Non vincerai mai
di kamy

13/06/14, ore 16:11

Cara Kamy non mi stancherò mai di leggere le tue drabble, specialmente se da brivido come questa! =D Freezer è caratterizzato divinamente (concordo nel definirlo miglior villain anche se Perfect Cell avrà sempre un posto speciale nel mio cuore) e Vegeta è sottomesso ma non piegato.
La metto nelle ricordate, bravissima! ^^

Virgi <3

10/06/14, ore 20:55

Ola!

Davvero un bella fiction, questo periodo è quello che mi piace di più ma al contempo lo detesto per via di quello che Freezer avrà fatto al Principe e dato che possiamo solo immaginarlo....picchio Freezer é__é

Ma adoro come hai caratterizzato la lucertola, davvero brava come sempre ^^

Bacio

10/06/14, ore 19:45

Ciao :)
Sono ricomparsa.
E' bellissimo leggere questa fanfiction con sotto di 'Monster' del mitico Eminem. Ci sta. Anche come significato, potremmo farla cantare a Vegeta, come a qualsiasi altra persona :)
Chi ha paura di Freezer alzi la mano! Davvero, è il migliore cattivo secondo me.
Oltre al fatto che ha perseguitato il mio personaggio preferito e gli ha reso la vita un vero e proprio inferno, è cattivo davvero tanto. Non ha avuto problemi a infilzare Crillin con un corno e a farlo morire dissanguato e non ha avuto molti ripensamenti a trafiggere Vegeta già mezzo morto. E poi brama all'immortalità: ha paura della morte e vuole a continuare male per sempre, diversamente da Cell che amava solo mettersi in mostra e Buu, un bambino colpevole ma non consapevole!
Da come l'hai descritto risulta davvero un pazzo!
Personaggio meraviglioso e un intrinseco di male allo stato puro!
Alla prossima e continua così :)

09/06/14, ore 22:22

Vegeta era soggiogato da un potere troppo forte per potersi ribellare. L'unico suo appiglio era la mente. Lo è tutt'ora.
Brava!