scomparso. Ma poi mi sono resa conto che non l'avevi ancora pubblicato. Quindi io aspetterò fino a quando non lo pubblicherai, sono troppo curiosa. Voglio scoprire cosa succederà una volta arrivati a Sabaody.
Ciau Axie (Laughing Jill)

11/06/14, ore 18:08

*occhi a cuoricino* ma quanto amo 'sti 3 disgraziati?? Mi piace molta la tua storia, ammetto che il rientro di Crocodile sarebbe il mio più grande sogno (insieme ala resurrezione di Ace e di Barbabianca...... sono leggermente visionaria eh? XD )
bye bye

08/06/14, ore 22:14

WOW bellissimo, non so chi sia l'autrice ma è il racconto più bello del sito, complimenti <3

08/06/14, ore 21:26

Inutile dire che se scrivi sulla mia OTP catturi la mia attenzione. Amo questa coppia anche se si era capito e non vedo l'ora di leggere il seguito! Mihawk come amico di infanzia lo approvo un sacco xD
Anche io mi sono chiesta se mai Crocodile potesse tornare tra gli Shichibukai, ma dati gli sviluppi di Marineford è molto improbabile. Sto ancora aspettando che arrivi a Dressrosa o che si veda di nuovo, incrocio le dita!
In più il raiting è rosso! Se sapessi scriverle mi piacerebbe inondare efp con DoflaCroco R18, quindi mi fa piacerissimo che qualcuno più esperto lo faccia! Seguiró la tua storia, a presto ^^