Dos hermanas
di ScarletQuinjet

15/11/10, ore 19:41

Oh mamma mia, ma la cosa si fa davvero sempre più interessante. Il mistero si infittisce: aiuto!! Come sempre, complimenti per lo stile e per la correttezza nello scrivere. ^^ Comunque, sento che arriva il nostro (mio *.*) Super Filippo a risolvere la situazione. Sicuramente. DEVE andare così. Altrimenti mi crolla il mondo. Accidenti, aggiorna presto!! (con la “e” stretta, come la direbbe Malefica ^^)

15/11/10, ore 19:41

Capperi, non sapevo nemmeno che la madre di Filippo (sbaaaaaaaaaav *.*) si chiamasse Amanda. Ma sono io ad essere ignorante, oppure queste cose nel film non sono mai state dette? No, perché il dubbio di essere una capra ignorante mi sorge spontaneo ^^
Comunque. Mi piace molto il tuo stile. Riesco proprio a vedermi le scene e i personaggi, riesco a vedere tutto chiaramente, e inoltre scrivi in un italiano decisamente corretto, che è il parametro più importante, per me.
Bello questo espediente dei flashback sul passato di Beatrice… vado a leggere il prossimo capitolo, sperando che tu possa presto aggiornare ancora!!

15/11/10, ore 19:41

Accidenti, non si può certo dire che questo inizio non sia pieno di mistero e di suspense. Vedere Beatrice, che nel film è così mite e angelica (e io non sapevo nemmeno che si chiamasse Beatrice -.-‘) tutt’a un tratto coinvolta in una cosa simile… beh, è stato uno shock scoprire che Beatrice e Malefica sono sorelle. Poco ma sicuro. Continuo molto volentieri la lettura.
E concordo con te che Malefica sia la cattiva Disney più ok. =)
Al prossimo capitolo!!

18/09/10, ore 21:47

Bella storia devvero, da piccola La bella addormentata il cartone che guardavo più spesso e ancora adesso lo è, e malefica è sempre stata il mio cattivo disney preferito la adoro ^_^ e l'idea che fosse la sorella della regina beatrice è a dir poco fantastica sono curiosisssima di sapere come andrà a finire quesa storia quindi mi raccomando aggiorna il prima possibile ^_^
a presto ^_^

11/11/09, ore 13:36

Bentornata! Che bello, un nuovo capitolo :D. Adesso si cominciano a svelare i segreti sul passato di Beatrice... la curiosità avanza! Mi è piaciuto come hai descritto la tensione di Stefano prima del matrimonio della figlia, e anche il momento in cui il re chiede alle fatine di seguire i novelli sposi... ho l'impressione, però, che questo "controllo" si rivelerà provvidenziale. E il finale coi principini nella fontana... spaziale XD.
*Stelly*

09/09/08, ore 12:17

Ei! Ma che bello, quest'inizio mi intriga proprio. Da bambina, "La bella addormentata nel bosco" era uno dei miei cartoni animati preferiti, e Malefica ha sempre avuto un certo fascino. Brava brava, mi piace il tuo modo di scrivere! Un bacione.

04/09/08, ore 03:01

oddio Malefica *______* qualcuno allora è stato abbastanza genio da realizzare uno dei miei sogni di bimba... lei era davvero una dei miei cattivi preferiti (anche se ero una strana bambina, adoravo tutti i cattivi XD) piangevo sempre per lei quando moriva, poverina ç_ç e poi l'avevano trattata tutti male...! voglio leggere il seguitoooo XDDD continua a scriverla mi raccomando >.<

22/08/08, ore 00:39

molto bella come idea..complimenti...nn vedo l'ora di leggere come andrà avanti....sn curiosa...aggiorna presto..ciao...bulmettina.