Sopravvivenza. - Stay Alive. -
di _Heartland_

13/10/14, ore 14:59

Ciao! Ho letto il primo capitolo di questa storia. Un ibrido formato da elementi di Hunger Games e da elementi di Percy Jackson. Due delle mie saghe prefetite! È stata un'ottima idea unirle. Complimenti! Cerca solo di andare a capo.

13/07/14, ore 18:42

Ciao ^^
Dopo secoli, finalmente mi sono decisa a leggere un cross-over tra Percy Jackson e Hunger Games!
Allora, devo dire che mi piace molto l'idea e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma volevo farti notare alcune cose.
Ti prego, ti scongiuro, va' a capo qualche volta! Se fosse stata qualsiasi altra storia, l'avrei chiusa quasi immediatamente!
Per un lettore è davvero esasperante leggere un testo a unico blocco, davvero.
Spero che i prossimi capitoli siano leggibili!
Inoltre, c'è un uso un po' eccessivo dei puntini di sospensione che, a parer mio, disturbano solo la lettura.
Ecco, queste sono le uniche imperfezioni. Non ho nient'altro di cui lamentarmi perché il tuo stile mi piace molto: è semplice, descrittivo e per nulla banale.
Leggerò presto il prossimo capitolo e ti dirò cosa ne penso. :)

A presto,
Eft

P.S. ignora pure questa parte di recensione, se non sopporti la Percico.
Ecco, io adoro la coppia, e mi chiedevo se "per caso" succede qualcosa tra loro in questa storia.
Leggendo l'introduzione credo proprio di no, ma volevo comunque saperlo.
Se no, tranquilla: me ne staro buona buona a leggere comunque la tua storia e a shipparli segretamente.

12/07/14, ore 10:07

La tua storia è bellissima... Posso postarla nella mia pagina su PJ? È semplicemente stupenda, la amo <3 <3

P.S. La mia pagina è "L'altra parte, Nico. Ci vedremo là, capito? Promettimelo" <3 A presto :* <3
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 02:17 pm)

11/06/14, ore 16:58

Ehi, mi piace molto questo crossover, anche perché hunger games e percy jackson sono alcune delle mie saghe preferite. E poi scrivi molto bene.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Volevo chiederti se magari ti andava di leggere la mia ff, non è fantasy, ma se ti va facci un salto
baci
~Liza

11/06/14, ore 16:42

Okay prima di tutto trovo geniale la tua idea di catapultare Percy,Jason e Nico in un'epoca che non gli appartiene, inoltre amo anche Hunger Games quindi rende tutto più intrigante. Mi piace molto il fatto che sia scritto in prima persona e che tu abbia inserito le riflessioni di Percy,hai un modo di scrivere scorrevole, complimenti :)

P.S. Aspetto il prossimo capitolo *-*

09/06/14, ore 15:36

Mi è piaciuto molto questo capitolo, sei proprio brava!
Non vedo l'ora di sapere come va a finire!
Brava anche per il fatto che ci tieni sulle spine!
Ancora tanti complimenti,

Greece <3

09/06/14, ore 12:45

Io: Acciao, benebenebene, ha tutta l'aria di essere una bella storia
Percy: Perspicace
Io: Indi, mi presento, sono una che ha letto davvero poco o niente sia di Percy Jackson che di Hunger Games, in ogni caso ho in preogramma i libri rimanenti per l'estate
Nico: Vieni al sodo così possiamo andare
Io: ...okkei. Ah si, hai capito bene, tutte le mie recensioni sono dialoghi nosense (oSi <3)
Nico: Vieni - al - sodo
Io: Si, allora. Di narrazione non c'è un gran chè, i pensieri sono esposti in modo abbastanza scorrevole e leggibile, solo che la scelta di grandezza carattere e spaziatura rende il tutto un poì pesante. Prova a usare un carattere più grande e a schiacciare il tasto invio qualche volta u_u
Percy: Ma smettilamola, per gli dei...
Io: La storia promette ben, voglio il secondo capitolo *-*

Un bisu

Kokoro
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 05:08 pm)