Semplicemente Bellatrix
di IdaMalfoy

09/11/15, ore 17:13

Rispetto ad un'altra saga che ho letto, in quella di Harry Potter ho amato tutti i personaggi, buoni e cattivi. La Rowling ha fatto un ottimo lavoro. Io ho sempre pensato che imparentandosi tra loro nei casate di maghi purosangue ci fosse un rametto di follia. Non ho mai visto Bella cattiva di suo, solo un po' matta. In questa storia mi lascia un po' perplessa: è perfida o lo diventa dopo? Ammira persino il marito fedigrafo. A questo punto da brava Serpeverde dovrebbe trovarsi qualcuno anche lei. Ma forse lo ha trovato in un certo Voldy... Super fedeltà o c'è qualcosa d'altro? A volte mi chiedo com'era il suo rapporto con la madre di Ninfadora e sottolineo Ninfadora. A parte tutti i dubbi, Bellatrix è un personaggio affascinante, pieno di sfaccettature che tu hai messo bene in evidenza.

18/07/14, ore 14:42

Oh. Mio. Dio.  Oh. Mio. Dio.  Oh Mio. Dio.
Questa va tra le mie ricordate. Anzi no, preferite
E'...bellissima. Veramente. E' la Fan Fiction che incarna il mio ideale di perfezione!
Ma andiamo con ordine. Prima di tutto: ciao, Ida. Io sono (come tu ben sai) Black Beauty o Bella Black o semplicemente una che TI ADORA!
Questa storia è assolutamente stupenda, Bellatrix deve soffrire! Deve sapere cosa significa amare e non essere amate da Rod! Oh, ma io scriverò una Fan Fiction dove lui, sta con ME! Perché sì, in un modo o nell'altro li farò divorziare! Sì! Divorzieranno! Muahahahah!
Ma adesso, passiamo alla vera recensione, ok?
Bene, dal punto di vista grammaticale/sintattico non c'è nessun'errore, c'è anche da dire che è molto corta.
Comunque, mi ha fatto troppo piacere che Bellatrix soffrisse per amore e non perché ho qualcosa contro di lei, è solo che mi ha portato via Rodolphus. :(
Comunque, i personaggi sono caratterizzati molto bene, si percepisce la divisione di Bellatrix e la sua battaglia interiore fra l'amare suo marito e il suo signore.
(Secondo il mio modesto parere, Bella, dovresti amare Voldemort...Rodolphus è MIO!!!!)
Ehm...sì...
Ancora complimenti,
Bacioni,
Black Beauty

11/06/14, ore 22:55

Bella! Solo che trovo molto difficile che Rod tradisca Bellatrix...per il resto è molto carina, eheh.
È certo che Bella impazzisca a causa di Voldemort e Rodolphus, secondo me. Ed è giusto dirti che la storia era molto bella.
Un bacio, Well :-)

10/06/14, ore 22:25

Io: Ah si, mi pare proprio che hai fatto un bel lavoro. Una Bellatrix indecisa e combattuta, che al tempo stesso sa quello che vuole e come lo vuole, ah-ha, sublime u.u
Harry: Ma sentila, na critica di VanityFair sembri .-.
Io: Carina, carina <3 Attenta alla punteggiatua, e tanti saluti, ne aspetto altre.

Un bisu,
Kokoro<3