Ed era tipo 'che c'importa di domani? Stringimi le mani.'
di Urloetunonmisenti

23/06/14, ore 16:11

alloraaaaaaaa... La storia è davvero bellissima e anche se non sono una larry spero continuerai prestissimissimissimoooo...
avvisami quando hai continuato eheheh
;)
ti aspetto per Brothers in half.
xx
marty

22/06/14, ore 08:54

heeeey!! scusa il ritardo, ma tipo ieri ero tutto il giorno al mare ew. Allora, devo dire che la storia è parecchio intrigante, mi piace l'idea di un Louis distrutto dalla droga, e poi la droga è un argomento difficile da affronte ed è raro che qualcuno voglia usarlo, la maggior parte si limita a 'presi la pasticca fra le mani di Tizio e poi andai fra la folla a scoparmi Caio'. Ceh una cosa e via. Invece tu lo stai approfondendo. Okay passando a Harry, lo adoro, è tenerissimo forse un pò troppo bambinesco, voglio dire chi è che fa le pernacchie sulla pancia a sedici anni ahahaha però è terribilmente tenero. Anche lui però distrutto dentro, ma dal bullismo e dalla sua insicurezza che gli impedisce di conquistare Louis. Poi quella cosa del concedersi due volte a settimana a uno sconosciuto mi intriga particolarmente. Voglio sapere assolutamente il seguito, i due Deyus usciranno col nostro piccolo riccio e voglio sapere come va. Passando alla scrittura, mi piace, è semplice lineare, e si ci sono pochi errori, ma che puoi rimediare subito, sono di distrazione. Comunque sia io adoro questa ff ehhsnsknk *-* la metto fra le preferite :)
-nev
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 08:56 am)

18/06/14, ore 16:52

La stroria si sta evolvendo bene,anche se non mi aspettavo che sucedesse questo,cioè Louos badboy. Comunque,la lettura è scorrevole e questo é importante.

18/06/14, ore 16:48

Allora,sai scrivere davvero bene,e la parte iniziale del tempo mi ha colpito tanto.
Se provi a perfezionarla,sarebbe perfetta,appunto.

18/06/14, ore 15:04

Okay, mi sono decisamente innamorata della tua storia e DEVO sapere come continua perchè povero Harry che fa di tutto per cadere nelle braccia di Louis e lui che lo sa ma non può fare nulla e no okay, devi continuare assolutamente! Complimenti comunque ;)

16/06/14, ore 23:59

Fantastica, non pensavo che i fatti si svolgessero in questo modo. Ci sono solo alcuni punti dove non si capisce bene ma per il resto é perfetta :)

16/06/14, ore 23:39

Che dire, la descrizione iniziale mi è piaciuta molto in particolare quella di Louis, soprattutto all'inizio quando hai parlato del tempo, raramente trovi delle descrizioni del genere all'inizio.
Continua cosí è fantastica

15/06/14, ore 23:14

ciao!
ho letto tutto d'un fiato entrambi i capitoli, devo dire che la storia è davvero carina, hai ragione, è molto simile alle altre, ma prende e infatti non vedo l'ora di scoprire come si evolverà.
per quanto riguarda la scrittura.. beh, scrivi benissimo, non c'è nulla da dire, solamente che ho trovato alcuni errori (di battitura, distrazione) quindi ti consiglierei di rivedere i capitoli prima di pubblicarli, ma nulla di grave.
per il resto, complimenti, aggiorna presto!

15/06/14, ore 21:14

La tua storia è molto carina, hai ragione è simile ad altre ma non uguale. Anche se personalmente ho preferito il capitolo 1, ed in questo ho trovato qualche errore di scrittura (solo delle sviste, tranquilla)... Amo Louis badboy, ed Harry è troppo dolce e coccoloso... Sono curiosa di sapere come si evolverà la cosa
Un bacio a presto

15/06/14, ore 19:29

Già il primo capitolo mi è piaciuto da matti, ma il secondo...è qualcosa di assurdo! Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.
Baci :)

10/06/14, ore 22:09

Ciaooo, allora sono qui a recensire. La trama sembra molto carina, finora non si capisce più di tanto e non sembra neanche molto originale, ma mi piace. :)
Volevo dirti che dovresti stare attenta alla punteggiatura, cioè mi sembra di aver capito che la sai usare molto bene, è solo che fai un po' di casino nel scriverla. Per esempio la virgola si mette dopo la fine di una parola, poi va uno spazio e poi si riprende con un'altra parola; idem con i due punti. Te lo dico perchè da fastidio notare queste cose, e anche perchè la storia così sembra più ordinata.

A mio parere, sai scrivere molto bene e potresti davvero migliorare tanto. I personaggi mi piacciono molto.
E che dire, secondo me se perfezioni un po' di cosa, scriverai davvero bene.

P.S mi sono piaciute davvero molto le similitudini. Brava.

Noemi. x

10/06/14, ore 08:38

Ciao! Finalmente sono riuscita a passare! Che dire? Mi sono innamorata della storia! *w* mi piace un saccoooooo!! Scrivi molto bene, o concetti espressi sono molto chiari e profondi. Davvero, complimenti!! Penso di aggiungere la storia tra le preferite per seguirla, perché mi hai messo talmente l'ansia che DEVO andare avanti.
Aggiorna prestoooo!!
-Fede

09/06/14, ore 09:26

Ei mi piace molto questa storia :) appena la continui puoi avvisarmi perfavore? ❤️

09/06/14, ore 08:32

É stupendo ♥♥ appena aggiorni mi avvisi?? Thank you ♥♥aaaawwww *-* troppo wow.