E quando arriva la notte e resto sola con me
di Ausel

25/04/15, ore 15:33

Recensione premio per il contest "Seven days for you OOC - Flash Contest" indetto da me (bell25_) e konigin93 sul forum di EFP, al quale ti sei classificata PRIMA.

Questa storia è molto bella, ma la cosa che mi affascina di più di te (devi spiegarmi come fai!) è che riesci a far capire di chi si parla anche se non lo dici direttamente! Fare il vigliacco e andarsene è da Draco, assolutamente... ho trovato un po' eccessivo (forse) il fatto della gravidanza, ma chissene... io mi innamoro comunque di ogni cosa che leggo quando la scrivi tu!

30/10/14, ore 22:20

Ciao!! Allora per iniziare complimenti per aver scritto questo capolavoro di fanfiction. Il Draco della tua storia mi ha fatto stringere il cuore ed arrossire lo stomaco più di quanto abbia fatto quello della Rowling *.*
Il finale mi ha fatto venire un inspiegabile magone e giuro che di solito non piango!!
Comunque questo pezzo "Allora perché se ne sta andando proprio ora?" è stato proprio una mazzata di dolore, sappilo (quindi grande, davvero). Scrivi in maniera impeccabile ed hai uno stile veramente coinvolgente, pagherei per averlo anche io!!
Oltre che complimentarmi non so proprio che altro dirti, questa storia parla già da sé.
Baci

26/07/14, ore 11:28

*Recensione premio Contest "Briciole d'amore"*
Ciao! Tra le storie con poche recensioni ho scelto proprio questa perché ho visto che ha vinto un contest e quindi ero proprio curiosa di vedere di cosa si trattasse.
E' una flash molto bella, anche se la coppia non è certo la mia preferita ma non conta, però, aspetta, la mano sul ventre... è quel che penso io?! UN BAMBINO? o.O
Sono rimasta senza paroleXD
Comunque, mi è piaciuta questa storia, corta ma bella, e anche l'idea che hai dato della coppia, con Draco che se ne fa di nascosto come se si vergognasse di quello che ha fatto. Perfettamente da lui.
Concludo facendoti di nuovo i complimenti, ottima storia :)

08/06/14, ore 23:06

Molto breve ma molto bello.
Certo, ho dovuto leggere tra le caratteristiche che stavi parlando di Draco e di Hermione ma c'è un qualcosa che affascina in ciò che hai scritto, probabilmente il tuo stile e il fatto che hai saputo rendere ben visibili ed esplicite le sensazione di lei.
Forse sarà per la stanchezza o per la fretta con cui l'ho letta ma la mano sul ventre...?