Affidarsi alla speranza
di dilpa93

10/06/14, ore 13:05

Bell'inizio Etta, come al solito molto intrigante e ben dettagliato!
Ci introduci nel mondo della magia e dei tarocchi... Kate che non ha mai creduto a queste cose, ora vede in tutto ciò una sfida!
Bello vedere che lei e Rick hanno due marmocchie, oltre Alexis *-*
In tutto ciò, è perseguitata da incubi che non la fanno dormire, quindi direi che stiamo solo all'inizio di un indagine nel mondo della cartomanzia...
Ci interessa eccome, compagna di angst ;)
D.

09/06/14, ore 12:20

Questo prologo è molto particolare. Le sensazioni che si hanno leggendolo sono molto contrastanti. Kate è turbata e non riesce a dormire e raggiunge nella loro stanza le due bambine che dormono. Copre Madison con il lenzuolo ma il suo pensiero preoccupato va a Sarah, spera che il suo sonno non sia turbato da incubi come il suo.
Un dettaglio importante? Chissà. Nel frattempo sappiamo quale è il turbamento di Kate, quella lettura dei tarocchi non voluta ma subita che si è rivelata così predittiva e realmente fedele ala realtà. "la distruzione e l’inizio di una vita diversa da come la si era progettata"
Già a volte la vita prende pieghe inaspettate ma non sempre dobbiamo considerare l'estemporaneità e l'ineluttabilità della vita come negativi. Quello sembra essere il pensiero di Kate.
E quel tarocco, il Mondo, che dovrebbe portare solo gioia e felicità, l'unico che ancora non si è realizzato. Forse è arrivato il momento Kate? O forse hai paura che hai sempre avuto ragione il tuo raziocinio e finora sono state solo tutte coincidenze?
Etta, storia che si preannuncia complessa e intrigante e questo mi piace molto ;-)
Ah è angst.... va be' non che mi aspettassi altro :-D :-*
Un abbraccio
Monica

09/06/14, ore 00:05

Bentornata Etta :3
Cartomanzia!
Soggetto affascinante. qualcosa rincorsa da molti, che cercano "aiuto" o "risposte"nel loro significato, ma anche allontanata da altrettanti, sia per "non ci credo" e a volte anche per la paura di quello che possono nascondere.
Kate sogna quello strano ed inquietante individuo, che dalle stelle è tornato alle stalle per la sua presunzione e la sua boria e che, al momento dell'arresto, gira delle carte davanti a lei "predicendole il SUO futuro". Lei non crede a queste cose, ma continua a sognarlo comunque, cerca di calmare la sua inquietudine controllando le sue bambine (*-*) ma continua a pensare a quelle carte...

Mia cara Etta, altra grande storia, lo so già :D al prossimo *-*

Nonostante abbia aspettato la notte, sono riuscita ad essere la RDLP :p