Cambiamenti formidabili
di kunoichi_chan009

21/03/15, ore 20:41

giusto per chiarirci Astrid per i mari del nord significa "bella dea" ma si può anche interpretare "amata dagli dei" e credo che la Dreamworks abbia scelto questo nome per il primo significato perché non possiamo dire che Astrid é brutta e comunque la storia la adoro

09/09/14, ore 15:57

come primo capitolo e molto bello adesso leggo anche gli altri*-* peccato che hiccap non infragga quella legge ;( Scrivi bene comunque♥

30/08/14, ore 21:15

Ok questo capitolo mi mancava... E anche altri 2(?)... 3(?) bho vabbe recensiró anche quelli!^.^ allora... PERCHÉ HICCUPP RISPETTA LA LEGGE SULL'ASTINENZA?? daii Hiccupp che rispetta una legge stupida... Ahhaha epico:3 poi Se nn l'avesse rispettata tutto quello nei prossimi capitoli avrebbe avuto meno peso... O meglio astrid nn sarebe stata così preoccupata... Credo che lo sia no? Comunque voglio anche una spara-lance oltre agli anelli... Potrei disegnarla!=D se ti fa piacere ,e se le persone che hanno già letto i capitoli vecchi tornano indietro a vedere il disegno, lo farei con piacere... Comunque personcine "nuove" se state leggendo questa recensione... RECENSITE ^.^ che fa un sacco piacere!! E nn siate timidi fate le peggio cose tipo... Le conversazioni!:D
*Scott entra in scena e si sbatte una mano sulla fronte*
Scott: ma la vuoi piantare di dire stupidaggini nessuno ti ascolterà e leggerà le tue pazze recensioni Tappa Rossa!
ecco! tipo così!^.^* mentre tenta di strozzare scott* eh eh...
Ok diamoci una calmata e FORSE Konny passo al prossimo capitolo^.^ lalalalala
Ariele -la pazza*aggiunto da scott con ormai la faccia viola*
Ps: perché mi vengono sempre lunghissime le recensioni?T.T

28/07/14, ore 13:41

Ciao, la spara-lancia??? Stramba come invenzione, ma allo stesso tempo affascinante; strano come una idea così complessa sia stata creata dalla mente di Tufo.

14/07/14, ore 09:54

Mi piace molto il primo capitolo e sei una bravissima scrittrice. Continua così mentre io leggo il secondo.

10/07/14, ore 10:36

Ciao di nuovo! Ahaha :D
Il primo capitolo mi è piaciuto tanto :3
Sopratutto (indovina...) la parte romantica tra... TEMPESTOSA E SDENTATO xD
No, a parte scherzi xD Astrid e Hic sono il TOP xD <3 <3 <3 <3 Li adoro insieme <3 <3 <3 <3
E, a quanto ho capito, l'haggis fa... schifo xD Non ci tengo ad assaggiare qualcosa cotto dentro uno stomaco di un animale, e penso che Hiccap sia d'accordissimo xD
Hiccup che inventa la batteria e la chitarra mi piace! Anche se preferisco il pianoforte.... <3 <3 <3
Moccicoso che fa casino con la batteria? ahaahhah sei un genio xD
Accidenti alla stupida legge, è un'idiozia! o.o E' orribile!!! Menomale che Astrid ha convinto Hiccup a infrangerla u.u altrimenti entravo nella storia e gliele davo di stanta ragione.

Hic: sì, così poi sdentato ti salta addosso e ti mangia RAAUGH!
...cos'era questo? Un ruggito?
Hic: sì. Più o meno...
vabbè.
L'idea dello spara lancie è carina, mi piace. Vorrei averlo anche io in modo di menare le persone che odio u.u
Ok, qui credo di aver finito. Quindi vado a recensire il prossimo capitolo!
A tra poco!
Rocky <3

Hiccy <3

20/06/14, ore 20:46

Hiccup, fai volare il drago! XD scherzi a parte, il capitolo è molto interessante però Astrid poteva fare più attenzione! Per poco non l'ammazzava!!! Mi chiedo cosa farai accadere di bello... Tufo che propone idee, ce lo vedo a scervellirsi per quell'arma; bel capitolo davvero, molto ma molto interessante

09/06/14, ore 12:18

primo bellissima fic seconda cosa. a mii parere hic ha 13 anni e nel secondo ne ha 17 o 18 ora non so . ma ventanni è troppo. dico questo xk se vedi i film della drimworks di norma i bambini adulti adolescenti e co. hanno uguale corporatura. quindi basta vedere un film dove spiega quanti hanni ha un personaggio e scopri l'etá di un'altro. Per fare le copertine non so. comunque ho sentito dire che nel film hic. avrá 18 o 17 anni. non è maghiorenne ck...... non faccio spoiler. ma c'è una ragione specifica..

09/06/14, ore 01:37

Hai aggiornato!!! Sono troppo felice. Non ci hai messo niente ad aggiornare e il capitolo è gdjkgzvjhd. Astrid ha ragione, perché hiccup dovrebbe rispettare l'unica legge che tutte noi vorremmo infrangesse? Come sarebbe a dire che la promessa deve aspettare? Centrano I 3 anni lontano da casa? O la guerra? Sono troppo curiosa ti prego aggiorna in fretta.