It's not about angels
di Hi_WeAreOneDirection

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/01/16, ore 21:53

No non farlo adoro questa storia!!! Non puoi cambiare personaggio perchè non sarebbe la stessa cosa!! Continuaa e avvisamii :)

05/01/16, ore 14:35

Io ho letto il capitolo e lo spazio autrice eheh...vedendo il titolo di questa storia al primo posto fra le mie preferite devo dire che sono rimasta stupita perché era da tanto che non andavo a darle un'occhiata, ma diciamo che mi sono ricordata perché l'ho messa fra le mie preferite. Io trovò che sia una bellissima storia, fra l'altro scritta molto bene a parere mio, non che io sia una specie di intenditrice peró si vede che ci tieni tanto a fare un bel lavoro ecco.
Non vorrei che tu la riadattassi, o cambiassi protagonista o cose del genere (non ho ben chiaro cosa farai in realtà) peró é la tua storia, fai quello che ritieni piú giusto e che ti va di fare ecco, non c'é scritto da nessuna parte che devi tener conto di quello che dicono di volere gli altri...comunque io penso che si meriterebbe tante recensioni positive, ma é la mia opinione.
Un'ultima cosa...questo capitolo mi ha un pó rattristata...insomma, la morte di Helen, il funerale, poi Derek che complica le cose (ma dettagli), ma penso ugualmente che sia un bel capitolo :)
Spero che la mia recensione (piú che positiva) ti faccia piacere, spero di risentito
Un bacio x
Alla prossima

06/08/15, ore 19:04

Non piangevo così tanto del finale di Percy Jackson (che in realtà è stato solo una settimana fa, però l'idea è quella. Comunque Wow, no sul serio aspettavo questo giorno da tantissimo tempo! Dato che nelle le mie recensioni sono tutte lunghiiiiiiiiiiissime, dirò solo questo: Apprezzo molto il fatto che tu abbia voluto continuare, anche se solo per tre persone, sei fantastica <3

30/07/15, ore 18:11

Povero Niall!! Bellino Will con la piccolina!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamii :)

27/01/15, ore 12:13

Ehy! È un po' che non entro su efp comunque ci tengo a farti sapere che non c'è problema, il "blocco dello scrittore" capita a molti. Prendi tutto il tempo che ti serve e quando sei pronta avvisami d(^-^)b *faccina fantastica*
Bye

22/01/15, ore 22:29

Claudia sappi che io ti attendo dovessero passare anche mesi! D'altra parte la storia è fra le mie preferite per un motivo.. dunque prenditi tutto il tempo necessario, perché capisco perfettamente la tua posizione, in cui mi sono trovata anche io qualche tempo fa! Forza e coraggio che ne uscirà fuori un capolavoro!
Baci Federica <3

30/11/14, ore 11:45

Okay totalmente Will *♡*.
Allora la storia si sta facendo davvero molto avvincente! Il ritorno di Derek mi lascia ancora sconvolta. Il bacio tra Kyle e Alex ha descritto fantasticamente (non sai da quanto lo aspettavo). Come ho già detto mi piace molto il personaggio di Will, dopo il finale a sorpresa non sai quanta voglia ho di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima
-fede

26/11/14, ore 20:39

Sono contentissima del nuovo capitolo e sul fatto che migliori sempre di piú. Sei davvero Brava a scrivere e questo capitolo mi é piaciuto ma non ci puoi lasciare in suspance! Spero aggiornerai presto e alla prossima. Martinaxx

23/11/14, ore 14:26

I genitori sono dei bastardi! E Will mi sembra simpatico. Alex deve stare con Niall non con Kyle. Adoro il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

23/11/14, ore 13:17

Che stronzi i genitori di Alex! Opss scusami ma non potevo trattenermi! Prima di tutto il capitolo è bellissimo,ho sempre più voglia di leggere il continuo! Infatti appena ho visto che avevi aggiornato ho fatto i salti di gioia! Comunque Kyle e Alexia sono carinissimi, e lui ci tiene tanto a lei ho notato. Sapevo che Will andava dalla sorella. Chissa' forse vivranno insieme? Spero di si,Alexia ne ha proprio bisogno secondo me. Comunque tu migliori sempre di più, non farci aspettare molto per il continuo eh! E avvisami quando aggiornò ❤un bacione
Maria ❤

18/11/14, ore 13:51

EHIII!
Allora, il capitolo come sempre mi è piaciuto!
Ogni due settimane? Allora spero di essere più presente!
Tu avvisami :)
A.

29/10/14, ore 22:17

Finalmente eccoti qui, pensavo ti fossi scordata di no :/ no scherzo, questo capitolo mi piace il finale mi fa salire il crimine ma va bene hahahaha. Spero aggiornerai presto un bacio :*

26/10/14, ore 16:32

Allora... Prima di tutto volevo dirti che sono felicissima del nuovo capitolo visto che era da un pò che non aggiornavi. Secondo, devo rivolgerti, come sempre ormai, i miei complimenti per il modo in cui descrivi le ambientazioni, i fatti e soprattutto i sentimenti provati dai protagonisti, facendo immedesimare i lettori nei personaggi della fanfiction. Niall é sempre dolcissimo e si vede quanta tristezza sta provando Alex, ma chi sara "tornato"? Spero di scoprirlo presto. Mi piacerebbe molto se mi continuassi ad avvisare quando aggiorni; quindi, confidando in un tuo messaggio per il prossimo capitolo ti auguro una buona settimana. Alla prossima, Maryxx

25/10/14, ore 18:45

Okay non so da dove iniziare... Ah si! Ma quanto può essere dolce Niall? Lo amo. Comunque sia, riguardo al capitolo ho da dire:
-Povera Alex, ha avuto una vita davvero triste ); mi è davvero dispiaciuto per lei
-Adoro le descrizioni che fai mi è piaciuta davvero questa: da "Alex, senza più voltarsi..." fino a "...qualcuno che sarebbe venuto a salvarla." Davvero hai descritto la scena magnificamente, mi è sembrato di essere Alex
-Kyle è adorabile <3 e sembra voler davvero bene ad Alex (be' questo è ovvio dato che ne è innamorato ma sono dettagli)
-il colpo di scena finale mi ha lasciata a bocca aperta e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Scusami ma non posso darti molti consigli perché sei già bravissima, l'unica cosa non avere molta fretta perché rischi di fare errori di battitura (nel capitolo ce ne sono due mi sembra)

Detto ciò ti adoro *♡* e perdonami se ho divagato troppo ma è un effetto collaterale del latino (dovrei studiarlo invece sono qui a leggere :))) )

Pace e amore

24/10/14, ore 21:58

La storia l'adoro e anche il capitolo è fantastico! Ora non puó arrivare il tipo e rompere il cazzo!! Comunque io voglio essere avvisata quindiii continuaaa e avvisamiiii :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]