Fingerprints
di Oducchan

24/11/14, ore 22:14

Tu c'hai il feticismo delle dita e riesci sempre a scrivere cose così. Gh. Sì. Erotiche. Allusive, le parole che usi colano come miele sul mio cervello mandandolo in pappa nell'immaginarmi quelle cose @///@ e dai con quelle dita. Takao, mi sa che non sarà tanto gentile, con quello che hai fatto. Come minimo ti aprirà in due è///é <3

13/06/14, ore 21:04

Semplicemente straordinaria! Questa fanfiction è davvero incredibile, sei riuscita a rendere perfettamente la scena, tanto che dalle tue descrizioni mi sembrava quasi di vedere che espressioni potevano avere in quel momento. Per di più, mi piacerebbe saper scrivere come te, così dettagliatamente, ma senza mai diventare noiosa o scontata. Spero che in futuro farai altre MidoTaka, io non mancherò certo di leggerle! Baci, pinky_neko

08/06/14, ore 23:03

Credo di avercelo anche io, un kink delle dita. No in verità senza il credo, ce l'ho e basta. E questa cosa non fa che amplificare il problema. *miagola e piagnucola* Takao sei una vacca ma io ti amo così tanto e anche Shin-chan ti ama così tanto che ci si passa oltre, davvero. Vai via, fatti fare le peggio cose, che io sto a guardare.
Come al solito è bellissima, vorrei sinceramente dirti qualcosa di più ma non so come si fa. *piange

08/06/14, ore 22:57

La bellezza di questa shot ...
Oddio.
Non nego di esserne rimasta completamente affascinata a tal punto di inclinare lentamente la testa di lato, miagolando un "awww" intenerito. Quanta bellezza e bravura in poche e semplici righe, mi ritengo conquistata dal tuo stile che va sempre più ad affilarsi a tal punto da rendermi tua attenta sostenitrice. Spero che tu pubblichi più spesso shot di stampo MidoTaka; insomma!, sei davvero geniale. Adoro come hai inteso questo "corteggiamento": i movimenti di Takao, la caratterizzazione di Midorima e soprattutto l'attenzione che hai messo nel descrivere queste mani.
Oddio.
Sinceramente, ma come fai? è davvero grandioso come lavoro! Ne sono completamente rapita e ti faccio i miei più sinceri complimenti al riguardo.
mughetto