Succede tutto per caso
di Robs_Draco1

02/07/14, ore 10:21

Mi piace sisi! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non so cosa altro dirti :)) baci cla <3

23/06/14, ore 13:59

Ehi, come promesso eccomi qui!
Allora, se devo essere sincera la storia non è una delle più originali che abbia letto, ma dato che hai iniziato da poco a scrivere posso capirlo, anche la mia prima storia era piuttosto banale.
Ci sono alcuni di battitura e qualche errore grammaticale, e spesso mancano gli spazi dopo i segni di punteggiatura.
Sarà una mia fissa, ma sono convinta che senza spazi la storia diventa meno scorrevole da leggere, e per questo te lo sto consigliando.
Poi, il testo è tutto attaccato; ti consiglio di andare a capo più spesso.
Spero che tu non ti sia offesa; ti sto solo dando alcuni consigli per rendere più semplice la lettura, perché una storia tutta attaccata non è scorrevole e quindi ti viene meno voglia di leggerla.
Ciao ciao, avvisami quando aggiorni :)

19/06/14, ore 11:04

Ho apprezzato veramente tanto quest'ultimo capitolo, devo dire che è scritto molto bene. Complimenti, non vedo l'ora di leggere il continuo! :)

13/06/14, ore 16:47

Here i am ahahahah
mi hai sorpresa! Scrivi davvero davvero bene e poi quel biondino, ok la smetto ahahah aspetto un aggiornamento, baci <3
Cla <3

11/06/14, ore 13:03

Mi piace ma stai piu attenta mentre scrivi e cerca di aspettare un po di piu tra un aggiornamento e un altro, così potresti attirare piu lettrici! A presto, baci♡

10/06/14, ore 09:41

Mi sti spaventando. Sono uguale ad emma, non fisicamente. Il mio colore preferito è il verde, amo niall, amo cucinare e le lasagne, amo viaggiare e voglio diventare giornalista. Dimmi, ti sei per caso ispirata a me? Ahahahahahahah tornando alla storia, mi piace tanto! Continua cosi♡

09/06/14, ore 15:26

Ehi bella! Che dire, i capitoli sono molto carini e simpatici. L'unica cosa che cambierei è il carattere del testo che è troppo grande per i miei gusti (poi certo è una cosa soggettiva ed io non me ne intendo troppo) in ogni caso ottimo lavoro! Stai solo attenta alla grammatica in certi punti :) Continua così che la storia andrà benissimo :)
Un bacio

09/06/14, ore 10:55

Mi piace, è scritto davvero bene! Però vorrei darti qualche consiglio riguardo la "grafica" del testo, nel senso lo stile di scrittura e cose cosi...
Allora, intanto quando ci sono dei dialoghi vai a capo, ti faccio un esempio:
<< Ma ti sei impazzito?>> disse Emma gesticolando contro Niall.
<< Dai Emma, ho solamente provato a cucinare qualcosa>> rispose il biondo imbarazzato
Capito?  Cosi il testo, oltre ad occupare piu spazio e quindi a sembrare piu lungo, sembra molto piu ordinato e la lettura diventa scorrevole.
Poi, ogni tanto non sempre, magari quando cambia ambientazione in poche parole, vai a capo con il punto. Le ragioni sono come quelle di prima e tutto diventa piu carino a vedersi.
Spero non ci sia rimasta male per queste precisazioni ma credo che sia per il tuo bene, almeno attirerai piu lettori o sbaglio? Ahahaah
Ho adorato la parte in cui cadeva e veniva soccorsa, proprio bella!
Continua cosi, aspetto il prossimo capitolo, ciaus <3
Cla <3

08/06/14, ore 21:25

Come inizio è un po cortino ma prevedo una storia bellissima! Mi piace tanto sul serio! Poi, chi non vorrebbe andare a londra per tre mesi e incontrare il ragazzo della tua vita? Ahahaha spero che continuerai presto
Ho appena pubblicato anche io il primo capitolo della mia storia, passa a leggere se vuoi, è un pò piu lunghino ma ci tengo tanto aha baci, Cla <3