Un raggio di luce per l'umanità
di Fragolina84

17/06/14, ore 23:49

Bè io spero che arriverà anche Iron Man 3; insomma nn può essere finito qua, no ? Voglio anche la piccola elizabeth; la sua prima parola (spero sia papà o mamma, o anche iron man, perchè no). e vicky e tony nn puoi lasciarli a new york. devono ritornare a malibù dalla sua piccolina. No, nn puoi terminare qua questa serie: iron man 3 ti aspetta; ci aspetta e quindi spero continuerai, perchè adoro la tua serie. Ti prego continuala, non ti fermare qua

Ok, piccolo sfogo, ma ci voleva perchè questa serie è stupenda e nn poteva finire che bene. Sei stata bravissima e, seppur breve, ha conciliato tutto il film della durata di 2 ore e passa, quando tu lo hai fatto in 5 capitoli

Continua così ed un forte abbraccio da Vale

17/06/14, ore 22:18

Eccomi qua come promesso e scusa il super ritardo per la recensione, ma mi sn divorata la storia e il lavoro mi ha anche presa molto (ho brutti orari). Comunque sta storia mi piace moltissimo e come ti ho già detto, scrivi in modo egregiamente e non smettere mai per questa strada, perchè sei bravissima. Tony ama moltissimo Vicky (e la piccoa elizabeth, anche se poveria ha preso l'influenza ed è dovuta rimanere a casa, ma meglio così, no ?) e lo si vede: le starebbbe accanto 24 ore su 24, ma ora nn può

Adoro questo capitolo (e gli altri che ho già letto)

Continua così (e spero che dopo gli avengers, continuerai anche con iron man 3 e spero oltre)

Un abbraccio. Vale